Avere la sensazione di aver sbagliato sorella

Elcap

"Level 4"
Messaggi
65
Punteggio reazione
680
Punti
83
Ciao a tutti. La domanda è semplice ed è rivolta a chi ha una cognata. Avete mai pensato di esservi messi con la sorella sbagliata? Avete mai pensato alla vostra vita, relazione e sesso con l’altra sorella anziché con quella con cui state? Se la discussione prende piega vi allego anche le foto
 
C

CuginaTroia

Guest
Io lo penso sempre più spesso... mi sono messo con la sorella meno figa e più rompiballe... mia cognata è una bella donna, intelligente (molto più di mia moglie), molto femminile, provocante, indipendente che ha voglia di godersi la vita, uscire, viaggiare, divertirsi... non come la pantofolara della sorella... e sessualmente molto più aperta e disinibita..
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,558
Punti
119
Ciao a tutti. La domanda è semplice ed è rivolta a chi ha una cognata. Avete mai pensato di esservi messi con la sorella sbagliata? Avete mai pensato alla vostra vita, relazione e sesso con l’altra sorella anziché con quella con cui state? Se la discussione prende piega vi allego anche le foto
Lassa perde: io avervo una ragazza che aveva una gemella ... la mia era una suora; la sorella 'na zozza ... :rotfl2:

nella distribuzione della libido, qualcosa era andata storta ... :rotfl2:
 

Mr sborra

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
864
Punti
99
Ciao a tutti. La domanda è semplice ed è rivolta a chi ha una cognata. Avete mai pensato di esservi messi con la sorella sbagliata? Avete mai pensato alla vostra vita, relazione e sesso con l’altra sorella anziché con quella con cui state? Se la discussione prende piega vi allego anche le foto
Lo penso spesso da anni ormai... Mi rallegra non essere solo
 

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,795
Punteggio reazione
1,026
Punti
113
un pò è il ragionamento dell'erba del vicino è sempre più verde; nel senso che delle sorelle vediamo solo i lati positivi, poi magari con i loro fidanzati sono altrettanto rompiballe. Poi c'è sempre la parte innata di ogni donna che si mette in competizione..anche tra sorelle e la voglia di cazzo subentra sempre
 

Mr sborra

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
864
Punti
99
un pò è il ragionamento dell'erba del vicino è sempre più verde; nel senso che delle sorelle vediamo solo i lati positivi, poi magari con i lori fidanzati sono altrettanto rompiballe. Poi c'è sempre la parte innata di ogni donna che si mette in competizione..anche tra sorelle e la voglia di cazzo subentra
Sisi condivido
 
C

CuginaTroia

Guest
un pò è il ragionamento dell'erba del vicino è sempre più verde; nel senso che delle sorelle vediamo solo i lati positivi, poi magari con i lori fidanzati sono altrettanto rompiballe. Poi c'è sempre la parte innata di ogni donna che si mette in competizione..anche tra sorelle e la voglia di cazzo subentra
Sulla competizione ti do ragione... ha iniziato a cagarmi/provocarmi e farsi notare da quando sto con la sorella..
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,637
Punteggio reazione
5,130
Punti
124
Quando mi sono sposato, mia cognata mi era totalmente indifferente. Il motivo principale era la somiglianza a mia moglie. Con mia moglie si scopava tutti quasi tutti i giorni e la presenza di sua sorella mi era indifferente finché un giorno non accade un "fattaccio". Si china sotto il letto a raccogliere il tappo di una bottiglia di Cartizze. Era ubriaca e indossava un pigiamino di mia moglie. Ragazzi quel giorno è stato l'inizio della sofferenza. Da li in in poi ho iniziato a spiarla finché il buco della serratura cadeva sui sanitari e doccia, poi cambiando casa e posizione della porta, ho utilizzato spycam. In tutta sincerità negli anni dopo aver visto tutto di lei, lentamente mi è passata, ma la complicità arriva al punto in cui lei sceglie me come consigliere per fare shopping e non sus sorella. Con gli anni mia moglie non me la da quasi mai 🤣🤣🤣 ma in compenso mi sono vendicato uccidendomi di seghe con sua sorella
 
