Aspiranti modelle Italiane strafiche

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
grande.. vedo che abbiamo un interesse comune, ho provato ad aprire un thred su di lei ma non è mai stato approvato. anch'io sono super interessato ai suoi nudi ma non trovo nulla di non censurato.
Queste sono delle vere modelle, di quelle che meritano di lavorare come tali. Peccato che di non censurato ancora non ho trovato nulla. Mi piacerebbe vedere quella bella fighetta e come se la tocca magari
 

ChiamatemiWolf

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
52
Punti
18
Scusate ragazzi, vado leggermente OT, mi hanno appena confermato uno shooting, ma in low budget… visto che fino adesso ho solo fatto TF o pagato (150€ circa modella con esperienza nel settore, non troppo vip, ma con esperienza), quanto posso offrire? Quanto si aspettano? Parliamo di una ragazza con un po’ di esperienza, zona Milano e hinterland. 50€? 80€? Scusate non ho mai fatto un low budget. Va a ore?
 

Ginepraio

"Level 4"
Messaggi
353
Punteggio reazione
721
Punti
93
Scusate ragazzi, vado leggermente OT, mi hanno appena confermato uno shooting, ma in low budget… visto che fino adesso ho solo fatto TF o pagato (150€ circa modella con esperienza nel settore, non troppo vip, ma con esperienza), quanto posso offrire? Quanto si aspettano? Parliamo di una ragazza con un po’ di esperienza, zona Milano e hinterland. 50€? 80€? Scusate non ho mai fatto un low budget. Va a ore?
Ma serio?
A parte che è completamente OT, ma le persone sono libere di contrattare quello che vogliono. Se vuoi pagarla 1000 euro o 30 euro dipende da te, se non sai consa intenda lei per low budget chiedilo a lei, ma soprattutto, se qui troverai risposte, poi ricontatti la tipa e le dici che qui ti hanno detto la cifra giusta?
 

samsa

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
55
Scusate ragazzi, vado leggermente OT, mi hanno appena confermato uno shooting, ma in low budget… visto che fino adesso ho solo fatto TF o pagato (150€ circa modella con esperienza nel settore, non troppo vip, ma con esperienza), quanto posso offrire? Quanto si aspettano? Parliamo di una ragazza con un po’ di esperienza, zona Milano e hinterland. 50€? 80€? Scusate non ho mai fatto un low budget. Va a ore?
Una modella mi ha risposto che il suo low budget è il mio stipendio di un mese, tutto è relativo, ad esempio 200€ normale 150€ low budget
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
Una modella mi ha risposto che il suo low budget è il mio stipendio di un mese, tutto è relativo, ad esempio 200€ normale 150€ low budget
ma ci sono quelle che fanno così e se la tirano perchè trovano una volta ogni morte di papà chi le paga. Quindi cercano di buttare una cifra grande per andare di perdite per le volte in cui non sono state pagate. A discapito dei fessi che le pagano
 

Top Bottom