Catena del sesso

carlos_bdg

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
269
Punti
64
Io con la mia compagna. il suo primo pompino fu talmente spettacolare che non resistetti e non dissi nulla e le sborrai in bocca! Lei era stesa semi nuda su di me e nel contempo mi mostrava le piante dei suoi piedi meravigliosi (all’epoca non sapeva della mia passione per i piedi). Lei non se l’aspettava ovviamente (anche perché era il primo pompino e atto sessuale tra noi), quindi a parte una brevissima espressione di stupore, mi fece subito un gran sorriso, ingoiò tutto e mi disse pure che la mia sborra aveva un buon sapore. Inutile dire che è ancora la mia compagna e ci ho fatto un figlio.

siete mai riusciti a fare atti sessuali SOLO sui piedi di una vostra amica conosciuta da poco o conoscente, intendo senza una relazione stabile o di altro tipo di esperienza sessuale precedente?
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,530
Punti
114
Age
38
Io con la mia compagna. il suo primo pompino fu talmente spettacolare che non resistetti e non dissi nulla e le sborrai in bocca! Lei era stesa semi nuda su di me e nel contempo mi mostrava le piante dei suoi piedi meravigliosi (all’epoca non sapeva della mia passione per i piedi). Lei non se l’aspettava ovviamente (anche perché era il primo pompino e atto sessuale tra noi), quindi a parte una brevissima espressione di stupore, mi fece subito un gran sorriso, ingoiò tutto e mi disse pure che la mia sborra aveva un buon sapore. Inutile dire che è ancora la mia compagna e ci ho fatto un figlio.

siete mai riusciti a fare atti sessuali SOLO sui piedi di una vostra amica conosciuta da poco o conoscente, intendo senza una relazione stabile o di altro tipo di esperienza sessuale precedente?
Più o meno.
Una mia compagna di università viveva nel collegio vicino all'ateneo.
Eravamo molto legati e un pomeriggio di studio abbiamo iniziato a limonare. Eravamo stesi sul letto, io sopra di lei, e le è venuta la bella idea di mettermi la mano nelle mutande e iniziare a segarmi.

Da quel momento abbiamo iniziato quasi ogni giorno a vederci per masturbarci a vicenda, ma senza mai fare sesso.
Un giorno all'improvviso ha cominciato a chiedermi pareri e apprezzamenti sui suoi piedi. La cosa mi ha eccitato molto, ci ho fatto qualcosa, ma sicuramente avrei potuto e dovuto fare molto di più. Soprattutto perché (lo capisco solo oggi) era una cosa che a lei avrebbe fatto molto piacere.



Mai fatto sesso con una professoressa/insegnate?
 

Pegaso25cm

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,746
Punti
93
No mai ma ricordo che intorno ai 14 anni andavo a fare ripetizioni da una Milfona intorno alla quarantina sposata e con una figlia di qualche anno più grande di me ... stare a casa loro e vederle sopratutto in estate in abbigliamento casalingo mi faceva fare il cazzo come il marmo ... alla mamma continue sbirciate alle scollature a volte anche senza reggiseno con una bella quarta e la figlia con una sesta che si era accorta delle mie erezioni e continuava a fare la troietta ... appena tornavo a casa dovevo farmi anche 2 seghe consecutive

Siete ma stati scoperti a segarvi da qualche parente (Zia/Cugina /Amica di famiglia) se si quale è stata la vostra e sua reazione ?
 
P

pussyandstuff

Guest
Più o meno.
Una mia compagna di università viveva nel collegio vicino all'ateneo.
Eravamo molto legati e un pomeriggio di studio abbiamo iniziato a limonare. Eravamo stesi sul letto, io sopra di lei, e le è venuta la bella idea di mettermi la mano nelle mutande e iniziare a segarmi.

Da quel momento abbiamo iniziato quasi ogni giorno a vederci per masturbarci a vicenda, ma senza mai fare sesso.
Un giorno all'improvviso ha cominciato a chiedermi pareri e apprezzamenti sui suoi piedi. La cosa mi ha eccitato molto, ci ho fatto qualcosa, ma sicuramente avrei potuto e dovuto fare molto di più. Soprattutto perché (lo capisco solo oggi) era una cosa che a lei avrebbe fatto molto piacere.



Mai fatto sesso con una professoressa/insegnate?

