Calendario For Men 2024

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
721
Punti
113
Vabbè....pensala come vuoi, metà dei follower saranno comprati dall'India, ma fidati che non fa la fame. Se se la passasse così male già sarebbe andata in TV a fare il Grande Fratello o a fare l'opinionista in qualche salottino di gossip. Evidentemente non ne ha bisogno.
infatti, con 1mln di followers o anche meno queste vivono di rendita.

io comunque una flebile speranza sulla Capriotti la ripongo sempre
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Uscite notizie, non discorsi sociologici o simili..... i bei tempi sono andati e non tornano più purtroppo....
Post automatically merged:

Uscite notizie, non discorsi sociologici o simili..... i bei tempi sono andati e non tornano più purtroppo....
Post automatically merged:

In assenza di soffiate visto che la certezza ad oggi non la può dare neache Cairo sono tutte congetture irrealistiche, tra Buccino di Benedetto capriotti ecc..... per ora i nomi sono quelli che ho detto in precedenza più un tentativo che hanno fatto proprio scorso fine settimana con Ludovica Pagani ma picche..........il vertice di redazione sino a ieri almeno non è stato fatto, Cairo sta a pensa a Duvan Zapata........
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
177
Punti
43
Non hai capito il mio discorso ...... Secondo te che lavoro fa lei ????? Realmente intendo
Anche se fosse vero quello a cui alludi, a maggior ragione vorrebbe dire vivere nel lusso e non aver alcun bisogno dal punto di vista economico. Peccato che per fare quello a cui alludi i social sono fondamentali per dare risalto e quindi si, tutto quello che guadagna lo deve ai social. Detto ciò, se ne avesse bisogno l’avrebbe già fatto da anni e magari anche più di uno. O dobbiamo davvero credere alla storiella che avrebbe difficoltà a spogliarsi davanti ad un obiettivo? No perché visto quello che posta e i servizi che già realizza (facendo spesso anche servizi di nudo che ovviamente vengono censurati) sarebbe come credere che è ancora vergine.
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
177
Punti
43
Uscite notizie, non discorsi sociologici o simili..... i bei tempi sono andati e non tornano più purtroppo....
Post automatically merged:

Uscite notizie, non discorsi sociologici o simili..... i bei tempi sono andati e non tornano più purtroppo....
Post automatically merged:

In assenza di soffiate visto che la certezza ad oggi non la può dare neache Cairo sono tutte congetture irrealistiche, tra Buccino di Benedetto capriotti ecc..... per ora i nomi sono quelli che ho detto in precedenza più un tentativo che hanno fatto proprio scorso fine settimana con Ludovica Pagani ma picche..........il vertice di redazione sino a ieri almeno non è stato fatto, Cairo sta a pensa a Duvan Zapata........
Sui social sta emergendo sempre di più il nome di Arisa, il post su Instagram ha contribuito e non poco.
In alternativa prepariamoci ad un calendario di livello molto basso, sempre se lo fanno.
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
255
Punti
63
Anche se fosse vero quello a cui alludi, a maggior ragione vorrebbe dire vivere nel lusso e non aver alcun bisogno dal punto di vista economico. Peccato che per fare quello a cui alludi i social sono fondamentali per dare risalto e quindi si, tutto quello che guadagna lo deve ai social. Detto ciò, se ne avesse bisogno l’avrebbe già fatto da anni e magari anche più di uno. O dobbiamo davvero credere alla storiella che avrebbe difficoltà a spogliarsi davanti ad un obiettivo? No perché visto quello che posta e i servizi che già realizza (facendo spesso anche servizi di nudo che ovviamente vengono censurati) sarebbe come credere che è ancora vergine.
Non mi riferisco alla persona di cui state parlando ma dico una banalità……secondo voi cosa vanno a fare a Dubai vere o presunte star italiche? Dai su….
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Nella posta del direttore del numero d i For men uscito ieri Biavardi ha detto che il calendario si fa e che sono al vaglio 2-3 profili di showgirl....la risposta è di fine agosto che va in stampa.....credo che corrispondano ai profili indicati in precedenti messaggi, pertanto monitorare social da qua a 15 giorni per spizzaew
Post automatically merged:

