causare ''incidenti'' alla propria ragazza

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
Mia moglie non e' esibizionista io uso questi espedienti per mostrarla, cosa che a me eccita molto. Qualche post piu' in alto ho descritto alcune situazioni in spiaggia.
Altra situazione interessante e che offre opportunita' sono i camerini, meglio se in negozi di intimo o di costumi dove lei e' mezza nuda. Quando ci sono altri uomini nelle vicinanze faccio di tutto per mostrarla, scuoto le tende fingendo di chiuderle meglio e in realta' apro spiragli per guardare dentro. Avrei decine di episodi, di seguito un paio dei piu' divertenti sempre in negozi di costumi da bagno.
Primo episodio camerini tipo bagni degli aeroporti, cubicoli in fila e porte rigide con vuoto sotto e sopra. Mia moglie sta provando dei bikini nel camerino a fianco arriva un'altra donna con il marito che si ferma davanti. Quando la donna apre la porta del camerino per entrare mi accorgo che tra la porta e lo stipite si apre una fessura abbastanza ampia da vedere bene dentro. Da quel momento in poi comincio ad aprire ripetutamente la porta del camerino di mia moglie, la fessura della porta e' alle sue spalle dal lato del tizio, lei e' ignara ma il tizio la vede in tutte le condizioni fino al topless con mutandine sotto, purtroppo per igiene i costumi vanno provati senza togliere le mutandine.
Secondo episodio, sempre negozio di costumi, due camerini affiancati con tende, in quello a fianco c'e' gia' una donna con il marito fuori. La tenda e' aperta con uno spiraglio di 5-10 cm, arrivando vedo dentro la tizia che prova un bikini. Nonostante la nostra presenza non si preoccupano di chiudere la tenda. Per educazione io devo mettermi dal lato opposto per non sbirciare nel camerino a fianco, comunque la tizia era un cesso. Mia moglie chiude la sua tenda ma forse resta uno spiraglio di 1-2 cm, il tizio e ' perfettamente in linea e puo' vedere dentro, io non ne sono sicuro perche' sono dall'altra parte. La situazione resta stabile per qualche minuto l'altra prova costumi con la tenda semi aperta, io mi limito ad aprire la tenda di mia moglie dall'altro lato rispetto al tizio, al massimo sperando che scuotendola si apra anche dall'altro lato. Poi mia moglie mi chiede di portarle un'altra taglia di un costume. Passo davanti all'altro camerino girandomi senza guardare dentro, poi quando torno l'altro camerino e' completamente aperto, la tizia e' vestita e sta raccogliendo le sue cose, il marito e' fuori. E' una situazione troppo invitante. Apro il camerino di mia moglie dal lato del tizio, lui e' dietro di me, io in teoria non lo vedo, faccio in modo di non coprire l'apertura e sorprendo mia moglie in topless e mutande con le tette perfettamente in vista che sta leggendo una etichetta e lascio questa visione al tizio per qualche secondo. Mia moglie non si e' resa conto di nulla. Credo che il tizio essendo un esibizionista sia anche un guardone e abbia apprezzato.
Bonus foto di mia moglie in topless e mutandine.
Bella tua moglie
 

Top Bottom