Calendario For Men 2024

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
720
Punti
113
Sto sfiatando mio conoscente....ha chiesto e ancora niente di ufficiale, Incardona out e sta alla Ryder Cup, Vanessa Minotti ha fatto foto di prova, Altobello e Kina niet e stanno cercando alternativa, se non la trovano lo fa la Minotti, mo non so se pubblicano foto già fatte o deve fare altre
Post automatically merged:

Comunque sto monitorando costantemente social, credo sia attendibile la fonte dal momento che tutte quelle che segue Biavardi nessuna ha scattato o sta scattando, poi tutto può essere, in ogni modo gestione dilettantistica
Post automatically merged:

Stiamo a fine settembre e o sono stati talmente bravi da celare il nome che sarà super manco servizi segreti o è una gestione da dilettanti
Post automatically merged:

Stiamo a fine settembre e o sono stati talmente bravi da celare il nome che sarà super manco servizi segreti o è una gestione da dilettanti
la Minotti secondo me senza filtri perde tantissimo

ma richiamare qualcuna che lo ha già fatto? Tipo una specie di All-star??
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Ragà, io ho visto social nelle pause lavorative e unica che sembra scattare e stare in luoghi con una parvenza di calendario pare la Minotti e conferma quanto mi ha detto mio conoscente, tuttavia secondo me hanno detto intanto mi copro le spalle così e poi continuo a cercare il colpo ad effetto pure se scatta ai primi di ottobre
Post automatically merged:

Questa mi sembra il ragionamento, poi capace lo fa una insulsa ma la stessa logica del niet di Cairo ad Altobello e Kina questo mi pare, se la Incardona ha diniegato non vedo chi possano essere alternative, la Pagani lo farebbe ma ha sparato cifre assurde e El Shaarawy si oppone, la Buccino amen, Ines Trocchia magari ma credo vale stesso discorso di Altobello e Kina, sara croce niet suo
Post automatically merged:

A sto punto o minotti super hot o una della TV ma sempre super hot, di influencer tiktoker o roba varie non credo proprio, la Pollio sinceramente venderebbe 2000 copie seppure considerando che il target suo di riferimento sono ventenni che già tre euro non ce li spendono
Post automatically merged:

A sto punto o minotti super hot o una della TV ma sempre super hot, di influencer tiktoker o roba varie non credo proprio, la Pollio sinceramente venderebbe 2000 copie seppure considerando che il target suo di riferimento sono ventenni che già tre euro non ce li spendono
 
Ultima modifica:

gretzkyyy

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
42
Punti
23
Hanno ritoccato offerta per Incardona, che ha preso ancora tempo,la stanno strapagando…di conseguenza stanno aspettando la sua risposta (prima si, poi no, adesso forse)
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Si ricollega al discorso fatto prima, intanto facciamo fa le foto alla minotti che in qualche modo si recupera, poi se esce il nome grosso bene altrimenti alternativa già ci sta, tanto la Minotti la recuperano in qualche modo, già sta nel giro di la7
Post automatically merged:

Si ricollega al discorso fatto prima, intanto facciamo fa le foto alla minotti che in qualche modo si recupera, poi se esce il nome grosso bene altrimenti alternativa già ci sta, tanto la Minotti la recuperano in qualche modo, già sta nel giro di la7
Post automatically merged:

Io personalmente piuttosto che aspetta tutto sto tempo per la Incardona e fare foto manco tanto spinte se non è convinta con la cifra offerta avrei preso una stabilmente in tv, il numero del followers trova il tempo che trova, o se li comprano o comunque non è gente disposta a comprare calendario se già vedono su Instagram
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
720
Punti
113
Facessero un best of con gli outtakes degli ultimi 10-15 anni verrebbe uno spettacolo

Fico, Rodriguez, Capriotti, Modugno, Galanti, Jacobelli, Mega ecc

1 nuova foto a testa
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,410
Punti
118
Ma perché non provare a chiedere a qualche vip over che conoscono davvero tutti tipo una Maria Teresa Ruta o Patrizia Pellegrino, secondo me non chiederebbero grosse cifre e il nome porterebbe a vendere di più di un calendario con qualche strafiga che però è pressoché sconosciuta come i nomi che si leggono qua
 

Fra83

"Level 4"
Messaggi
275
Punteggio reazione
514
Punti
93
Age
40
Ma perché non provare a chiedere a qualche vip over che conoscono davvero tutti tipo una Maria Teresa Ruta o Patrizia Pellegrino, secondo me non chiederebbero grosse cifre e il nome porterebbe a vendere di più di un calendario con qualche strafiga che però è pressoché sconosciuta come i nomi che si leggono qua
Perché no una mummia d'Egitto a sto punto
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,410
Punti
118
Perché no una mummia d'Egitto a sto punto
Il senso di un calendario vip è spogliare una che sia conosciuta, i nomi che si leggono qui il 99% della gente non sa chi siano
Considerati i tempi ed il budget a disposizione credo che l'unica sia cercare qualche famosa del passato che oggi probabilmente non avrebbe richieste esose
 

Green27

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
142
Punti
43
Vanessa Minotti è spettacolare, ha il solo problema di essere poco conosciuta, per questo credo stiano temporeggiando per vedere se riescono a prendere una più famosa. La Incardona come fama ci starebbe tutta e anche come "hype" visto che di foto provocanti ne mette abbastanza ma senza mai scoprirsi più di tanto, mentre la Minotti anche in microbikini l'abbiamo già vista spesso. Per i miei gusti l'unico dispiacere in caso di scelta della Incardona è che ha le tette di gomma e anche i lineamenti del viso sembrano quasi innaturali a furia di interventi, mentre la Minotti almeno all'apparenza mi sembra naturale almeno di tette.
Visto comunque il target e i profili papabili a questo punto mi sorprende che non abbiano preso Fabrizia Santarelli, sempre a patto che fosse vero che si era proposta, magari ha chiesto troppo
 

Top Bottom