Avete mai avuto la fantasia di mostrare foto di vostra moglie?

ElKun

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,553
Punteggio reazione
260
Punti
88
A me è successo qualche settimana fa.... ero in giro con amici ed avevamo bevuto un po', la tipa mi manda una foto con tettone al vento su whatsapp. Colgo la palla al balzo e faccio all'amico vicino a me mostrando il telefono: "credo di rientrare prima questa sera"... neanche il tempo di dirlo e tutti gli altri si sono avvicinati per guardare lo schermo ed hanno iniziato a commentare. E' stato eccitantissimo, anche perché in molti la conoscono.
Qualche ora dopo uno degli amici(che aveva bevuto molto) mi manda una sua foto dal bagno in cui si vedevano i pantaloni abbassati alle caviglie con scritto: "non è che mi manderesti quella foto di prima?"
Io ero già a letto ma la mattina dopo appena sveglio leggo il messaggio ed eccitato ho scopato con la mia tipa come se non ci fosse un domani :asd:
 

marfot

"Level 3"
Messaggi
1,629
Punteggio reazione
355
Punti
89
Ciao a tutti. Vi racconto la mia esperienza. Ogni tanto scatto delle foto a mia moglie erotiche, glamour, ho l'hobby della fotografia. Un nostro amico reale sapendolo mi ha chiesto se poteva vedere qualche scatto. Li per li ho detto di no, che lei non avrebbe voluto. Così ho fatto che chiedere direttamente a lei il permesso. Permesso accordato a patto che non vedesse nudi integrali. Sono rimasto di pietra non l'avrei mai pensato che potesse accettare......e invece.....
La cosa per me molto eccitante è stato leggere i suoi commenti e la curiosità di mia moglie nel voler sapere cosa avesse detto sulle foto.

Altra esperienza la sto vivendo con un amico virtuale ci mostriamo le mogli anche live a loro insaputa, sotto la doccia in bagno ,mentre si vestono ecc ecc. Se si ha la fortuna di trovare una persona seria e fidata è molto eccitante.


Davvero bellisisme esperienze! Deve essere un'adrenalina pazzesca..
 

tigrotto63

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
872
Punteggio reazione
4
Punti
18
Avete mai avuto o avete (o avete realizzato..) la fantasia di mostrare foto hard di vostra moglie? Penso che moltissime coppie abbiano foto "proibilte"
Io mi eccito un sacco all'idea di stamparle e mostrarle a qualcuno dal vivo per vedere la sua reazione. Il bello sarebbe vedere come si eccita, poterle mostrare non censurate, magari fotografare uno dal vivo che si sega sulle sue foto e poi mostrargliele. Le varianti ancora più eccitanti di questa fantasia sono io che le mostro a qualcuno che conosciamo o addirittura che sia lei a mostrarle a miei amici. Ho fantasticato molte volte su Sara che le mostra ad un nostro amico e quando lo vede eccitato gli tira fuori il cazzo e lo sega fino a farlo sborrare sul pavimento. E voi? Non fate proposte, è solo una fantasia..


...se posso essere d'aiuto eccomi qui, molto disponibile per le vostre fantasie...
 

Tur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
5
Punti
0
Fantasia eccitantissima.
Ricordo una volta, seduto ad un internet point stavo scorrendo alcune foto che avevo nella pennetta usb..ad un certo punto incrocio alcune immagini della mia (ora ex) ragazza nuda. Me le guardo e mi accorgo che il tipo al computer di fianco al mio, un uomo sulla sessantina, stava sbirciando allegramente...io ho avuto un tuffo al cuore e il cazzo mi è diventato istantaneamente di marmo. Così per qualche minuto...mentre cercavo anche di intravedere la sua di erezione.
Non so, magari rispetto a tante fantasie e porcate che leggo qui questa è una quisquilia, ma forse proprio perchè piuttosto sottile la cosa era tanto eccitante...
 

VioletC

"Level 1"
Messaggi
2,471
Punteggio reazione
115
Punti
68
Fantasia eccitantissima.
Ricordo una volta, seduto ad un internet point stavo scorrendo alcune foto che avevo nella pennetta usb..ad un certo punto incrocio alcune immagini della mia (ora ex) ragazza nuda. Me le guardo e mi accorgo che il tipo al computer di fianco al mio, un uomo sulla sessantina, stava sbirciando allegramente...io ho avuto un tuffo al cuore e il cazzo mi è diventato istantaneamente di marmo. Così per qualche minuto...mentre cercavo anche di intravedere la sua di erezione.
Non so, magari rispetto a tante fantasie e porcate che leggo qui questa è una quisquilia, ma forse proprio perchè piuttosto sottile la cosa era tanto eccitante...

esperienza molto eccitante e bel gioco! grazie
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Ciao a tutti. Vi racconto la mia esperienza. Ogni tanto scatto delle foto a mia moglie erotiche, glamour, ho l'hobby della fotografia. Un nostro amico reale sapendolo mi ha chiesto se poteva vedere qualche scatto. Li per li ho detto di no, che lei non avrebbe voluto. Così ho fatto che chiedere direttamente a lei il permesso. Permesso accordato a patto che non vedesse nudi integrali. Sono rimasto di pietra non l'avrei mai pensato che potesse accettare......e invece.....
La cosa per me molto eccitante è stato leggere i suoi commenti e la curiosità di mia moglie nel voler sapere cosa avesse detto sulle foto.

Altra esperienza la sto vivendo con un amico virtuale ci mostriamo le mogli anche live a loro insaputa, sotto la doccia in bagno ,mentre si vestono ecc ecc. Se si ha la fortuna di trovare una persona seria e fidata è molto eccitante.

niente nudi integfrali cosa intendi? solo intimo? o niente phica?
 

Top Bottom