Foto Cazzo piccolo

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,009
Punti
93
Anche io cazzino piccolo, 8cm!! E mi eccita quando le donne me lo fanno notare e ridono, oppure durante la trombata non sentono niente. Spesso me lo faccio schiacciare con i tacchi, sborrata immediata 😍😍
Post automatically merged:

Il mio è da 12 e quasi tutte mi hanno detto che è piccolo... Tempo fa una 17enne addirittura si era levata una scarpa e aveva misurato il tacco con il mio cazzo per capire quanto fosse lungo, diceva che il suo tacco fosse 16 e il mio pene era naturalmente più corto. ha preferito in culo perché mi ha detto che altrimenti non avrebbe sentito nulla, come ho provato nella figa si è incazzata pure. Alla fine le avevo detto di farmi una sega con le sue scarpe, ed ero impazzito dato che a me piacciono molto. Forse ero durato 10 secondi, ma almeno per ripicca ero riuscito a sporcarle tutti i vestiti! 😂😂😂
Wow! avrei goduto come un pazzo ad una roba del genere, l'avrei sborrata in faccia e sui tacchi
 

Bigman_23

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
759
Punteggio reazione
1,582
Punti
99
Age
24
a me da moscio è piccollissimo 2/3 cm poi da duro diventa sui 13/14 (sempre piccolo ma meglio di niente) mai avuto problemi , mia moglie dice che le va bene e al massimo ogni tanto le infilo anche un dito insieme al cazzo, e lei effettivamente gode molto, non so se per il maggior volume o per l'idea di essere penetrata non solo da un cazzo. !! Anche con una scopamica older devo dire che va tutto bene, gode davanti e dietro e le piace molto. Chissa con 20 cm forse godrebbero di più !?!?
Molte ragazze dicono che con uno di 21 o più cm godono di più perchè è lungo, ma non capiscono che non importa la grandezza ma come si usa, e non sono l'unico a dirlo
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,009
Punti
93
Molte ragazze dicono che con uno di 21 o più cm godono di più perchè è lungo, ma non capiscono che non importa la grandezza ma come si usa, e non sono l'unico a dirlo
Si confermo, un cazzo piccolo purtroppo serve a poco e niente. Con 8 10 cm non godono e alcune non sentono proprio nulla, anche se alcune dicono il contrario
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
la mia donna dice sempre che non c'è solo il sesso e in una relazione ci vuole rispetto reciproco... detto questo dice sempre che, senza eccessi, più è grande meglio è purché resti bello duro durante il rapporto!
gli orgasmi più intensi li ha avuti con cazzi di circa 22-24cm
... il mio è medio, forse medio piccolo, ma raggiunge comunque l'orgasmo!
 

doubleshoe

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
1,009
Punti
93
la mia donna dice sempre che non c'è solo il sesso e in una relazione ci vuole rispetto reciproco... detto questo dice sempre che, senza eccessi, più è grande meglio è purché resti bello duro durante il rapporto!
gli orgasmi più intensi li ha avuti con cazzi di circa 22-24cm
... il mio è medio, forse medio piccolo, ma raggiunge comunque l'orgasmo!
Si si, è sempre il solito disco rotto... Non c'è solo il sesso, godo lo stesso anche se non è grande, le dimensioni non sono tutto... Poi quando vengono prese da un cazzone è tutta un'altra cosa e godono come non mai, la mia compresa 😁
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Si si, è sempre il solito disco rotto... Non c'è solo il sesso, godo lo stesso anche se non è grande, le dimensioni non sono tutto... Poi quando vengono prese da un cazzone è tutta un'altra cosa e godono come non mai, la mia compresa 😁
nel senso che la fai scopare da uno con il cazzone? come l'hai convinta?!
 

Top Bottom