Ammirate bene il suo cu..cul.. e a voi i commenti !!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Il culetto della tua ragazza è secondo solo a quello della mitica Keyra Agustina.

Travarne un altro bello, per forma, dimensione o rotondità sarà davvero molto difficile
 

barthes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao osservate bene questo cul...to , che ne dite ? vi ispira commenti positivi ? Questa e' la mia ragazza ripresa per mostrarvi la sua bellezza , che ne dite ? Attendiamo i vostri commenti visto che anche lei leggera' tutto !! un saluto
P.s. ho inserito anche per l'autenticita' di tutti quelli perplessi !!!
Mi permetto di apprezzare il magnifico fondoschiena. Mai come in questo caso infatti si dovrebbe parlare di questo, viste le armoniosissime linee dei fianchi e dell'intero corpo.
La pelle poi sembra profumare d'ambra e di donna....
Insomma, due foto per le quali non si finirebbe mai di ringraziaer autore e soggetto!
[email protected]
 

claudiode

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Complimeti! Sembra Tutta Splendida ...ma le Natiche sono assolutamente da Manza! Complimenti a tutti e due.
continuate a giocare!
;-)
 

sfastriato

"Level 7"
Messaggi
738
Punteggio reazione
9,489
Punti
100
Posizione
Cosenza
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e del sito, nemmeno il tempo di ambientarmi e subito una foto spettacolare della ragazza di gali.
Peccato sia solo una foto, anche se la mente viaggia parecchio credetemi.Gali metti altre foto, magari alla pecorina e poi vedrai una pioggia dimiai commenti e non solo.
Ciao!!!!

PS
Gali , la tua donna che rapporto ha con lo sperma???
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
P.s: scusate se siamo andati un po' sul pesante .. se volete rimediamo e diventiamo piu' casti .

Proprio una bellissima fichetta fresca e profumata. Noto che è anche molto umida, quasi inzuppata.
Sara' una goduria mettere la testa in mezzo alle sue gambe, e con la lingua dentro la sua fichetta a leccarla tutta, dall'alto in basso, e poi con la punta della lingua fare il giro intorno alla sua fichetta, attendere il momento in cui lei sbrodoli copiosamente, e quindi succhiarmi tutto il suo nettare femminile.
Lei mi chiede di fermarmi, ma io continuo, la sua eccitazione è molto forte, lei mi stringe la mia testa in mezzo alle sue cosce, ma la mia lingua continua a frugare nella su fichetta fin quando lei non arriva una seconda e poi una terza volta.....
poi la giro a pecorina..... continuo ? :rotfl2:
 
G

gino347

Guest
che bell culo da troiona...!!! vorrei appoggirci su il mio pisellone...!!! che sei bona!!! ... dai su continuate...magari proponeteci le tette!!! ...Complimentoni!!!
 

THC81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Mamma mia che bella fighettina... Gli sposterei la mutandina e gli farei sentire il mio cazzone nel culetto per poi schizzargli sopra al perizome
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom