Calendario For Men 2024

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,081
Punteggio reazione
1,456
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
beh la fiordelisi nuda non deve essere male
non mi ispira per niente.... dal gf mi è calata proprio come femmina.....

Caccino denaro e prendano la Sabatini tette sue gran fregna vendono per secoli
magari!! :love:

Di Vuemme si sa qualcosa? Il colpaccio dell'anno scorso con Stramare è difficile da pareggiare
a meno che non prendano una Sara Croce o Paola di Benedetto.... così, tanto per citarne un paio di calibri da 90.....
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
Ma che palle che siete tutti quanti!
Ma vogliamo aspettare prima di fasciarci la testa!
Il calendario di Delia Duran è stato una delusione, su questo siamo d'accordo.
Ma non è che per questo dobbiamo fare i pessimisti cosmici.
Al di là dei gusti personali, i nomi fatti trapelare da Renan non sono niente male, tranne Sarah Altobello, che non mi piace per niente.
Peccato per Eleonora Incardona, se è vero quello che è stato scritto, ma Dasha Kina veramente non vi piace? E Fabrizia Santarelli e Antonella Fiordelisi?
Ma voi veramente credete ancora che Paola Di Benedetto si spogli nuda e si rovini definitivamente la carriera e l'immagine per quattro soldi per un calendario per pipparoli?
Perché questo è!
Speravo che con Diletta e Miriam Leone incinte finalmente di non dover sentire più in giro certe assurdità!
Adesso sembra che senza di loro la fregna si sia estinta. Ci sono in giro un sacco di belle fighe che potrebbero fare un ottimo calendario. Non è che se non hanno 2 milioni di follower su Instagram e non le vediamo tutti i giorni in tv allora sono da buttare.
Nomi? Oltre a quelle citate da Renan a me piacciono molto Vanessa Minotti, che ha già detto da due anni che si spoglierebbe per un calendario, Brenda González, Jori Delli, Maria Arreghini, Floriana Messina, Ahlam El Brinis, Federica Calemme, Mila Suarez.
Discorso a parte per Alessia Macari, anche lei disponibile a spogliarsi, come dichiarò un po' di tempo fa, ma a fronte di una buona proposta economica. Non è nel giro dello show business che conta da un po', ma è anche madre e moglie di un calciatore. Perciò la vedo un po' più difficile.
Fate anche voi dei bei nomi realistici.
Chi dice ancora la Buccino, Sara Croce etc.. porta solo sfiga e si merita il calendario di Milena Vukotic.
 

Asaslaf23

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
177
Punti
43
Ma che palle che siete tutti quanti!
Ma vogliamo aspettare prima di fasciarci la testa!
Il calendario di Delia Duran è stato una delusione, su questo siamo d'accordo.
Ma non è che per questo dobbiamo fare i pessimisti cosmici.
Al di là dei gusti personali, i nomi fatti trapelare da Renan non sono niente male, tranne Sarah Altobello, che non mi piace per niente.
Peccato per Eleonora Incardona, se è vero quello che è stato scritto, ma Dasha Kina veramente non vi piace? E Fabrizia Santarelli e Antonella Fiordelisi?
Ma voi veramente credete ancora che Paola Di Benedetto si spogli nuda e si rovini definitivamente la carriera e l'immagine per quattro soldi per un calendario per pipparoli?
Perché questo è!
Speravo che con Diletta e Miriam Leone incinte finalmente di non dover sentire più in giro certe assurdità!
Adesso sembra che senza di loro la fregna si sia estinta. Ci sono in giro un sacco di belle fighe che potrebbero fare un ottimo calendario. Non è che se non hanno 2 milioni di follower su Instagram e non le vediamo tutti i giorni in tv allora sono da buttare.
Nomi? Oltre a quelle citate da Renan a me piacciono molto Vanessa Minotti, che ha già detto da due anni che si spoglierebbe per un calendario, Brenda González, Jori Delli, Maria Arreghini, Floriana Messina, Ahlam El Brinis, Federica Calemme, Mila Suarez.
Discorso a parte per Alessia Macari, anche lei disponibile a spogliarsi, come dichiarò un po' di tempo fa, ma a fronte di una buona proposta economica. Non è nel giro dello show business che conta da un po', ma è anche madre e moglie di un calciatore. Perciò la vedo un po' più difficile.
Fate anche voi dei bei nomi realistici.
Chi dice ancora la Buccino, Sara Croce etc.. porta solo sfiga e si merita il calendario di Milena Vukotic.
A mio avviso hai qualche problema cognitivo o non sai leggere.
Tutti quelli che hanno citato la Buccino (me compreso) non hanno lasciato intendere che questo è l'anno buono o concetti simili ma semplicemente che lei (insieme a tante altre) non lo farà MAI senza una proposta economica importante e soprattutto concreta visto che i tempi sono cambiati. Lo sanno tutti che la Buccino viene puntualmente contattata ogni estate da quando ha fatto l'isola dei famosi con proposte che rasentano il ridicolo in confronto a quello che già guadagna e anche questa estate lo hanno fatto, ci metterei la mano sul fuoco.
Per il resto i nomi che fai sono pura fantasia e anche quest'anno il calendario sarà un flop, chi crede nel contrario vive sulle nuvole.
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
721
Punti
113
Prova a scrive in direct su Instagram a Biavardi, secondo me dovrebbero fare un sondaggio tramite la pagina Instagram, stanno solo loro sul mercato pertanto converrebbe che propongono tre nomi sondati e disponibili e li mettono a votazione, nomi realistici però
grazie mille ci provo a proporgli la Capriotti, chissà