Spizzare chi è la prescelta, se escono notizie prima magari
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
177
Punti
43
Non mi riferisco alla persona di cui state parlando ma dico una banalità……secondo voi cosa vanno a fare a Dubai vere o presunte star italiche? Dai su….
E quindi? Anche se fosse, il discorso è un altro. Quello che la Buccino guadagna con i social è molto ma molto di più di quello che guadagnerebbe accettando di fare il calendario. E dunque le conviene? Ovviamente no e se nel "tempo libero" incontra qualche paperone a Dubai buon per lei
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,076
Punteggio reazione
1,450
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
E quindi? Anche se fosse, il discorso è un altro. Quello che la Buccino guadagna con i social è molto ma molto di più di quello che guadagnerebbe accettando di fare il calendario. E dunque le conviene? Ovviamente no e se nel "tempo libero" incontra qualche paperone a Dubai buon per lei
triste realtà per noi.... purtroppo.... :cry:
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Chiesto al mio conoscente che ha agganci un Cairo...confermo che.Incardona ha riflettuto poi pare abbia diniegato.... per il resto la riunione di settimana scorsa ha avuto solo esito positivo per il calendario che si fa poiché non si era neanche certo di farlo e che lo stesso esce a dicembre.....sul nome ancora si valuta, i nomi rimangono quelli già detti in precedenza ai quali si aggiunge Fabrizia Santarelli che si propone, per il resto Fiordelisi, Altobello o Dasha Kina, non si escludono nomi a sorpresa dal momento che stiamo ancora ai sondaggi
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
721
Punti
113
Chiesto al mio conoscente che ha agganci un Cairo...confermo che.Incardona ha riflettuto poi pare abbia diniegato.... per il resto la riunione di settimana scorsa ha avuto solo esito positivo per il calendario che si fa poiché non si era neanche certo di farlo e che lo stesso esce a dicembre.....sul nome ancora si valuta, i nomi rimangono quelli già detti in precedenza ai quali si aggiunge Fabrizia Santarelli che si propone, per il resto Fiordelisi, Altobello o Dasha Kina, non si escludono nomi a sorpresa dal momento che stiamo ancora ai sondaggi
secondo te si puo in qualche modo contattarli per proporre nominativi?
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
secondo te si puo in qualche modo contattarli per proporre nominativi?
Prova a scrive in direct su Instagram a Biavardi, secondo me dovrebbero fare un sondaggio tramite la pagina Instagram, stanno solo loro sul mercato pertanto converrebbe che propongono tre nomi sondati e disponibili e li mettono a votazione, nomi realistici però
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,076
Punteggio reazione
1,450
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Prova a scrive in direct su Instagram a Biavardi, secondo me dovrebbero fare un sondaggio tramite la pagina Instagram, stanno solo loro sul mercato pertanto converrebbe che propongono tre nomi sondati e disponibili e li mettono a votazione, nomi realistici però

bhè se i tre nomi realistici tra le modelle opinabili sono quelli sopracitati che stanno circolando

Fiordelisi, Altobello o Dasha Kina
allora per quel che mi riguarda è meglio che lasciano perdere..... sarà un fallimento già in partenza e totalmente deludente.
Sarebbe l'ennesimo calendario sprecato, sono anni che ForMen non riesce più a decollare come si deve. Il colpo di grazia gliel'hanno dato l'anno scorso scegliendo addirittura un "fotografo" improvvisato. Siamo seri dai, non puoi prendere una tipa per farle fare un calendario e scegliere il marito come "fotografo" :cautious:
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
177
Punti
43
bhè se i tre nomi realistici tra le modelle opinabili sono quelli sopracitati che stanno circolando


allora per quel che mi riguarda è meglio che lasciano perdere..... sarà un fallimento già in partenza e totalmente deludente.
Sarebbe l'ennesimo calendario sprecato, sono anni che ForMen non riesce più a decollare come si deve. Il colpo di grazia gliel'hanno dato l'anno scorso scegliendo addirittura un "fotografo" improvvisato. Siamo seri dai, non puoi prendere una tipa per farle fare un calendario e scegliere il marito come "fotografo" :cautious:
Sono perfettamente d’accordo e non avrebbe alcun senso farlo. Questa è la riprova che ormai non hanno più alcun appeal, tanto vale abbassare la saracinesca.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
bhè se i tre nomi realistici tra le modelle opinabili sono quelli sopracitati che stanno circolando


allora per quel che mi riguarda è meglio che lasciano perdere..... sarà un fallimento già in partenza e totalmente deludente.
Sarebbe l'ennesimo calendario sprecato, sono anni che ForMen non riesce più a decollare come si deve. Il colpo di grazia gliel'hanno dato l'anno scorso scegliendo addirittura un "fotografo" improvvisato. Siamo seri dai, non puoi prendere una tipa per farle fare un calendario e scegliere il marito come "fotografo" :cautious:
Il punto lo fa sempre la vendita delle copie quanti compreranno fisicamente il calendario siamo seri non possiamo pretendere che senza sganciare un euro questi fanno il calendario del secolo se poi non lo vendono
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
177
Punti
43
Il punto lo fa sempre la vendita delle copie quanti compreranno fisicamente il calendario siamo seri non possiamo pretendere che senza sganciare un euro questi fanno il calendario del secolo se poi non lo vendono
Un calendario vende quando la protagonista ha una certa attrattività. Negli ultimi anni ha avuto una certa vendita solo quello di Paola Caruso. A mio avviso non ha più senso realizzare calendari di ripiego giusto per il gusto di farlo o per “tradizione”. Se non vogliono più investirci (e sarebbe anche legittimo) basta dichiararlo pubblicamente e non muore nessuno.
Non puoi andare ogni anno dalla Buccino e dire “intanto facciamolo e poi vediamo in base alle vendite”. La Buccino, così come tante altre, non ti faranno mai un calendario senza un’offerta importante e soprattutto concreta.
Pagare moneta vedere cammello, concetto alquanto sconosciuto per Cairo e co.
 

SteVideo

"Level 6"
Messaggi
1,036
Punteggio reazione
2,539
Punti
113
Age
31
Prova a scrive in direct su Instagram a Biavardi, secondo me dovrebbero fare un sondaggio tramite la pagina Instagram, stanno solo loro sul mercato pertanto converrebbe che propongono tre nomi sondati e disponibili e li mettono a votazione, nomi realistici però
dovrebbero eccome, perchè c'è anche più probabilità di successo numerico.... e se lo avessero fatto lo scorso anno non avrebbe "vinto" la Duran e non credo abbia venduto molto lo scorso anno...
 

Top Bottom