Calendario For Men 2024

Bigdick28

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
296
Punteggio reazione
647
Punti
99
Age
41
si, è lo sottoscrivo!


ripeto, belle donne ma un altro calendario equivale a minestra riscaldata.... e sta tranquillo che anche se dovessero rifarlo, non penso che si differenzi molto dal precedente (a meno che non mostrino la fica!).... anzi, di questi tempi rischierebbe di differenziarsi in peggio a livello di qualità visto che usano fotografi improvvisati, come lo scorso anno che hanno avuto la genialata di usare un ex attorucolo (e si è visto che con la fotografia non ha niente a che fare) per rovinare il calendario della moglie, che avrebbe potuto dire la sua
Pagherei x un altro calendario della Canalis tutta in altra bellezza ora tua un altra sensualità no minestra riscaldata sarebbe uno spettacolo
 

Wowwow88

"Level 1"
Messaggi
193
Punteggio reazione
210
Punti
43
Age
36
Ma ancora puntano sui calendari? Chi sono quelli rimasti ad andare in edicola e comprare un calendario? Fuori i nomi…
Considerando che: 1) le foto ormai sono tutte ritoccate, non sembrano neanche più loro (vedi la Duran, sembrava tutta un altra persona); 2) sono finiti i tempi delle vacche grasse… ormai a fare i calendari sono le starlette insignificanti che non si cagà più nessuno! 3) dicembre esce il calendario cartaceo, 3 ore dopo le foto sono in rete a qualità eccezionali. Fossi un editore col cazzo che farei calendari
 

Kpop

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
294
Punti
59
Ma ancora puntano sui calendari? Chi sono quelli rimasti ad andare in edicola e comprare un calendario? Fuori i nomi…
Considerando che: 1) le foto ormai sono tutte ritoccate, non sembrano neanche più loro (vedi la Duran, sembrava tutta un altra persona); 2) sono finiti i tempi delle vacche grasse… ormai a fare i calendari sono le starlette insignificanti che non si cagà più nessuno! 3) dicembre esce il calendario cartaceo, 3 ore dopo le foto sono in rete a qualità eccezionali. Fossi un editore col cazzo che farei calendari
Ti confesso un segreto: aspetto le foto in rete 3 ore dopo a qualità eccezionali. Però dai, se avessi un'officina o un camion o una bottega artigianale lo comprerei per appendermelo, per farmi compagnia, per rispettare una virile tradizione. Un calendario di carta è sempre un bell'oggetto editoriale, purtroppo qualcuno in passato si è disfatto dei miei, credo che mi sia rimasta solo una Aida Yespica allegata Fox e persa da qualche parte fra le sudate carte. Chiamatemi boomer, se volete.
 

algsper

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,351
Punti
99
Age
34
E se fosse il momento di shaila gatta? Secondo me se le danno bei soldoni questa accetta al volo. Certo il mio sogno sarebbe Paola di Benedetto ma è impossibile.
paola di benedetto sarebbe il top, negli anni d'oro dei calendari si sarebbe spogliata... si spogliavano le migliori.... ma shaila gatta magari, altro che la minotti che è una sconosciuta...
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
La protagonista del calendario di For men 2024 è il terzo segreto di Fatima o il Sacro Graal ormai
Post automatically merged:

Che poi stanno solo loro, dunque effetto sorpresa è minimo in assenza di concorrenza, non si capisce il motivo di questo atteggiamento, se interpellati rispondono che verrà ampiamente pubblicizzato, con tutto il rispetto non è che ci sta la fila per Vanessa Minotti o Ines Trocchia
Post automatically merged:

Perciò si spera in qualche nome importante e coperto
 
Ultima modifica:

RickyIta

"Level 6"
Messaggi
1,446
Punteggio reazione
4,138
Punti
119
Ma ancora puntano sui calendari? Chi sono quelli rimasti ad andare in edicola e comprare un calendario? Fuori i nomi…
Considerando che: 1) le foto ormai sono tutte ritoccate, non sembrano neanche più loro (vedi la Duran, sembrava tutta un altra persona); 2) sono finiti i tempi delle vacche grasse… ormai a fare i calendari sono le starlette insignificanti che non si cagà più nessuno! 3) dicembre esce il calendario cartaceo, 3 ore dopo le foto sono in rete a qualità eccezionali. Fossi un editore col cazzo che farei calendari
A parte il fatto che ormai le edicole fisiche stanno sparendo, se uno vuole comprarsi un calendario For Men può benissimo prenderselo on-line su eBay (sovrapprezzato ma tant'è).