comunque tranne la Duran gli ultimi calendari erano una bomba secondo me, di piu non si puo pretendere

Mega e Jacobelli nudissime ed esposte
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Raga', per me più che sogni improbabili e irrealistici dovete considerare il sex appeal, chi fotografa ecc. Ribadisco che Buccino e co vogliono soldi e poi hanno un livello per cui neanche più in tv gli frega andare, poi stanno con calciatori o miliardari, ma pensate che questi consentano di fare vedere la fica a tutti
Post automatically merged:

La Buccino stava a Parigi questi giorni e là gioca Lucas Hernandez al PSG, la Di Benedetto con Bellanova e la Stramare con Pellegri del Torino, oltre il mero discorso di prospettive dovete considerare anche il lato economico e chi gli sta a fianco. Da quanto mi è stato rapportato Ludovica Pagani sarebbe stata ben disposta ma El Shaarawy ha posto aut-aut, non pensate che è semplice chiede a una di posa nuda col politically correct poi sui media attuali, perciò onore a Biavardi e co
Post automatically merged:

Personalmente la classifica delle preferite per sex appeal e fisico, oltre che realisticamente, è la seguente:
1) Roberta Morise, 2) Alessia Macari 3) la Incardona. Poi speriamo bene, per loro comunque è sempre affare, se vedete i dati editoria for men con il calendario triplica le vendite, la Duran ha venduto 23 Milà copie mentre la Jacobelli e la Caruso quasi 35 Milà contro le 8-9 Milà solite che vende For men
 
Ultima modifica:

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Calendario Vuemme da 15 anni lo fa una della agenzia della Benegas, che faceva anche For men fino a Raffaella Modugno. Poi ha litigato con Biavardi ed è finita là, se lo fa Vuemme è una della agenzia della Benegas come era la Stramare, vedete chi ci sta. Escluse Wanda Nara, Lola Ponce ecc, realistiche ci stanno Federica Calemme o la Brenda Gonzales o qualcuna argentina, vedete sul sito agenzia
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
A mio avviso hai qualche problema cognitivo o non sai leggere.
Tutti quelli che hanno citato la Buccino (me compreso) non hanno lasciato intendere che questo è l'anno buono o concetti simili ma semplicemente che lei (insieme a tante altre) non lo farà MAI senza una proposta economica importante e soprattutto concreta visto che i tempi sono cambiati. Lo sanno tutti che la Buccino viene puntualmente contattata ogni estate da quando ha fatto l'isola dei famosi con proposte che rasentano il ridicolo in confronto a quello che già guadagna e anche questa estate lo hanno fatto, ci metterei la mano sul fuoco.
Per il resto i nomi che fai sono pura fantasia e anche quest'anno il calendario sarà un flop, chi crede nel contrario vive sulle nuvole

