Esperienza reale Camerino

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Buongiorno a tutti vorrei raccontare se pur breve , un episodio capitatomi ieri :

Ieri giornata libera e visto l'ingresso recente in zona arancione decido insieme alla mia donna , di far un giro per i negozi.., entriamo alla rinascente di cagliari e tra i vari piani ci fermiamo in quello intimo e costumi da bagno.
C'erano un sacco di costumi e la mia lei decide di prenderne 1 e provarlo..
Ci dirigiamo verso i camerini prova e visto il reparto per rispetti delle altre donne le dico che l'aspetto li nei paraggi e non entro nella zona camerini.

Qui viene il bello, tramite un gioco di specchi dalla mia posizione riesco a vedere dentro il camerino affianco a quello della mia donna....
Mi si presenta davanti una ragazza max 23 -24 anni in super forma di spalle rispetto a me con un perizoma intenta a misurare i costumi...
Lei non può vedermi vista la mia posizione..
All'improvviso Si toglie il pezzo di su e mi godo la vista di due bei capezzolini che coronavano una seconda bella tonica... sarei stato lì ore a guardare ma nel giro di pochi minuti la mia donna esce e la magia svanisce..
Ma resta sempre un dolce ricordo di una visuale incredibile e inaspettata!!!
 
P

Paolobianchi002

Guest
Buongiorno a tutti vorrei raccontare se pur breve , un episodio capitatomi ieri :

Ieri giornata libera e visto l'ingresso recente in zona arancione decido insieme alla mia donna , di far un giro per i negozi.., entriamo alla rinascente di cagliari e tra i vari piani ci fermiamo in quello intimo e costumi da bagno.
C'erano un sacco di costumi e la mia lei decide di prenderne 1 e provarlo..
Ci dirigiamo verso i camerini prova e visto il reparto per rispetti delle altre donne le dico che l'aspetto li nei paraggi e non entro nella zona camerini.

Qui viene il bello, tramite un gioco di specchi dalla mia posizione riesco a vedere dentro il camerino affianco a quello della mia donna....
Mi si presenta davanti una ragazza max 23 -24 anni in super forma di spalle rispetto a me con un perizoma intenta a misurare i costumi...
Lei non può vedermi vista la mia posizione..
All'improvviso Si toglie il pezzo di su e mi godo la vista di due bei capezzolini che coronavano una seconda bella tonica... sarei stato lì ore a guardare ma nel giro di pochi minuti la mia donna esce e la magia svanisce..
Ma resta sempre un dolce ricordo di una visuale incredibile e inaspettata!!!
Woww descriviamo meglio
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,336
Punti
118
Ti capisco in alcuni centri mi capita sempre di continuo e credimi l ultimo rimasto impresso è qll di una coppia con seguito bambini
Solito che i bambini escono ed entrono io mi stavo misurando una maglia e lei ad un tratto senza nulla si apre la tenda bam tette in mostra ma che belle tette
Sempre in allerta...
... to be continued
 
OP
Z

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Si lei era sola !! La mia lei fisicamente molto simile a questa ragazza ma è bionda.. se cerchi qualche foro si trova sul sito
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Comincia la stagione dei costumi e dei pantaloncini, oggi sono passato in negozio ma zero assolute, tutte con la tendina super tirata.
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
429
Punteggio reazione
3,691
Punti
93
Anche a me qualche volta in cui accompagnavo la mia ragazza a fare shopping mi è capitato di sbirciare nei camerini vicini quando avevano la tendina chiusa male, molto spesso quando rimangono quei 10 cm aperti con i giochi di specchi si può vedere praticamente tutto!
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
Buongiorno a tutti vorrei raccontare se pur breve , un episodio capitatomi ieri :

Ieri giornata libera e visto l'ingresso recente in zona arancione decido insieme alla mia donna , di far un giro per i negozi.., entriamo alla rinascente di cagliari e tra i vari piani ci fermiamo in quello intimo e costumi da bagno.
C'erano un sacco di costumi e la mia lei decide di prenderne 1 e provarlo..
Ci dirigiamo verso i camerini prova e visto il reparto per rispetti delle altre donne le dico che l'aspetto li nei paraggi e non entro nella zona camerini.

Qui viene il bello, tramite un gioco di specchi dalla mia posizione riesco a vedere dentro il camerino affianco a quello della mia donna....
Mi si presenta davanti una ragazza max 23 -24 anni in super forma di spalle rispetto a me con un perizoma intenta a misurare i costumi...
Lei non può vedermi vista la mia posizione..
All'improvviso Si toglie il pezzo di su e mi godo la vista di due bei capezzolini che coronavano una seconda bella tonica... sarei stato lì ore a guardare ma nel giro di pochi minuti la mia donna esce e la magia svanisce..
Ma resta sempre un dolce ricordo di una visuale incredibile e inaspettata!!!
Raccontaci meglio mi capezzoli e il seno?

E peccato non hai scattato foto
 
OP
Z

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Purtroppo non c'era modo di scattare foto perché risultavo proprio fuori dall'area camerini . Ero nella sala comune, e solo grazie ad un gioco di specchi vedevo solo io.. se avessi preso il cel avrei dato troppo nell'occhio
 

brivido12345

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
72
Punteggio reazione
80
Punti
24
Age
33
Capita anche a me spesso, anche se ora i camerini si stanno organizzando e non e che e facile entrare come prima.

Ultima volta che mi e capitato da Zara al centro commerciale Campania, mi sono goduto un bel culetto in perizoma con due belle tettine.

Poi molti anni fa con una mia ex giocavamo spesso nei camerini dei negozi...si piaceva stuzzicare soprattutto uomini sposati...
 

Chiccoo

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
47
Punti
13
In un negozio (H&M) ho visto una volta una milf bionda in tiro con calze nere autoreggenti e perizoma nero davvero notevole,roba da entrare dentro e fargli la festa,ma peccato che ero con la mia ormai ex,ma sono stati 10 minuti di godimento puro.
 

Pek181

"Level 5"
Messaggi
581
Punteggio reazione
1,059
Punti
93
Buongiorno a tutti vorrei raccontare se pur breve , un episodio capitatomi ieri :

Ieri giornata libera e visto l'ingresso recente in zona arancione decido insieme alla mia donna , di far un giro per i negozi.., entriamo alla rinascente di cagliari e tra i vari piani ci fermiamo in quello intimo e costumi da bagno.
C'erano un sacco di costumi e la mia lei decide di prenderne 1 e provarlo..
Ci dirigiamo verso i camerini prova e visto il reparto per rispetti delle altre donne le dico che l'aspetto li nei paraggi e non entro nella zona camerini.

Qui viene il bello, tramite un gioco di specchi dalla mia posizione riesco a vedere dentro il camerino affianco a quello della mia donna....
Mi si presenta davanti una ragazza max 23 -24 anni in super forma di spalle rispetto a me con un perizoma intenta a misurare i costumi...
Lei non può vedermi vista la mia posizione..
All'improvviso Si toglie il pezzo di su e mi godo la vista di due bei capezzolini che coronavano una seconda bella tonica... sarei stato lì ore a guardare ma nel giro di pochi minuti la mia donna esce e la magia svanisce..
Ma resta sempre un dolce ricordo di una visuale incredibile e inaspettata!!!
Quando mia moglie prende intimo, la costringo ad andare a provare nei camerini.. le magie che si scoprono alla Rinascente di Cagliari sono fantastiche.. spesso grazie al gioco di specchi si vede il mondo.. peccato non potersi segare lì davanti a tutti 😂😂😂
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Quando mia moglie prende intimo, la costringo ad andare a provare nei camerini.. le magie che si scoprono alla Rinascente di Cagliari sono fantastiche.. spesso grazie al gioco di specchi si vede il mondo.. peccato non potersi segare lì davanti a tutti 😂😂😂
dovresti postarcele 😉
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Stasera al solito negozio, sbirciato una ragazza (con slip della nonna), una signora (slip osceni) e una ragazza sui 25 del Nord Europa accompagnata dal fidanzato che si provava i pantaloncini corti con la tendina mezza aperta incurante degli altri e l'ho vista in mutande ma direi anche queste abbastanza oscene.
Comunque bilancio positivo, è cominciata la stagione dei pantaloncini e dei costumi da mare.
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Stasera sono stato ancora in quel negozio, una ragazza bellissima bionda, sicuramente russa o ucraina sui 20/22 anni, alta 1,75 fisico statuario ma il commesso di quel negozio sportivo ha fatto il marpione del cavolo dandole consigli e andando a prendere tutti i vestiti che voleva.
Poi si è piazzato davanti al camerino di lei, con la scusa di esprimere la sua opinione e poi chiedendole dove andava in palestra e che lavoro faceva.
Chiamalo scemo, voi direte, ma sto allupato mi ha impedito di ammirarla, perché lui sembrava molto attento a difendere la sua preda.
Bellissimo fisico, occasione sfumata.
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Ma ultimamente trovo arrapanti anche i piedi nudi ben curati e smaltati di rosso che si vedono sotto la tendina
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Non solo i bambini, ma anche i cani regalano grandi emozioni quando spostano le tendine...
 

Allegati

  • IMG_20210526_181247.jpg
    IMG_20210526_181247.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 2,232

Top Bottom