causare ''incidenti'' alla propria ragazza

OP
L

Lav_miao

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
290
Punteggio reazione
4
Punti
18
intendo proprio col lasciarla esposta in spiaggia. lei sa che la cosa a me eccita ma è molto timida. quindi pensavo di farlo passar per un ''incidente''
 

nonnopunk

"Level 1"
Messaggi
868
Punteggio reazione
177
Punti
49
il momento migliore è quando si deve cambiare, di solito è impegnata allora puoi decidere se fare un regalino a qualcuno lasciando qualche spiraglio libero mentre la pari con l'asciugamano
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
Ciao,
Anche io ho le tue stesse voglie. Quello che faccio io con mia moglie, con la scusa vera di proteggerla per bene dal sole, quando le spalmo la crema sui seni, glieli scopro leggermente e le spalmo la crema su tutto il seno se qualcuno per caso sta guardando non posso farci nulla e dopo aver concluso il lavoro le sistemo i triangoli del reggiseno a coprire il minimo indispensabile, così facendo appena si muove un po' c'è la possibilità che esca il capezzoli o fuori. Sapessi gli sguardi.
Quando invece le allaccio dietro il collo le i laccetti ldel costume, li lascio lenti, appena esce dall'acqua tette al vento e occhi di fuori dei bagnanti.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Io in sardegna mentre dormiva in spiaggia le ho slacciato uno dei fiocchetti dello slip e con gli elastici della sgambatura e della vita che tiravano praticamente è rimasta con la phica all'aria tutto il tempo della dormita. Al risveglio non ha neanche dubitato che fossi stato io ed ha pensato ad un incidente...
Non vi dico la faccia di quelli che passavano sul bagnasciuga: qualcuno ha fatto avanti indietro 5-6 volte. La spiaggia comunque era poco frequentata, nn lo avrei mai fatto su una spiaggia per famiglie!
 

DocileCulo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
130
Punti
33
Al mare e’ un po’ più difficile. Se usa mutandine con laccetti basta un pochino allentare. Lo puoi fare prima se riesce ad averle oppure in acqua con la scusa di abbracciarla... poi dopo se non ci sono le onde che fanno già un ottimo lavoro, puoi trascinarla un po’ in acqua o farla tuffare facendo passare tutto per gioco.
 
OP
L

Lav_miao

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
290
Punteggio reazione
4
Punti
18
ok, ringrazio per i consigli, vedrò cosa riesco a fare vi farò sapere, magari anche corredando con foto se riesco.
Cmq di norma cerco di esporla mentre le metto la crema sul culo spostando il piu possibile il costume, solo non riesco mai a lasciarlo spostato :/
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Io in sardegna mentre dormiva in spiaggia le ho slacciato uno dei fiocchetti dello slip e con gli elastici della sgambatura e della vita che tiravano praticamente è rimasta con la phica all'aria tutto il tempo della dormita. Al risveglio non ha neanche dubitato che fossi stato io ed ha pensato ad un incidente...
Non vi dico la faccia di quelli che passavano sul bagnasciuga: qualcuno ha fatto avanti indietro 5-6 volte. La spiaggia comunque era poco frequentata, nn lo avrei mai fatto su una spiaggia per famiglie!

Bellissimo, deve essere stato uno spettacolo stupendo per chi è passato
Immagino sia stato eccitante
 

emerodromo

"Level 5"
Messaggi
308
Punteggio reazione
1,802
Punti
98
incidente in piscina

incidente in piscina

ciao a tutti,
ho avuto la fortuna di vedere un incidente al costume di mia moglie….
le e' uscito un capezzolo e non ho detto nulla… godevo nel vedere gli sguardi degli altri maschi sulle sue tette… mmmm... eccovi la foto… mmm!
 

Allegati

  • HPIM1835.JPG
    HPIM1835.JPG
    263 KB · Visualizzazioni: 1,755
  • HPIM183532.jpg
    HPIM183532.jpg
    385.7 KB · Visualizzazioni: 995

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Io in sardegna mentre dormiva in spiaggia le ho slacciato uno dei fiocchetti dello slip e con gli elastici della sgambatura e della vita che tiravano praticamente è rimasta con la phica all'aria tutto il tempo della dormita. Al risveglio non ha neanche dubitato che fossi stato io ed ha pensato ad un incidente...
Non vi dico la faccia di quelli che passavano sul bagnasciuga: qualcuno ha fatto avanti indietro 5-6 volte. La spiaggia comunque era poco frequentata, nn lo avrei mai fatto su una spiaggia per famiglie!

ma pillo ..... insomma
ma sei proprio un porco.........
bravo ben fatto
:drink::drink::drink:
 

anigri

"Level 0"
Messaggi
146
Punteggio reazione
42
Punti
33
Mi successe una cosa simile con la mia ragazza al mare. 4 di seno tette da paura.
C'erano le onde e durante il bagno le usciva sempre il capezzolo di fuori.
All'inizio l'avvisavo. Poi si avvicina un papà con il figlio e quando le è riuscito il capezzolo di fuori non le ho detto nulla e mi sono goduto lo spettacolo. Lui non le levava gli occhi di dosso. 2 bombe incredibili
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
907
Punteggio reazione
1,845
Punti
99
Giorni fa al mare mia mamma dopo essersi messa la gonna e sfilato il costume il vento le ha fatto volare via un sacchetto di plastica. Lei dopo averlo ricorso è dopo vari tentativi si é chinata per prenderlo mettendo in mostra un chilo di fica. Ho sentito gli apprezzamenti di un gruppo di ragazzi. Sarebbe venuta bene in foto
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
473
Punti
88
Io in sardegna mentre dormiva in spiaggia le ho slacciato uno dei fiocchetti dello slip e con gli elastici della sgambatura e della vita che tiravano praticamente è rimasta con la phica all'aria tutto il tempo della dormita. Al risveglio non ha neanche dubitato che fossi stato io ed ha pensato ad un incidente...
Non vi dico la faccia di quelli che passavano sul bagnasciuga: qualcuno ha fatto avanti indietro 5-6 volte. La spiaggia comunque era poco frequentata, nn lo avrei mai fatto su una spiaggia per famiglie!

Sarebbe stato fantastico passare e ripassare davanti a lei
Ti sei eccitato?
Sei stato vicino a lei tutto il tempo della dormita?
Come hai fatto per giustificare il fatto che non l'hai avvisata o coperta?
 
V

Virgilio11

Guest
Io in sardegna mentre dormiva in spiaggia le ho slacciato uno dei fiocchetti dello slip e con gli elastici della sgambatura e della vita che tiravano praticamente è rimasta con la phica all'aria tutto il tempo della dormita. Al risveglio non ha neanche dubitato che fossi stato io ed ha pensato ad un incidente...
Non vi dico la faccia di quelli che passavano sul bagnasciuga: qualcuno ha fatto avanti indietro 5-6 volte. La spiaggia comunque era poco frequentata, nn lo avrei mai fatto su una spiaggia per famiglie!

bATI LORO
 

Top Bottom