Calendari più segati!!

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,940
Punti
134
Ho visto tutto il thread e faccio i complimenti a tutti voi. 👏
Uno dei miei calendari preferiti è quello di Mascia Ferri e Alessia Fabiani :love:🥰
Mi ha svuotato come si deve 💦💦💦💦
Capolavoro 🤩
3043280385.jpg
Post automatically merged:

Altro capolavoro che mi ha prosciugato alla grande: Elenoire Casalegno 💦💦💦💦💦
https://www.phica.eu/forums/threads/calendario-maxim-di-elenoire-casalegno-2001.16598463/ 😍🥰 02 - 2021-11-21T182651.521.jpg
 
Ultima modifica:

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,940
Punti
134

chiarala

"Level 6"
Messaggi
1,780
Punteggio reazione
4,085
Punti
113
E anche questo di Fabiana Britto merita tante dediche💦💦💦💦
È il più recente e lo tengo conservato gelosamente ❤️
Le foto non sono eccezionali perchè le ho fatte io ma, ciò non toglie quasi nulla alla carica erotica di questo calendario.:love:

Nel link il calendario completo:

Queste sono le mie foto preferite 🥰 Visualizza allegato 19109811 Visualizza allegato 19109812 Visualizza allegato 19109814 Visualizza allegato 19109815
quello di Megan Gale ?
 

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Visualizza allegato 19105827


Io possiedo molti vecchi calendari e sono stato anche in diversi eventi firmacopie, dove con qualche centinaio di euro ti permettevano di farti firmare il calendario dalla bona di turno. Uno dei calendario che possiedo a cui sono molto affezionato - e che non posso mostrarvi per le ovvie ragioni che presto capirete - è quello di Nina Moric del 2008, proprio perchè firmato e possiede un retroscena abbastanza succoso. Durante l'evento, mi ero portato come tanti il mio calendario comprato in edicola. Ho aspettato qualche ora per farmelo firmare e dopo essere giunto finalmente al banchetto in cui c'era Nina assieme al fotografo e all'euntorage della sicurezza, ho deciso di osare in maniera davvero coraggiosa.

Giunta da lei, l'ho salutata. Gli ho fatto i complimenti, gli ho detto come mi chiamavo e gli ho chiesto la cortesia di scrivere la dedica direttamente alla sinistra delle sue chiappette, esposte sulla copertina del calendario come vi faccio presente nella foto allegata. Indico con la mano, lei guarda il punto indicato e mentre si prepara a scrivere, sorridendo si ferma, si blocca e nota cosa stavo indicando.

"Bene bene" ha esclamato. " Vedo che questo calendario è stato già usato e che il mio servizio è piaciuto".

Con estrema delicatezza, senza alcun ribrezzo, ha posato la punta del pennarello sulla superficie del calendario e ha firmato, divertita dal fatto che accanto al suo culo fosse presente una pur piccola ma voluta macchia di sperma.

Dopo aver concluso, mi ha rivolto uno sguardo divertito, mi ha fatto l'occhiolino e mi ha augurato di divertirmi ancora per molto con quel calendario.

Lei era vestita in maniera sensualissima. Quasi si intravedevano i capezzoli del suo seno, e per quanto non sia una donna bellissima e già all'epoca leggermente rifatta, vi giuro che quell'anno la sua bellezza/porcaggine e questo retroscena me l'ha resa porca a vita. La adoro ancora
Bellissimo racconto! Hai descritto tutto in maniera dettagliata trasmettendoci l'erotismo e la porcaggine della Moric dei tempi del calendario! E questo fa eccitare anche gli altri! 💦
 

Ayeyebrazof

"Level 4"
Messaggi
445
Punteggio reazione
885
Punti
94
Posizione
Seduto
Aaah la golden age dei calendari quando aspettavi che la star di turno finslmente si decidesse a farne uno, peccato che nella fase del "declino" hanno iniziato a farne anche troppi dei più disparati argomenti perché ormai era moda e le star hanno diminuito la produzione.
Farei prima a dire con quali non mi sono devastato l'uccello, ma tra quelli che ho atteso con più sofferenza sono stati indubbiamente Marcuzzi, Folliero, Arcuri 💦💦💦
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Aaah la golden age dei calendari quando aspettavi che la star di turno finslmente si decidesse a farne uno, peccato che nella fase del "declino" hanno iniziato a farne anche troppi dei più disparati argomenti perché ormai era moda e le star hanno diminuito la produzione.
Farei prima a dire con quali non mi sono devastato l'uccello, ma tra quelli che ho atteso con più sofferenza sono stati indubbiamente Marcuzzi, Folliero, Arcuri 💦💦💦
possiamo dire che ormai il fenomeno calendari sia stato spazzato via dal fenomeno social in generale :) ormai basta andare sui profili social delle vip ( e non solo) per vedere foto da calendario 😁
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,940
Punti
134
possiamo dire che ormai il fenomeno calendari sia stato spazzato via dal fenomeno social in generale :) ormai basta andare sui profili social delle vip ( e non solo) per vedere foto da calendario 😁
Purtroppo è cosí con l'avvento dei social ma, per me, nessun social, o cose simili, può mai sostituire un calendario. Sono troppo legato a questa tradizione e il mio pensiero non cambia, a prescindere dai tempi che, invece purtroppo, cambiano 😅
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
assolutamente due calendari i più segati:

fontana/lessa, credo la foto più segata questa:
gq_9.jpg


e poi segatissimo quello di benedetta massola, di cui ero innamoratissimo

06.jpg
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Purtroppo è cosí con l'avvento dei social ma, per me, nessun social, o cose simili, può mai sostituire un calendario. Sono troppo legato a questa tradizione e il mio pensiero non cambia, a prescindere dai tempi che, invece purtroppo, cambiano 😅
anche io sono legato alla tradizione 😁
 

Top Bottom