Ammirate bene il suo cu..cul.. e a voi i commenti !!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
gali

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
ops .. sonobun po' in ritardo ...trombata fantastica comunque .. ve la descrivo... prima lecco la figa mentre lei a due mani se la spalanca e poi con la puntavdella lingua la lecco lecco fino a farla urlare dalla venuta .. a quel punto a cazzo duro come trave lo pianto in figa, mi faccio sussurrare che mi sto ingroppando la cugina mentre sento le sue unghie strisciami sulle chiappe e me la sbatto fino a quando nn la riepio di sborro che soddisfazione ... che gnocca la mia compagna ..
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
l'ultima foto è stata pubblicata 3 anni e mezzo fa, ora ci racconti di una scopata vecchia di 2 mesi e mezzo... non è forse il momento di fare un aggiornamento a sto thread? :bho:
 

kkk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
156
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
Perugia
io per regolarizzare le cose ,gli farei un clisterino di sborra ................
 
C

casadoro

Guest
10+
ho appena finito di mettere la lingua nel culo di mia moglie, bello come questo della tua, ma queste foto mi fanno venire nuovamente voglia di intingerci la lingua.....e scoparla fino in fondo al culo.
 

Invisible

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,426
Punteggio reazione
13
Punti
43
Ciao a distanza di pochissimo rieccoci a postare nuove foto ...
la mia lei e' stata molto soddisfatta di leggere i vostri commenti sul suo corpicino ... ogni volta che mi vede collegato non vede l'ora di scrutare i vostri messaggi ... avanti sfogatevi . piu' numerosi sarete e piu' foto inseriremo !! ciao

Ciao,
complimenti al fondoschiena della tua ragazza...porgi i miei apprezzamenti alla tua lei e alla sua madre...

Ciao
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Ma dove siete!!??

Ma dove siete!!??

iniziamo da questo piccolo provino .. e valutiamo se dobbiamo continuare con un servizio completo ..

Ciao ...questa del provino e quella del culo nella prima pag so favolose!!!MAi visto un culo così bello,sembra brasiliana!!Paolo.
 
OP
gali

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
il culo non me lo ha mai dato ... dice che non gli piace .. vai a capirle ..
mentre scopiamo il dito nel mio culo lo mette pero' !!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom