Cecy, Ceck e le loro esibizioni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36

Eh si hai scritto bene: un omaggio a Cecy E dop aver visto queste foto farò un bell'omaggio alla favolosa Cecy! Stupendi suoi seni con quelle areole così grosse e rosa, così stupenda è la sua patata altrettanto rosa, rosa, rosa! Che voglia di assaggiarla! E poi quel culo..che CULOOOOOOOOO!
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Ragazzi nella speranza che riusciate a trovare il tempo per ritornare sul forum vi auguro una buona Pasqua.
Spero di rivedervi presto;)
 
OP
cecys

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Ciao a tutti. Messaggio veloce per dirvi che Cecy ha chiamato un pony-pizza dicendomi "Ora faccio la porca"

Secondo voi, cosa ha in mente?

Io non lo so.

Seguiranno aggiornamenti

-Ceck-
 
S

_Scarface_

Guest
Ciao a tutti. Messaggio veloce per dirvi che Cecy ha chiamato un pony-pizza dicendomi "Ora faccio la porca"

Secondo voi, cosa ha in mente?

Io non lo so.

Seguiranno aggiornamenti

-Ceck-

Non potevate tornare in un modo migliore carissimi!!! :D
Io sono stra-stra curioso di cosa vuole fare!! Tra pony, porca.....facciamo la bella fattoria?! 🤭

Ma che piacere ritrovarvi!!

Nei miei sogni spero in una gonna davvero corta che le faccia scoprire quasi la patata e perchè no anche il culetto!!

Stay tuned! Stay Cecys!!

:madsaw: :ave:
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Ciao a tutti. Messaggio veloce per dirvi che Cecy ha chiamato un pony-pizza dicendomi "Ora faccio la porca"

Secondo voi, cosa ha in mente?

Io non lo so.

Seguiranno aggiornamenti

-Ceck-

Ben tornati;)

Non è che intanto Cecy è andata a farsi la doccia e poi va lei ad aprire? Casualmente un'asciugamano cadrà mostrando le sue grazie?:p
Sono curioso di vedere gli aggiornamenti
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,284
Punteggio reazione
1,046
Punti
139
Posizione
MILANO
Ehi, era da un po' che vi aspettavo..
Bentornati!!

Secondo me vuole fare il remake di un video postato di Sfizi...chi se lo ricorda?
 
OP
cecys

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Buonasera a tutti miei cari! Quanto mi siete mancati... Eh si, questa sera ho deciso di fare un po' la biricchina :rolleyes:

Avevo voglia di pizza e nel frattempo avevo anche molta voglia del mio Ceck, ma: "Come unire le due cose?" mi sono chiesta. Ebbene, come vi ha già anticipato Ceck, ho deciso di accogliere il mio bel pony-pizza togliendomi il reggiseno e indossando solo una maglia sottile e scollata.. In realtà niente di particolare, ma ha fatto la sua porca figura 🤭

Il ragazzo delle consegne non ha potuto fare a meno di dare una sbirciatina (tanto che gli sono caduti i soldi per terra mentre mi dava il resto) e Ceck in tutto ciò, sbirciava con sorriso malizioso..

Come è andata a finire? Vi allego qui due foto.. forse rendono anche più delle parole...

Un bacio, la vostra Cecy
 

Allegati

  • 9.jpg
    9.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 127
  • 999.jpg
    999.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 135

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Buonasera a tutti miei cari! Quanto mi siete mancati... Eh si, questa sera ho deciso di fare un po' la biricchina :rolleyes:

Avevo voglia di pizza e nel frattempo avevo anche molta voglia del mio Ceck, ma: "Come unire le due cose?" mi sono chiesta. Ebbene, come vi ha già anticipato Ceck, ho deciso di accogliere il mio bel pony-pizza togliendomi il reggiseno e indossando solo una maglia sottile e scollata.. In realtà niente di particolare, ma ha fatto la sua porca figura 🤭

Il ragazzo delle consegne non ha potuto fare a meno di dare una sbirciatina (tanto che gli sono caduti i soldi per terra mentre mi dava il resto) e Ceck in tutto ciò, sbirciava con sorriso malizioso..

Come è andata a finire? Vi allego qui due foto.. forse rendono anche più delle parole...

Un bacio, la vostra Cecy

Mi sa che volendo ti avrebbe dato anche il resto dei soldi che gli avete dato:asd:
Cecy ma non c'era la salsa di pomodoro sulla pizza che hai chiesto a Ceck di averne di altro tipo?:D
Lingua golosa:p
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,751
Punteggio reazione
45,846
Punti
125
Posizione
Milano
Buonasera a tutti miei cari! Quanto mi siete mancati... Eh si, questa sera ho deciso di fare un po' la biricchina :rolleyes:

Avevo voglia di pizza e nel frattempo avevo anche molta voglia del mio Ceck, ma: "Come unire le due cose?" mi sono chiesta. Ebbene, come vi ha già anticipato Ceck, ho deciso di accogliere il mio bel pony-pizza togliendomi il reggiseno e indossando solo una maglia sottile e scollata.. In realtà niente di particolare, ma ha fatto la sua porca figura 🤭

Il ragazzo delle consegne non ha potuto fare a meno di dare una sbirciatina (tanto che gli sono caduti i soldi per terra mentre mi dava il resto) e Ceck in tutto ciò, sbirciava con sorriso malizioso..

Come è andata a finire? Vi allego qui due foto.. forse rendono anche più delle parole...

Un bacio, la vostra Cecy

La cosa più bella non sono le foto (che sono bellissime), ma l'idea che tu sia tornata!!!
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Buonasera a tutti miei cari! Quanto mi siete mancati... Eh si, questa sera ho deciso di fare un po' la biricchina :rolleyes:

Avevo voglia di pizza e nel frattempo avevo anche molta voglia del mio Ceck, ma: "Come unire le due cose?" mi sono chiesta. Ebbene, come vi ha già anticipato Ceck, ho deciso di accogliere il mio bel pony-pizza togliendomi il reggiseno e indossando solo una maglia sottile e scollata.. In realtà niente di particolare, ma ha fatto la sua porca figura 🤭

Il ragazzo delle consegne non ha potuto fare a meno di dare una sbirciatina (tanto che gli sono caduti i soldi per terra mentre mi dava il resto) e Ceck in tutto ciò, sbirciava con sorriso malizioso..

Come è andata a finire? Vi allego qui due foto.. forse rendono anche più delle parole...

Un bacio, la vostra Cecy

Che porcellina che sei...si può dire che l'hai lasciato di stucco :p
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Non che abbia importanza...ma la pizza poi è stata mangiata? :asd:
Comunque visto il clima mi sa che ha rischiato di bruciare viste le foto:p
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom