Avete mai spiato vostra madre?

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
3,266
Punti
113
Age
60
se s
ei una femmina, una mamma e sei qui devi essere un po porcellina, quindi ben venuta. Sai che anche mia moglie mi ha confidato la stessa cosa? soprattutto da quando ha scoperto mutandine sue nella cesta della biancheria da lavare tutte macchiate di segni che inequivocabilmente portano a pensare a sperma.....lei dice che possono essere stati solo gli amici del figlio e ne va quasi orgogliosa
 

sirio91

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
317
Punti
74
se s

ei una femmina, una mamma e sei qui devi essere un po porcellina, quindi ben venuta. Sai che anche mia moglie mi ha confidato la stessa cosa? soprattutto da quando ha scoperto mutandine sue nella cesta della biancheria da lavare tutte macchiate di segni che inequivocabilmente portano a pensare a sperma.....lei dice che possono essere stati solo gli amici del figlio e ne va quasi orgogliosa
Wow, che moglie porcellina
 

Sottosopra74

"Level 1"
Messaggi
234
Punteggio reazione
145
Punti
43
se s

ei una femmina, una mamma e sei qui devi essere un po porcellina, quindi ben venuta. Sai che anche mia moglie mi ha confidato la stessa cosa? soprattutto da quando ha scoperto mutandine sue nella cesta della biancheria da lavare tutte macchiate di segni che inequivocabilmente portano a pensare a sperma.....lei dice che possono essere stati solo gli amici del figlio e ne va quasi orgogliosa
Io sono un porcellone che può accontentare la tua mogliettina ...
 

pipperau

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
517
Punti
93
se s

ei una femmina, una mamma e sei qui devi essere un po porcellina, quindi ben venuta. Sai che anche mia moglie mi ha confidato la stessa cosa? soprattutto da quando ha scoperto mutandine sue nella cesta della biancheria da lavare tutte macchiate di segni che inequivocabilmente portano a pensare a sperma.....lei dice che possono essere stati solo gli amici del figlio e ne va quasi orgogliosa
Voglio essere amico di tuo figlio.....che mammina porcellina!😋😋
 

Acheron

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
140
Punti
33
Age
52
Io sono una mamma e non posso nascondere che mi piacerebbe farmi guardare dagli amici di mio figlio…..🙈
Vedo allora che è una cosa molto comune fra le mamme... io quando anni fa le dissi che i miei amici venivano a casa spesso perchè sbavavano per lei, lei mi rispose: Peccato che non me lo abbiano mai detto direttamente...
 

castanedaz

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
36
Io sono grade amico di tuo figlio😋😋😋
io ormai mi sego solo cn la figa d mia madre in testa farei d tutto per vedergliela sborrarla mi eccita troppo nn riesco piu a segarmi per altro troppo eccitante la figa della mamma dio che sogno spero che riusciroa vederla e piano piano ancje segarmela e sborragli sopra un sogno x me
 

monkeyrufy

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
84
Punti
18
io la spio e mi sego in diretta mentre la guardo ... la mia situazione preferita è segarmi mentre la sento che si fa scopare da papà
Mai capitate situazioni morbose/eccitanti?
Post automatically merged:

Ma qualche figlio porco come me che ancora spia la mamma e si sega pensando a lei esiste ancora??
Io vorrei proprio scoparmela, ma non so come fare
 
Ultima modifica:

Top Bottom