A mio avviso hai qualche problema cognitivo o non sai leggere.
Tutti quelli che hanno citato la Buccino (me compreso) non hanno lasciato intendere che questo è l'anno buono o concetti simili ma semplicemente che lei (insieme a tante altre) non lo farà MAI senza una proposta economica importante e soprattutto concreta visto che i tempi sono cambiati. Lo sanno tutti che la Buccino viene puntualmente contattata ogni estate da quando ha fatto l'isola dei famosi con proposte che rasentano il ridicolo in confronto a quello che già guadagna e anche questa estate lo hanno fatto, ci metterei la mano sul fuoco.
Per il resto i nomi che fai sono pura fantasia e anche quest'anno il calendario sarà un flop, chi crede nel contrario vive sulle nuvole.
Innanzitutto non ti permettere di tirar fuori offese personali come problemi cognitivi o analfabetismo funzionale.
Non capisco dove ti sei sentito preso in considerazione, visto che non mi riferivo a te.
Per tua comprensione, ho detto alla fine di tutto quel discorso di proporre desideri realizzabili come quelli che ho elencato io invece delle solite cagate utopistiche che sentiamo sempre e hanno rotto. Non ho detto da nessuna parte che sia falso che la Buccino venga contattata periodicamente per fare il calendario, dato che non ho notizie che confermino o smentiscono in tal senso, né che tu o nessun altro abbiate detto che questo é l'anno buono. I nomi che ho fatto, lo ripeto un'altra volta, sono mie proposte realistiche, non la lista di Biavardi.
Che anche quest'anno il calendario possa essere un flop non lo escludo. Dove avrei detto il contrario? Ho detto di non fasciarci la testa prima di essercela rotta. Anche due anni fa le solite gufate e poi è venuto fuori il calendario della Jacobelli che pur non essendo molto conosciuta allora resta un gran fica.
Post automatically merged:

Calendario Vuemme da 15 anni lo fa una della agenzia della Benegas, che faceva anche For men fino a Raffaella Modugno. Poi ha litigato con Biavardi ed è finita là, se lo fa Vuemme è una della agenzia della Benegas come era la Stramare, vedete chi ci sta. Escluse Wanda Nara, Lola Ponce ecc, realistiche ci stanno Federica Calemme o la Brenda Gonzales o qualcuna argentina, vedete sul sito agenzia
Esatto. Quelle di For Men degli ultimi 5 anni appartengono tutte tranne la Jacobelli ad una sola agenzia, di cui però non ricordo il nome. E alcuni dei nomi che avevo fatto in un precedente post erano non a caso di quella stessa agenzia.
Non sapevo invece che la partnership tra Paola Benegas e Andrea Biavardi si fosse rotta per lite. Peccato perchè la qualità delle calendive è scesa molto nell'ultimo quinquennio, a parte Taylor Mega e la Jacobelli. Avremmo avuto calendari decisamente migliori.
 
Ultima modifica:

SteVideo

"Level 6"
Messaggi
1,036
Punteggio reazione
2,540
Punti
113
Age
31
comunque peccato veramente per la Pagani, culo stupendo e viso da porca. E magari ripescassero un'altra giornalista come la Jacobelli, Meloni impossibile, ma una Eva Gini (che chi la segue intuisce tante cose) o una Saderini che non ha un lavoro fisso e ha già messo in passato su IG un paio di foto in topless (al buio e bisognava schiarirle), potrebbe essere fattibile.
 

gretzkyyy

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
42
Punti
23
Notizia ultima ora: Incardona pare abbia accettato la proposta, stanno definendo dei dettagli, spetta a Cairo dare ok definitivo o temporeggiare in attesa di un nome più “pesante”.

Sempre da prendere con le pinze ste notizie, perché sono peggio del calciomercato.
 

Matteo.1987

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
78
Punti
18
Notizia ultima ora: Incardona pare abbia accettato la proposta, stanno definendo dei dettagli, spetta a Cairo dare ok definitivo o temporeggiare in attesa di un nome più “pesante”.

Sempre da prendere con le pinze ste notizie, perché sono peggio del calciomercato
senza fare nomi e cognomi, la talpa è uno affidabile che lavora con Biavardi?
 

Top Bottom