Calenzano, Firenze, Emily

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
io mi sono iscritto per 1 mese ... niente di che infatti non ho rinnovato
purtroppo devo darti ragione. Da quando va dietro a persone dalle eccelse capacità cerebrali, non fa altro che imitarle a discapito perfino della sua bellezza. Infatti per imitare Rebecca, si è gonfiata in malo modo viso e seno. E non è assolutamente piu bona, anzi, sembra perfino piu vecchia. Culo divino, quello sempre. Ma si è imbruttita con le sue stesse mani per seguire queste mode del cazzo. Che spreco assurdo di bellezza. Avrebbe potuto fare ed avere tutto cio che le passava per la testa.
PS: mi sono riabbonato anche io, ma non rinnovero' mai piu. Questa ragazza era tra le piu bella del pianeta, Adesso invece sembra un canotto scassato ed invecchiato
 

anonimosegreto2011

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
64
Punti
28
Age
33
purtroppo devo darti ragione. Da quando va dietro a persone dalle eccelse capacità cerebrali, non fa altro che imitarle a discapito perfino della sua bellezza. Infatti per imitare Rebecca, si è gonfiata in malo modo viso e seno. E non è assolutamente piu bona, anzi, sembra perfino piu vecchia. Culo divino, quello sempre. Ma si è imbruttita con le sue stesse mani per seguire queste mode del cazzo. Che spreco assurdo di bellezza. Avrebbe potuto fare ed avere tutto cio che le passava per la testa.
PS: mi sono riabbonato anche io, ma non rinnovero' mai piu. Questa ragazza era tra le piu bella del pianeta, Adesso invece sembra un canotto scassato ed invecchiato
confermo, poi sinceramente il fatto che manda in chat le offerte per vedere altre foto mi fa ancora più ridere. non solo uno si abbona al suo only, in più se vuoi vedere altre foto devo pagare in più (con il rischio di vedere sempre le solite foto normali)
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Non vi abbonate mai piu. Ormai non pubblica piu un cazzo. E se pubblica mette solo foto in primo piano con un po di tette in evidenza. (tette gigantesche che ha rifatto di recente e che le stanno terribilmente male. )
NEgli ultimi 20giorni ha posta 4 foto del cazzo e niente di piu. E non credete alla storiellina che i contenuti migliori li manda in chatt privata, perche mente anche su quello.
Sono giorni che le chiedo un video personalizzato, e fa orecchie da mercante perche vuole vendermi i suoi video del cazzo a prezzi esorbitanti e dai contenuti a dir poco inutli. Contenuti che nel suo instagram postava gratuitamente prima dell'avvento di onlyfans.
RIPETO: non abbonatevi mai. E ve lo sta sugggerendo uno dei suoi piu grandi fan in assoluto.
 

dylandog78

"Level 1"
Messaggi
660
Punteggio reazione
58
Punti
33
purtroppo devo darti ragione. Da quando va dietro a persone dalle eccelse capacità cerebrali, non fa altro che imitarle a discapito perfino della sua bellezza. Infatti per imitare Rebecca, si è gonfiata in malo modo viso e seno. E non è assolutamente piu bona, anzi, sembra perfino piu vecchia. Culo divino, quello sempre. Ma si è imbruttita con le sue stesse mani per seguire queste mode del cazzo. Che spreco assurdo di bellezza. Avrebbe potuto fare ed avere tutto cio che le passava per la testa.
PS: mi sono riabbonato anche io, ma non rinnovero' mai piu. Questa ragazza era tra le piu bella del pianeta, Adesso invece sembra un canotto scassato ed invecchiato
La dolly si è veramente rifatta le tette?
 

Top Bottom