Camwhores e i suoi video privati.

crihawtin

"Level 3"
Messaggi
230
Punteggio reazione
447
Punti
68
Qualcuno sa come vedere i video privati? Io ho chiesto l’amicizia a uno ma questo non accetta, mi ha detto di caricare dei video, ne ho pubblicati 3 ma niente
 

landre81

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
125
Punti
38
tempo da c'era un bot per scaricarli , ora non funziona più....devi convincere quello che ha i video ad accettare l'amicizia..

quali sono i video?
 

Kakashi97

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
124
Punti
33
Io provai ad utilizzarlo caricando una decina di video, tutte le richieste di amicizia mi furono rifiutate perchè avevo pochi video a disposizione.
Un utente addirittura mi chiese dei soldi in cambio della sua amicizia...
Ho rifiutato, ma che proposta è.
Ho cancellato l'account, un sito che funziona male con una community che funziona pure peggio.
 

crihawtin

"Level 3"
Messaggi
230
Punteggio reazione
447
Punti
68
Io provai ad utilizzarlo caricando una decina di video, tutte le richieste di amicizia mi furono rifiutate perchè avevo pochi video a disposizione.
Un utente addirittura mi chiese dei soldi in cambio della sua amicizia...
Ho rifiutato, ma che proposta è.
Ho cancellato l'account, un sito che funziona male con una community che funziona pure peggio.
Si il problema è che alcuni video si trovano solo li 😂😂 e non sono reperibili in altro modo
 

landre81

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
125
Punti
38
Ti ho scritto un messaggio
ho mandato una richiesta al tipo, appena mi risponde ti dico
Post automatically merged:

Io provai ad utilizzarlo caricando una decina di video, tutte le richieste di amicizia mi furono rifiutate perchè avevo pochi video a disposizione.
Un utente addirittura mi chiese dei soldi in cambio della sua amicizia...
Ho rifiutato, ma che proposta è.
Ho cancellato l'account, un sito che funziona male con una community che funziona pure peggio.
io ne ho un centinaio di video o ogni tanto qualcuno mi rimbalza...ma ora tantissimi chiedono direttamente l'amicizia.

e non so se siano peggio quelli che ti chiedono soldi per video piratati o i geni che accettano l'amicizia solo se hai un video privato di una cam girl attiva per 3 settimane nel 2014 , che assomigliava tantissimo ad una loro vicina di casa.
 

Hfgff

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
21
Vedere ste persone che si lamentano dei video privati mi fa morire dal ridere ma anche incazzare a bestia. Sappiate che molte persone caricano show PRIVATI per cui hanno speso un botto di soldi. Non me ne frega una ceppa se vuoi vedere un determinato video se non contribuisci alla community non guardi un cazzo punto.
 

Top Bottom