Avete mai spiato vostra madre?

MAZZA76

Banned
"Level 6"
Messaggi
462
Punteggio reazione
3,151
Punti
93

Allegati

  • IMG_20210215_175416.jpg
    IMG_20210215_175416.jpg
    240.2 KB · Visualizzazioni: 1,822

nelpro

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
270
Punti
74
Posizione
Piemonte
Spiata per anni in tutte le occasioni che potevo, una volta penso se ne sia accorta, era un pomeriggio ed io mi sono messo a guardare dal buco della serratura mentre faceva la doccia. Probabilmente per qualche motivo se ne è accorta, forse ho fatto qualche rumore o non so. Quando è uscita dal bagno è venuta nella mia stanza con una scusa, aveva l'accappatoio aperto, cosa mai successa prima, ed ho potuto guardarle bene tette e fica. Non ho mai capito il perchè di quella mossa che non si è più ripetuta ma a ripensarci mi viene duro ancora adesso.
 

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
Buongiorno a tutti
Post automatically merged:

Adoro quando mette le tette cosi
Complimenti alla mamma 🤤 e a te per condividere con noi la tua passione. Ma l’hai mai vista o sentita scopare? Devi riuscire a segarti vicino a lei mentre dorme col cuore che pompa a 1000. Parlo per esperienza personale anche se non con la mamma. La mia l’ho sentita varie volte scopare con mio padre e mi sono sempre segato e ricordo la sensazione di piacere mista alla vergogna perché sapevo che era sbagliato eccitarsi per loro. Quando ero piccolo ricordo un mio cugino (acquisito) che scherzava con lei che la prendeva da dietro sollevandola e facendola ruotare ridendo. Col senno di poi credo che qualche volta abbiano scopato. Una volta trovai una lettera in cui una mia cugina le diceva di non rompere la famiglia per una scopata, un’altra volta le sentii dire guardando una foto con la stessa cugina: che cazzone che ha questo. 😂😂 insomma diciamo che crescendo ho capito perché ho alcune perversioni. W le mamme ❤️
 

Top Bottom