Esperienza reale cassetto di mamma

aledelpi93

"Level 5"
Messaggi
311
Punteggio reazione
1,500
Punti
93
ciao,
vi racconto la mia esperienza e di tutti questi anni di seghe su tacchi e intimo di mamma.
è iniziato per caso o per curiosità mi sono ritrovato al suo cassetto intimo un giorno d'estate dopo aver visto nello stendino un suo paio di mutandine;
avevo 16 anni e quando ho aperto quel cassetto sono rimasto scioccato da quanti perizomi aveva mia mamma e quanto era sexy il suo intimo.
Una vera merceria di intimo sexy e all'inizio ci sono rimasto perchè era mia madre e la cosa è strana; col passare dei giorni la voglia era troppa.
mi ricordo il cuore in gola quando mi diceva che andava a fare la spesa e io non vedevo l'ora di rimanere sola non solo con i suoi perzizomi ma anche con quei bei reggiseni ( taglia 4/5). giorno dopo giorno rischiavo sempre di piu e prendevo sempre più cose da segare, anche i suoi tacconi.

se piace e vi appassiona questa mia storia (vera) continuo nei prossimi giorni
 
L

luka1299

Guest
ciao,
vi racconto la mia esperienza e di tutti questi anni di seghe su tacchi e intimo di mamma.
è iniziato per caso o per curiosità mi sono ritrovato al suo cassetto intimo un giorno d'estate dopo aver visto nello stendino un suo paio di mutandine;
avevo 16 anni e quando ho aperto quel cassetto sono rimasto scioccato da quanti perizomi aveva mia mamma e quanto era sexy il suo intimo.
Una vera merceria di intimo sexy e all'inizio ci sono rimasto perchè era mia madre e la cosa è strana; col passare dei giorni la voglia era troppa.
mi ricordo il cuore in gola quando mi diceva che andava a fare la spesa e io non vedevo l'ora di rimanere sola non solo con i suoi perzizomi ma anche con quei bei reggiseni ( taglia 4/5). giorno dopo giorno rischiavo sempre di piu e prendevo sempre più cose da segare, anche i suoi tacconi.

se piace e vi appassiona questa mia storia (vera) continuo nei prossimi giorni
Certo che ci piace continua e magari fai vedere anche la porcona dai tua mamma
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
478
Punti
75
ciao a tutti,
volevo aggiornarvi con le foto di un paio di tacchi che sono da sborrare, infatti le o segati molte volte; spesso li abbino con l'intimo.

tacchi neri di pelle con calzatura beige. qui sono anche sborrati
Bravo, dev'essere super tuffarci il naso dentro e segarsi come un pazzo! Sono odorose?
 

simonfox

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
137
Punteggio reazione
195
Punti
49
stessa esperienza con mia zia.. è stato super eccitante trovare il suo intimo, non ho resistito ne ho preso uno, messo in tasca, e andato in bagno a segarmi.. era impossibile da ripulire l'ho dovuto buttare hahha
avevo tipo 16 anni, lei nemmeno 40..
 

Top Bottom