Avere la sensazione di aver sbagliato sorella

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,600
Punti
93
Age
53
Un tipo che ho conosciuto nel corso di una serata con altri amici, ci ha raccontato che per un po' ha frequentato una ragazza con una sorella gemella identica. Ha sostenuto che una sera si è presentata all'appuntamento l'altra sorella spacciandosi per la sua ragazza e che hanno scopato come due pazzi. Lui dice di essersi accorto subito dello scambio, ma ovviamente non ha detto nulla. E anche la sua ragazza quando si sono rivisti ha fatto finta di niente, quindi probabilmente le due sorelle si erano accordate. L'abbiamo un po' preso in giro perché la storia ci sembrava assurda, ma mi è sempre rimasto il dubbio che in realtà potesse essere vera :cool:
 

strapon69

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
324
Punteggio reazione
502
Punti
119
anche mia moglie ha una gemella , ma per fortuna io ho scelto quella giusta , a differenza di mio cognato , che me lo dice sempre ho la sorella sbagliata hahahhahaha , e io lo prendo in giro sempre , la nostra fortuna è che abbiamo un rapporto come se fossimo fratelli , quindi tanta confidenza
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Prima di fidanzarmi con mia moglie ci ho provato anche con la sorella ma posso confermare di aver scelto la sorella giusta. Mia cognata è ha avuto sicuramente più uomini e si è sbloccata prima, ma con mia moglie mi sono divertito e continuo a farlo.. sono rompicoglioni entrambe eh, ma mia cognata molto di più 😂
 

Top Bottom