[Nude] calda milf

skyzzo_82

"Level 4"
Messaggi
19,079
Punteggio reazione
639
Punti
119
Gio devi stare calmo.........se vuoi conoscermi di persona devi avere pazienza e non essere impaziente......credi che riempirmi di messaggi sia il metodo giusto? Non credo........E poi se sono già in vacanza non è colpa mia.....posso permettermi 2 mesi di ferie .....e allora? Se cambi atteggiamento avrai delle possibilità ......ma devi essere meno invadente

e delle foto quando potremo averle?
 

villeneuve

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
5
Punti
0
ciao bella porcona grazie della serata prima di partire sei una grande scopatrice e tuo marito un grande amico e mia moglie si sta innamorando di lui a presto buone vacanze
 

misterzero

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
55
Punti
33
Mi inchino di fronte alla tua splendida risposta...
Sperando di far parte prima o poi del gruppo dei "tutti" ;)
Ho sempre dento che mi sarebbe piaciuto andare a Cuba... La tua presenza lì mi fa ancora venire più voglia di andarci ;)
Facci sapere come te la spassi lì... E magari anche vedere...

BUONE VACANZE!
 

cayenne24

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
215
Punti
48
Ma come! Vabbè che passo poco da queste parti ma perdermi una donna così straordinaria no!! Cari Antonella e Jack...mi inchino innanzi a tanta porcaggine! Antonella...sei semplicemente stupenda!
 

jackblues1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
331
Punteggio reazione
74
Punti
0
Buongiorno a tutti sono jack....anto ancora due giorni di ferie......vi racconteremo tutte le nostre ferie..per anticiparvi qualcosa....appena arrivati a marsa alam....siamo andati fare un trattamento al viso....come mi sono voltato lei aveva le tutte di fuori e l'egiziano le massaggiava elei gli massaggiava le palle......indovinate come e' finita? I due egiziani la trombavano e io mi segavo..........continua......
 

Top Bottom