Si, al quinto superiore, lei era una nostra professoressa di 41 anni sposata, molto attraente, capelli biondi, culo e tette spettacolari. Eravamo entrati in confidenza durante i due anni che ci ha insegnato anche perchè ero bravo nella sua materia, poi all'ultimo anno abbiamo iniziato a farci battutine e stuzzicarci, e lei sembrava starci. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e ci scrivevamo stupidaggini. Poi ci ha dato la notizia che sarebbe stata lei ad accompagnarci alla gita del quinto anno e allora ha iniziato a stuzzicarmi sempre di più fino a che in pratica mi disse palesemente che voleva farlo. Io non ci credevo, lei era una bomba. In gita sono andato nella sua stanza quasi tutte le notti, sgattaiolavo nella sua stanza e lo facevamo, mamma mia che roba. Un paio di miei amici più fidati lo sapevamo ma ero terrorizzato che si potesse scoprire, per fortuna non è successo nulla. Durante il periodo di esami del quinto e poi per tutta l'estate abbiamo continuato a vederci, andavo a casa sua quando il marito era via per lavoro. Mi disse che lei ed il marito erano una specie di coppia aperta, senza figli. Si divertivano anche perchè il marito era spesso in viaggio per lavoro. Però ero il primo studente che portava a letto e mi disse che era una cosa che la eccitava tantissimo proprio per la paura di essere scoperti. Per fortuna non successe nulla, ci furono persone che sospettarono ma finì lì. Poi sono andato fuori sede all'uni e abbiamo smesso per un pò, ci vedevamo ogni tanto quando tornavo per le vacanze, ma poi ci perdemmo sempre più di vista e non ci siamo incontrati più.

in quante nazioni avete messo la bandierina? ovvero quante ragazze di nazionalità diverse vi siete portati a letto? di quali nazionalità?
potete anche raccontare qualche esperienza
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Solo in Francia e Germania ho scopato. In Italia oltre a una francese e una tedesca ho scopato una ucraina e una giapponese poi tutte italiane.
Quella che ricordo con maggiore piacere è stata la giapponese conosciuta durante il corso di massaggiatore. Una relazione durata qualche mese, ma era fantastica nel farti eccitare e portarti all'apice del piacere con il solo uso delle mani e strofinandosi addosso.

Ricordate il sapore delle fighe delle vostre donne e sapreste riconoscerlo?
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
io lo so riconoscere benissimo anche con le variazioni di umore.

Le vostre donne invece riconoscerebbero il sapore del vostro cazzo?
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Aivoglia!
Purtroppo non con la mia lei attuale che nn ne vuol sapere ma con un paio di ex particolarmente maialine. E gli sviluppi a volte sono stati più che interessanti... :p

Vi siete mai messi d'accordo con un estraneo per far corteggiare la vostra lei a sua insaputa? E con quali risultati?🤣
 

Monello19

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
848
Punti
119
Aivoglia!
Purtroppo non con la mia lei attuale che nn ne vuol sapere ma con un paio di ex particolarmente maialine. E gli sviluppi a volte sono stati più che interessanti... :p

Vi siete mai messi d'accordo con un estraneo per far corteggiare la vostra lei a sua insaputa? E con quali risultati?🤣
No mai, non penso mi piacerebbe

Avete mai scopato una donna particolarmente in carne o grassa? Cosa ne pensate?
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,633
Punti
98
No mai, non penso mi piacerebbe

Avete mai scopato una donna particolarmente in carne o grassa? Cosa ne pensate?
Ho scopato con una che era fuori forma, il problema non era tanto l'aspetto, ma la consistenza. Era molliccia, non era piacevole al tatto, mi sono defilato il più velocemente possibile..
Avete mai scopato con altre persone in casa?
 

urkaword

Banned
"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
426
Punti
74
Avete mai fatto un threesome? Con chi? Che impressioni avete avuto?


Si, 3 volte... per quanto mi riguarda la sensazione piu bella è vedere la mia compagna impazzire di piacere....
la prima volta con una donna, la seconca con amicoe l'ultima con un cioccolatino....;)

descrivete le fantasie della vostra donna a letto
 

Chiodofisso78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
267
Punti
33
Age
124
Alla mia donna piacerebbe essere al centro di più donne che la toccano e leccano ovunque
Avete mai fatto un threesome? Con chi? Che impressioni avete avuto?


Si, 3 volte... per quanto mi riguarda la sensazione piu bella è vedere la mia compagna impazzire di piacere....
la prima volta con una donna, la seconca con amicoe l'ultima con un cioccolatino....;)

descrivete le fantasie della vostra donna a letto
Alla mia donna piacerebbe essere al centro di più donne che la toccano e leccano ovunque...
Avete mai immaginato porcate su vostra sorella?? Quale??
 
OP
massimo5

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
vedere scopare mia sorella con il marito mentre io scopo la mia compagna e poi fare una lesbicata davanti a noi mentre ci seghiamo.

La vostra lei vi ha mai confessato di voler provare con una donna e sottometterla al suo piacere?
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Nell'intimità mi ha detto che gradirebbe farsela leccare da una donna e penetrarla con una mano.

Avete mai visto qualche coppia mentre pomiciava o scopava?
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
vedere scopare mia sorella con il marito mentre io scopo la mia compagna e poi fare una lesbicata davanti a noi mentre ci seghiamo.

La vostra lei vi ha mai confessato di voler provare con una donna e sottometterla al suo piacere?
GIà LO FA
lesbo con parrucchiere ed estetiste la vostra lo fa?
 

urkaword

Banned
"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
426
Punti
74
ma che cazzo di fantasie hai? o_O:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

no nessuna lesbicata con estetiste o perrucchiere...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

aveta mai fatto in modo che la vostra donna fosse vista da estranei mentre si cambiava?
 

Top Bottom