Calendari più segati!!

ManoloSchizzoCaldo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
603
Punti
89
Age
38
aaaah, la corvaglia, quante belle s....oddisfazioni mi ha donato. Altro culendario da favola, non avete idea di cosa ci abbia potuto combinare con questo corpo da urlo. Mi chiedo solo i fotografi sul set del backstage come mantengano la calma, oh my god
15-calendario_max_altre_01.jpg
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,494
Punteggio reazione
825
Punti
114
aaaah, la corvaglia, quante belle s....oddisfazioni mi ha donato. Altro culendario da favola, non avete idea di cosa ci abbia potuto combinare con questo corpo da urlo. Mi chiedo solo i fotografi sul set del backstage come mantengano la calma, oh my god
15-calendario_max_altre_01.jpg
Mi ricordo che di questo calendario mi stupirono le dimensioni dei seni della Corvaglia, a Striscia non le avevo mai notate!
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Age
34
il backstage della corvaglia è da seghe a due mani, non riesco mai a finirlo .. maialate di tette e culo al vento per venti minuti .. e lei parecchio disinibita... i backstage come piacciono a me .. al suo non manca niente ...
 

ManoloSchizzoCaldo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
603
Punti
89
Age
38


breve servizio con Maddy tette all'aria a mare durante il backstage. Un fisico ineccepibile, mi sembri si diverti molto a mostrarsi, io la ''omaggio'' ancora a dovere, difficile rimanere a pene asciutto se vedete il backstage nella versione intera di quasi dieci minuti, si cede prima per ovvie ragioni ormonali.
 

tsotsone

Banned
"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
491
Punti
68
Per me il primo di Anna falchi.
Entrai nella adolescenza grazie a lei

Ricordo che aspettavo che i miei genitori uscissero per riempire dei palloncini di gomma o guanti in lattice di acqua calda per simulare le mammelle nei reggiseni di mia mamma.. I guanti di lattice erano il top perché il dito poteva simulare un mega capezzolo. Poi tutto intorno al cuscino e mi scopavo il cuscino. Sborravo nella carta assorbente che mettevo sul cuscino. Ovviamente parecchie schizzare e macchie ho lasciato nonostante le accortezze. Per no 'parlare di quando i palloncini scoppiavano perché io tropppo arrapato li schiacciavo o mordevo troppo. Che bei tempi
 

ManoloSchizzoCaldo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
603
Punti
89
Age
38
Per me il primo di Anna falchi.
Entrai nella adolescenza grazie a lei

Ricordo che aspettavo che i miei genitori uscissero per riempire dei palloncini di gomma o guanti in lattice di acqua calda per simulare le mammelle nei reggiseni di mia mamma.. I guanti di lattice erano il top perché il dito poteva simulare un mega capezzolo. Poi tutto intorno al cuscino e mi scopavo il cuscino. Sborravo nella carta assorbente che mettevo sul cuscino. Ovviamente parecchie schizzare e macchie ho lasciato nonostante le accortezze. Per no 'parlare di quando i palloncini scoppiavano perché io tropppo arrapato li schiacciavo o mordevo troppo. Che bei tempi
Posso comprenderti, ha fatto s....ognare molti di noi da ragazzini, ci sono foto col suo fondoschiena che sono pura poesia.

anna-falchi-culo-3.png
 

tsotsone

Banned
"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
491
Punti
68
Sborravo parecchio sui calendari di max, che fu forse il primo a sdoganare i calendari sexy. Oltre a Anna falchi ho eiaculato parecchio su Manuela Arcuri e su un calendario delle "modelle di max"
 

ManoloSchizzoCaldo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
603
Punti
89
Age
38
A me piacciono quelli di For Men, ogni anno sanno esaltarmi con la scelta delle bonazze, questa qui la ricordano in pochi ma l'ex velina veridiana mallmann ne fece uno molto bello, con un culetto che istiga alla masturbazione furiosa.

calendari-2010-sexy-veridiana-mallmann-for-men_35242_big_restyling.jpg

s-l300.jpg
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Age
34


breve servizio con Maddy tette all'aria a mare durante il backstage. Un fisico ineccepibile, mi sembri si diverti molto a mostrarsi, io la ''omaggio'' ancora a dovere, difficile rimanere a pene asciutto se vedete il backstage nella versione intera di quasi dieci minuti, si cede prima per ovvie ragioni ormonali.

in realtà la versione integrale del backstage dura ben 18 minuti, l' ho sborrato dieci minuti fa .......tette e culo a volontà...
in quel video da sega ci ricorda che Iacchetti l'ha lasciata dopo questo calendario, altro particolare che mi faceva sborrare copiosamente, per anni lei ventenne si è fatta scopare da uno che poteva essere suo padre ...
 

tsotsone

Banned
"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
491
Punti
68
la maddy sa bene come ''arrivare'' all'obiettivo. All'epoca farsi bombare da iacchetti conveniva a entrambi...
eccola orgogliosa del suo corpo alla presentazione del cUlendario Max.
ps: quasi quasi rivedo pure io il backstage integrale e lo sborro a dovere, mi hai provocato :D

00521.jpg
Se non mi sbaglio sempre lei fu protagonista delle attenzioni di un vecchio che si era invaghito di lei e le aveva regalato una motocicletta. L'episodio fu raccontato come una pagina di folklore, ma io ho pensato (fantasticato) sempre che a lei sarebbe andato bene un nonnetto che la manteneva, prima di diventare famosa
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Age
34
A me piacciono quelli di For Men, ogni anno sanno esaltarmi con la scelta delle bonazze, questa qui la ricordano in pochi ma l'ex velina veridiana mallmann ne fece uno molto bello, con un culetto che istiga alla masturbazione furiosa.

calendari-2010-sexy-veridiana-mallmann-for-men_35242_big_restyling.jpg

s-l300.jpg
sì con una delle copertine piu' belle in assoluto ... ma i calendari delle bionde sono sempre una garanzia....
 

ManoloSchizzoCaldo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
603
Punti
89
Age
38
su emanuela folliero ci sarebbe da dedicarle un tributo con tanto di dedica di ottici e medici per la riabilitazione dei polsi, però non lo metto nella mia top(a) ten di cUlendari perchè ci sono troppe foto in bianco e nero, io preferisco i cUlendari sulla spiaggia, nude da capo a piedi.
Però Emanuela mi ha donato bei sussulti in epoca adolescenziale, sono ancora un suo fan, donna bellissima.

2598.jpg
 

PGIOGIO

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
138
Punti
48
Per me il primo di Anna falchi.
Entrai nella adolescenza grazie a lei

Ricordo che aspettavo che i miei genitori uscissero per riempire dei palloncini di gomma o guanti in lattice di acqua calda per simulare le mammelle nei reggiseni di mia mamma.. I guanti di lattice erano il top perché il dito poteva simulare un mega capezzolo. Poi tutto intorno al cuscino e mi scopavo il cuscino. Sborravo nella carta assorbente che mettevo sul cuscino. Ovviamente parecchie schizzare e macchie ho lasciato nonostante le accortezze. Per no 'parlare di quando i palloncini scoppiavano perché io tropppo arrapato li schiacciavo o mordevo troppo. Che bei tempi
bravo porco
 

Top Bottom