Avete mai avuto la fantasia di mostrare foto di vostra moglie?

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
io mi sposto zona Milano/monza se ci sono ospitali x mostrarsele in foto dal vivo..nessuno nessuno nessuno??? Contatto in pvt grazie
 

pinetto100

"Level 0"
Messaggi
304
Punteggio reazione
11
Punti
23
Anche io mostro materiale di mia moglie per pari.....zona emilia e posso anche spostarmi magari sabato mattina verso lombardia ......a chi è interessato mi contatti in privato.
Ciao a presto.
 

reddrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
82
Punteggio reazione
28
Punti
19
Mi coglie la curiosità e come è andata? Cioè il fatto che vi siete eccitati mostrandovi le foto a vicenda e poi il pompino?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
4,640
Punti
119
Posizione
Catania
Un cliente del mio albergo mi ha mostrato le foto di sua moglie che scopava con un altro e mi ha chiesto se volevo segarmi e sborrare sulle foto...una bella imbiancata
 

SupalovaX

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
332
Punteggio reazione
104
Punti
28
Ho un amico, ovviamente conosciuto online è proprio per questo motivo, a cui mostro foto della mia lei, e mentre lui le guarda e le commenta io mi do da fare (su di lui). Gioco fantastico ed eccitante
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,211
Punteggio reazione
845
Punti
119
Ho un amico, ovviamente conosciuto online è proprio per questo motivo, a cui mostro foto della mia lei, e mentre lui le guarda e le commenta io mi do da fare (su di lui). Gioco fantastico ed eccitante

In pratica gli sfondi il culo mentre lui guarda le foto di tua moglie?
 

to1961

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
1
Punti
8
Age
63
Posizione
Torino
piacerebbe pure a me mostrarle per vedere come si eccita chi le vede e magari segarlo ... purtroppo bisognerebbe avere una moglie consenziente e non bigotta e pertanto mi accontento di fantasticare e segarmi come un matto
 
Ultima modifica:

crosser

"Level 6"
Messaggi
7,534
Punteggio reazione
2,804
Punti
118
per errore mandato via whatsup ad amico foto del culo della mia compagna...risposta:cavoli l'altra settimana in trasferta ne ho scopata una con lo stesso intimo, sembra lei anche per il colore della pelle, dove l'hai presa ?
:-( la settimana prima lei era via per lavoro !!
 

Top Bottom