Andy&Luisa, la donna della porta accanto.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
.....wowowo.....che serie di foto spettacolari...!!! qua siamo agli apici dell'eccitazione....! luisa sexy e porca come poche....wow...mi arrapa da matti!!! ovviamente concordo sul fatto che dopo una sana scopata il facial è la ciliegina sulla torta che non può mai mancare....!!! grazie ragazzi per avermi deliziato con queste mAGNIFICHE FOTO....! anche io vorrei una dedica...ovviamente sulla foto di un facial della magnifica Luisa!!!!...speriamo....
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Ho girato i vostri commenti a Luisa, che in tempo reale su facebook mi ha appena risposto così:
"^___^ MA CHE CARINI!!!!!! SONO CARINISSIMI. LI ADORO TUTTI. DIGLIELO. SCRIVIGLIELO. SCRIVIGLI CHE LI ADORO E SONO CARINISSIMI. E SE POTESSI SDOPPIARMI O CENTUPLICARMI NE AVREI PER OGNUNO DI LORO. MA CHE CARI...GRAZIE."
Di cosa ne avrebbe per ognuno di voi lo posso solo immaginare. Io vorrei si facesse scopare da tutti voi...
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
Ho girato i vostri commenti a Luisa, che in tempo reale su facebook mi ha appena risposto così:
"^___^ MA CHE CARINI!!!!!! SONO CARINISSIMI. LI ADORO TUTTI. DIGLIELO. SCRIVIGLIELO. SCRIVIGLI CHE LI ADORO E SONO CARINISSIMI. E SE POTESSI SDOPPIARMI O CENTUPLICARMI NE AVREI PER OGNUNO DI LORO. MA CHE CARI...GRAZIE."
Di cosa ne avrebbe per ognuno di voi lo posso solo immaginare. Io vorrei si facesse scopare da tutti voi...

..che carina anche Luisa ad adorarci così...ihih!! più che carina è proprio bona....ahhahah!! nel mio commento ho anche commesso degli errori si sintassi macroscopici...ihi..ma sai com'è...preso dall'eccitazione credo di aver coniato nuove parole e frasi mai sentite....ahahahah!! tutta colpa tua Luisa....!!ihihi...beh Andyche la tua ultima frase si avveri.....che possa essere così!!! sarebbe uno sballo!!!!ciaooo un bacio alla dolcissima ma anche porchissima Luisa!!
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Ho girato i vostri commenti a Luisa, che in tempo reale su facebook mi ha appena risposto così:
"^___^ MA CHE CARINI!!!!!! SONO CARINISSIMI. LI ADORO TUTTI. DIGLIELO. SCRIVIGLIELO. SCRIVIGLI CHE LI ADORO E SONO CARINISSIMI. E SE POTESSI SDOPPIARMI O CENTUPLICARMI NE AVREI PER OGNUNO DI LORO. MA CHE CARI...GRAZIE."
Di cosa ne avrebbe per ognuno di voi lo posso solo immaginare. Io vorrei si facesse scopare da tutti voi...

ma che cucciolaaa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

piratasolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
640
Punteggio reazione
11
Punti
24
Posizione
Ficaland (IT)
Puoi dirle che ho apprezzato tantissimo le sue parole dolcissime, anche perchè sono convinto che se potesse ci "strapazzerebbe" ad uno ad uno. Dalle un bacio.
Ho girato i vostri commenti a Luisa, che in tempo reale su facebook mi ha appena risposto così:
"^___^ MA CHE CARINI!!!!!! SONO CARINISSIMI. LI ADORO TUTTI. DIGLIELO. SCRIVIGLIELO. SCRIVIGLI CHE LI ADORO E SONO CARINISSIMI. E SE POTESSI SDOPPIARMI O CENTUPLICARMI NE AVREI PER OGNUNO DI LORO. MA CHE CARI...GRAZIE."
Di cosa ne avrebbe per ognuno di voi lo posso solo immaginare. Io vorrei si facesse scopare da tutti voi...
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
con una vicina di casa così butterei giù la porta a colpi di cazzo!!!! fantastica, complimenti :eek:k!:
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
"con una vicina di casa così butterei giù la porta a colpi di cazzo!!!!", risposta di Luisa, testuali parole copiate da sms: "Mi piacciono gli uomini irruenti ma gentili. Con me troveresti la porta socchiusa così ti basterebbe spostarla a colpi di cazzo senza sfondarla".
"Puoi dirle che ho apprezzato tantissimo le sue parole dolcissime, anche perchè sono convinto che se potesse ci "strapazzerebbe" ad uno ad uno. Dalle un bacio.": sì lo farei se potessi, ricambio il bacio e sul piatto aggiungo due bei giri di lingua, siete davvero carinissimi".
Contenti?
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
"con una vicina di casa così butterei giù la porta a colpi di cazzo!!!!", risposta di Luisa, testuali parole copiate da sms: "Mi piacciono gli uomini irruenti ma gentili. Con me troveresti la porta socchiusa così ti basterebbe spostarla a colpi di cazzo senza sfondarla".
"Puoi dirle che ho apprezzato tantissimo le sue parole dolcissime, anche perchè sono convinto che se potesse ci "strapazzerebbe" ad uno ad uno. Dalle un bacio.": sì lo farei se potessi, ricambio il bacio e sul piatto aggiungo due bei giri di lingua, siete davvero carinissimi".
Contenti?

contenti? che dire...lusingati e nn poco!!!

luisa è una ragazza stupenda a 360 gradi!!
 

collantuom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao Andy e Luisa volevo ringraziarvi per le foto che avete pubblicato.
Avrei una richiesta da chiedervi; se non vi pesa troppo la cosa mi piacerebbe ammirare Luisa completamente nuda con addosso solo un velato collant color carne(no autoreggenti).
Grazie ancora di tutto e spero di vedere prossimamente la mia richiesta esaudita ciao ciao
 

bucefalo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
6
Piedi da sborrata immediata: mi sono fatto almeno 8 seghe con le foto dei tuoi piedi!!! Li leccherei fino a consumarmi la lingua
 

marcobi88

Banned
Banned
Messaggi
5,140
Punteggio reazione
432
Punti
0
Mi hanno detto di postare qui oltre che negli album così Luisa è più visibile. Sperando di non essere troppo invadente e di fare cosa gradita, posto qui le prime foto di Luisa (già presenti nella sezione album,comunque). Man mano che faremo foto nuove aggiornerò sia i thread che gli album comunque. Io 32 anni magazziniere di Padova con la passione per i piedi, lei 28 di Venezia lavora nella cucina di un ristorante. Single tutti e due, ce la spassiamo insieme. E' la nostra prima esperienza di foto on line. E' molto porcellina, ma bisogna saperla prendere. Dice che così per sfida sarebbe capace di fare un glory hole, ma per il momento niente di più. Io sarei ben lieto di farglielo fare se solo trovassi il posto dove poterlo fare senza problemi. Adora i commenti, ditele cosa le fareste se foste a tu per tu con lei, ma sempre con educazione. Iniziamo con queste foto, ne aggiungerò altre. Grazie in anticipo per le visite e i commenti.

Visualizza allegato 1151700 Visualizza allegato 1151701 Visualizza allegato 1151702 Visualizza allegato 1151703 Visualizza allegato 1151704 Visualizza allegato 1151705

quanto la vorrei una figa così alla porta accanto...
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Code:
Scusate per l'assenza, io non sparisco mai, ma comeal solito il miolavoro e la mia vita privata mi tengono fin troppo impegnato. Eccovi comunque alcune nuove foto di quella porcellona di Luisa, nella speranza che e apprezziate come al solito. Fatele sapere cosa le fareste. Le farebbe piacere vedere qualcuno dei vostri cazzi, così mi dice lei.
f1.JPG f2.JPG f3.JPG f4.JPG f5.JPG
 

Allegati

  • f6.JPG
    f6.JPG
    624.2 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
f14.JPG f15.JPG f8.JPG f9.JPG f10.JPG f11.JPG f12.JPG f13.JPG Ed eccone qui il resto di questa sessione. Spero vi divertiate. Coraggio, inviatele foto dei vostri arnesi, cosicchè veda quanto la apprezzate. f7.JPG
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....wow...Luisa è sempre una gran porcellona....! cavoli che spettacolo ste foto.....wow....davvero splendida!!!
 
OP
Andy&Luisa

Andy&Luisa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
129
Punteggio reazione
43
Punti
29
Ci sono svariate foto outdoor di Luisa da vedere. Ogni sborrata postata qui, due foto nuove.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom