Camwhores e i suoi video privati.

AskAnHint

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
0
Salve a tutti!

Non so se conoscere (ma credo di si :rolleyes1:) il sito camwhores. Ci sono video di camgirl ma molti di questi sono "privati" ovvero per visualizzarli bisogna essere amici degli utenti del forum che li hanno postati. Impresa questa complicatissima perché molti utenti non loggano da una vita e quei video sono praticamente abbandonati.

Facendo una ricerca su internet ho visto che esistevano modi alternativi per "crakkare" o bypassare il sito per vedere i video privati, ma o non sono funzionanti più o non ci ho capito nulla io :D

Appello a voi quindi: qualcuno sa come vedere questi video?
 

Dott.Gonzo

"Level 1"
Messaggi
679
Punteggio reazione
131
Punti
49
Quello che chiedi non è legale!
Se come dici poi ci sono cosi tante guide e modi alternativi continua a documentarti e risolvi da solo!

In alternativa come fanno tutti gli utenti, ti iscrivi, partecipi caricando qualche bel video, e vedrai che ti accetteranno le amicizie!
 

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
621
Punteggio reazione
1,040
Punti
104
Ask...se sei riuscito fammi sapere......che c'è un video che vorrei da troppo tempo

- - - Aggiornato - - -

Quello che chiedi non è legale!
Se come dici poi ci sono cosi tante guide e modi alternativi continua a documentarti e risolvi da solo!

In alternativa come fanno tutti gli utenti, ti iscrivi, partecipi caricando qualche bel video, e vedrai che ti accetteranno le amicizie!

Perchè registrare una live e metterla in un sito è legale? per favore dai non facciamo i moralisti della minkia
 

Dott.Gonzo

"Level 1"
Messaggi
679
Punteggio reazione
131
Punti
49
Ask...se sei riuscito fammi sapere......che c'è un video che vorrei da troppo tempo

- - - Aggiornato - - -



Perchè registrare una live e metterla in un sito è legale? per favore dai non facciamo i moralisti della minkia

Modera i termini caro.

Tecnicamente siti come camwhores e compagnia bella vivono in un limbo non proprio legale , ma nemmeno illegale, altrimenti non andrebbero avanti!
Vincono tutti i ricorsi presentati per mille motivi, basta documentarsi!
Un paio di esempi:
le camgirl quasi sempre non sono proprietarie dei "diritti d' autore" in quanto sono ospitate su piattaforme private e accettato contratti di uso di questi siti molto chiari.
Secondo, non sono privati cittadini che vengono illegalmente registrati nel privato, da altri privati cittadini senza consenso, loro si spogliano per lavoro, in show quasi sempre pubblici, e tutto ciò che viene mostrato su internet, va da se che può essere a portata di tutti, tal volta in modo incontrollabile.

Non difendo ne loro ne i siti come camwhores, e non voglio entrare in polemiche sterili, ma di certo queste ragazze non possono proprio lamentarsi se i loro show pubblici vengono registrati e sono visibili su altri siti, anche se utilizzano loghi DMCA non proprio avendo i termini per farlo e compagnia bella.
 

racingsaxo

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
49
Punti
23
Salve a tutti!

Non so se conoscere (ma credo di si :rolleyes1:) il sito camwhores. Ci sono video di camgirl ma molti di questi sono "privati" ovvero per visualizzarli bisogna essere amici degli utenti del forum che li hanno postati. Impresa questa complicatissima perché molti utenti non loggano da una vita e quei video sono praticamente abbandonati.

Facendo una ricerca su internet ho visto che esistevano modi alternativi per "crakkare" o bypassare il sito per vedere i video privati, ma o non sono funzionanti più o non ci ho capito nulla io :D

Appello a voi quindi: qualcuno sa come vedere questi video?
vai su nobodyhome.tv e cerca
 

Chenz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
77
Punti
19
IO sono registrato ma non riesco a caricare video....e se chiedo amicizia in pochi la danno
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
IO sono registrato ma non riesco a caricare video....e se chiedo amicizia in pochi la danno
Beh se nessuno carica un cazzo ci sta venire rifiutati...
Quelli che fanno schifo sono quelli che vogliono soldi, oppure se non hai una modella a loro gradita ti sbattono la porta in faccia
 

Top Bottom