Le foto dopo 3 ore sono in rete a qualità eccezionali? Ho i miei dubbi... a parte qua sul forum, ormai sul web si ha difficoltà a trovare delle scan pulite e di qualità pure di calendari non troppo datati come quello della Fico, di Mariana Rodriguez o della Modugno, per fare degli esempi.
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,015
Punteggio reazione
725
Punti
113
A parte il fatto che ormai le edicole fisiche stanno sparendo, se uno vuole comprarsi un calendario For Men può benissimo prenderselo on-line su eBay (sovrapprezzato ma tant'è).

Le foto dopo 3 ore sono in rete a qualità eccezionali? Ho i miei dubbi... a parte qua sul forum, ormai sul web si ha difficoltà a trovare delle scan pulite e di qualità pure di calendari non troppo datati come quello della Fico, di Mariana Rodriguez o della Modugno, per fare degli esempi.
verissimo, poi anche in UHD si perdono dettagli rispetto al cartaceo
 

Renan

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
30
Ma io dico che si commenta a fare un senso denigratorio, mica è obbligatorio dire cavolate....per me li dovrebbero fare ogni mese i calendari nudi e vedi come si affollano le edicole, altro che foto online che poi non si trova niente di For men spesso
Post automatically merged:

Forum è fatto per scrivere suggerimenti o notizie, non è che mi metto a fare il vegano davanti la macelleria.....
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,015
Punteggio reazione
725
Punti
113
Ma io dico che si commenta a fare un senso denigratorio, mica è obbligatorio dire cavolate....per me li dovrebbero fare ogni mese i calendari nudi e vedi come si affollano le edicole, altro che foto online che poi non si trova niente di For men spesso
Post automatically merged:

Forum è fatto per scrivere suggerimenti o notizie, non è che mi metto a fare il vegano davanti la macelleria.....
dovrebbero rendere i calendari qualcosa di speciale, come una volta!!
 

Zaffo1981

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
671
Punteggio reazione
985
Punti
99
Age
42
Ma onesti..dai chi li compra più?
Noi eravamo in altra generazione.
Iniziavano ad uscire in ottobre una volta.
Adesso per svariati motivi nn funzionano più.
-costo rapportato qualità prezzo
-vergogna (una volta comprare il calendario di Max era cool..ora la gente ti guarda storto)
-onlyfans ..paghi le stesse cifre per avere molto di più..
-protagoniste (una volta il calendario era un momento di svolta di qualche carriera…per entrare o sfondare in un determinato modo) ora invece è un non nulla e le tipe interessate valgono meno di zero
E potrei andare avanti ore con cose che portano a dismettere tale servizio..di cui ero fruitore.

La realtà è questa, possiamo raccontarcela come vogliamo ma è così.

Detto ciò speriamo spunti qualcosa
 

Wowwow88

"Level 1"
Messaggi
193
Punteggio reazione
210
Punti
43
Age
36
Ma onesti..dai chi li compra più?
Noi eravamo in altra generazione.
Iniziavano ad uscire in ottobre una volta.
Adesso per svariati motivi nn funzionano più.
-costo rapportato qualità prezzo
-vergogna (una volta comprare il calendario di Max era cool..ora la gente ti guarda storto)
-onlyfans ..paghi le stesse cifre per avere molto di più..
-protagoniste (una volta il calendario era un momento di svolta di qualche carriera…per entrare o sfondare in un determinato modo) ora invece è un non nulla e le tipe interessate valgono meno di zero
E potrei andare avanti ore con cose che portano a dismettere tale servizio..di cui ero fruitore.

La realtà è questa, possiamo raccontarcela come vogliamo ma è così.

Detto ciò speriamo spunti qualcosa
È esattamente quello che intendevo dire. Mi fa piacere vedere che c’è chi la pensa come me. Detto questo non sono assolutamente contrario ai calendari, ben vengano! Ho solo detto che sono oramai passati, non tirano più! Poi se x fare questa considerazione mi si viene messo alla gogna…
 

Top Bottom