Esperienza reale cassetto di mamma

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,174
Punti
93
Age
59
stessa esperienza con mia zia.. è stato super eccitante trovare il suo intimo, non ho resistito ne ho preso uno, messo in tasca, e andato in bagno a segarmi.. era impossibile da ripulire l'ho dovuto buttare hahha
avevo tipo 16 anni, lei nemmeno 40..
io ho fatto così a casa di amici con una figlia 25enne che lavorava in un negozio di intimo. Vado in bagno e trovo nella cesta della biancheria usata una serie incredibile di perizomini tutti molto ma molto sexy della figlia, bellissimi e profumatissimi e mi ci sono segato con tutti, ma quando ho sborrato non sono riuscito a togliere quello che avevo in mano in quel momento, riempiendolo della mia cremina....non sapevo che fare ed allora me lo sono messo in tasca e portato a casa. Me lo sono segato molte e molte volte, poi per paura di essere scoperto dalla moglie l'ho buttato, con rammarico
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
542
Punteggio reazione
718
Punti
93
Age
45
quando ero piccolo ingenuamente chiedevo a mamma cosa ci facessero così tanti collant aperti in mezzo nei suoi cassetti e lei mi rispondeva che erano per andare dal ginecologo e ci credevo... avevo 10/11 anni... poi crescendo ho capito che erano troppi (mica ci andava tutti i giorni) e ho visto che li metteva anche per andare in giro
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
io ho fatto così a casa di amici con una figlia 25enne che lavorava in un negozio di intimo. Vado in bagno e trovo nella cesta della biancheria usata una serie incredibile di perizomini tutti molto ma molto sexy della figlia, bellissimi e profumatissimi e mi ci sono segato con tutti, ma quando ho sborrato non sono riuscito a togliere quello che avevo in mano in quel momento, riempiendolo della mia cremina....non sapevo che fare ed allora me lo sono messo in tasca e portato a casa. Me lo sono segato molte e molte volte, poi per paura di essere scoperto dalla moglie l'ho buttato, con rammarico
Esperienze simili credo siano capitate a moltissimi, se non a tutti
 

Top Bottom