OP
E

Elcap

"Level 4"
Messaggi
65
Punteggio reazione
680
Punti
83
Vi do qualche dettaglio in più. La mia è la sorella maggiore e ha 30 anni. Mia cognata ne ha 25. In viso sono abbastanza simili, fisicamente si differenziano un po’. Ma entrambe 2 gran fighe. Mia cognata in questo momento è fidanzata con un coglione che nemmeno la sa scopare ( spoiler di mia moglie).
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
devo confessare che mia cognata è molto piu carina di mia moglie, ma molto meno formosa, e che se pobabilmenete le avessi conosciute insieme forse avrei dedicato le mie attenzioni alla cognata. pero le forme sono molto importanti ahaha e negli anni la cognata ha sempre dormito spesso da noi....alla fine è andata bene cosi e poi pare che non sia troiona come mia moglie;)
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,223
Punteggio reazione
17,424
Punti
119
Age
30
Brutto da direi ma sì....una mia ex aveva una sorella minore decisamente più carina e spesso quando scopavamo mi capitava di pensare a lei. Alla fine infatti l'ho lasciata.

Comunque credo sia un grande classico, mi è capito di segarmi anche le due sorelle di altre due mie ex.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
la sorella della mia ha un anno in più di lei ma ne dimostra almeno 20 in più, è simpatica come un gatto appeso ai maroni, la sua attività principale è chiedere soldi, il suo unico argomento di conversazione sono i suoi malanni (per la maggior parte veri come quelli di Geremia di Alan Ford), quando parla è melodiosa come la forchetta che stride sulla porcellana, stessa cura per il proprio corpo e stesso sex appeal di una Prinz incidentata e poi lasciata almeno 50 anni in un piazzale ad arrugginire, no decisamente direi che mi sono messo con quella giusta
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,135
Punteggio reazione
1,436
Punti
114
Age
38
Penso che sia normale conoscere abbastanza intimamente la sorella della propria fidanzata/compagna/moglie e che un po' somigli a quella. Aggiungiamoci l'intrigo che magari sappiamo qsa di lei a livello sessuale. Insomma...secondo me farsi il trip mentale è quasi matematico
 

Mr sborra

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
864
Punti
99
Brutto da direi ma sì....una mia ex aveva una sorella minore decisamente più carina e spesso quando scopavamo mi capitava di pensare a lei. Alla fine infatti l'ho lasciata.

Comunque credo sia un grande classico, mi è capito di segarmi anche le due sorelle di altre due mie ex.
Anche a me succede di pensarla mentre scopo la mia ragazza... Che goduria
 

Efron

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
265
Punteggio reazione
570
Punti
99
Age
43
Io non sapete quante volte avrei voluto sposare la cugina di mia moglie... Solo che non l'avrei mai conosciuta... Quindi al massimo mi ci sono fatto qualche sega negli anni passati...
 

Mr sborra

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
864
Punti
99
Io son sicuro di stare con la sorella giusta, ma mia cognata è innegabilmente una che mi scoperei ogni giorno.
La mia compagna lo sa, ma non vuole concedermi questo favore.
In compenso mi son masturbato in loro presenza (mia compagna e sua sorella) più di una volta. Meglio di niente. Anzi... parecchio eccitante.
Pagherei per un occasione del genere ahah
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Io stavo per mettermi insieme alla sorella di mia moglie. Uscivamo insieme in compagnia e lei me lo ha proprio chiesto esplicitamente di metterci insieme, ma io le ho detto di no, più che altro per il suo carattere, che non mi piaceva.
Dopo qualche mese mi sono messo insieme a quella che poi è diventata mia moglie. Ovviamente mia cognata non mi ha mai perdonato di aver preferito sua sorella a lei, ma non mi sono pentito della scelta.
Quello che posso dire però è che mia cognata è molto più porca di mia moglie, quindi dal punto di vista sessuale probabilmente ci avrei guadagnato.
 

Top Bottom