Cecy, Ceck e le loro esibizioni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
cecys

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Ciao ragazzi, rieccoci qui :) In questi giorni abbiamo avuto modo di parlare privatamente con qualcuno di voi e ci è stato più volte richiesto un "selfie" di Cecy. E allora visto che va di moda eccolo qui, speriamo gradiate :D
In questo caso vi chiediamo anche di dimostrare il vostro apprezzamento, Cecy sarebbe felice se postaste una foto dei vostri cazzi duri sulle sue foto :pig:
A voi! -Ceck-
 

Allegati

  • 29c.jpg
    29c.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 195

click1870

"Level 0"
Messaggi
1,982
Punteggio reazione
13
Punti
44
Ciao ragazzi, rieccoci qui :) In questi giorni abbiamo avuto modo di parlare privatamente con qualcuno di voi e ci è stato più volte richiesto un "selfie" di Cecy. E allora visto che va di moda eccolo qui, speriamo gradiate :D
In questo caso vi chiediamo anche di dimostrare il vostro apprezzamento, Cecy sarebbe felice se postaste una foto dei vostri cazzi duri sulle sue foto :pig:
A voi! -Ceck-

Fantastica........i Selfie i miei preferiti!
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ciao ragazzi, rieccoci qui :) In questi giorni abbiamo avuto modo di parlare privatamente con qualcuno di voi e ci è stato più volte richiesto un "selfie" di Cecy. E allora visto che va di moda eccolo qui, speriamo gradiate :D
In questo caso vi chiediamo anche di dimostrare il vostro apprezzamento, Cecy sarebbe felice se postaste una foto dei vostri cazzi duri sulle sue foto :pig:
A voi! -Ceck-

ottimo selfie
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
812
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Ma ciao belli!!!
Scusate il ritardo nell'avervi scoperti....ammazza che bella fichetta che sei!!Un seno dolce e morbido da palpare e succhiare e un culo fantastico da sculacciare e palpare...e .quanto sei magra!Beata tu!
Ora che ti vedo...l'incontro in macchina nude avvinghiate?SI SI SI!!!sarebbe stupendo...poi leggi la mia risposta nel mio thread...siete stupendi!
Ps: STUPENDA la foto dove lecchi la cappella...eccitantissima!!!
Paola.
 
OP
cecys

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Buongiorno a tutti! Oggi Cecy ci ha tenuto a farmi una graditissima sorpresa... -Ceck-
 

Allegati

  • 30c.jpg
    30c.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 128
OP
cecys

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Ma ciao belli!!!
Scusate il ritardo nell'avervi scoperti....ammazza che bella fichetta che sei!!Un seno dolce e morbido da palpare e succhiare e un culo fantastico da sculacciare e palpare...e .quanto sei magra!Beata tu!
Ora che ti vedo...l'incontro in macchina nude avvinghiate?SI SI SI!!!sarebbe stupendo...poi leggi la mia risposta nel mio thread...siete stupendi!
Ps: STUPENDA la foto dove lecchi la cappella...eccitantissima!!!
Paola.

Grazie per tutti i complimenti!! Allora, rispondendo alla domanda fatta sul tuo thread ti dico che dal vivo non ho mai avuto alcuna esperienza con un'altra donna, ma ultimamente la presenza femminile è protagonista delle mie fantasie con il mio Ceck :angelic: Pensare di essere guardata da lui mentre mi tocco in compagnia di un'altra, è pensiero non poco eccitante ;) Per quanto riguarda invece il discorso esibizionista, prossimamente stiamo pensando di provare l'esperienza del nudo integrale in spiaggia.. magari poi vi faremo vedere :D
Un grosso bacio, spero di risentirvi presto.. Cecy
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,985
Punteggio reazione
2,677
Punti
120
Posizione
Napoli
vedendo la seconda foto, e direi piu che esplosiva....
stupende le tette di lei....
:winner:
 
OP
cecys

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
....wow....le ultime foto sono davvero esplosiveeeee!!!grazie infinite ragazzi!!!


la mia pasquetta è andata benissimo! ma vedo che anche tu sei esploso!!
cecys gradisci le sue "esplosioni"? dove le preferisci?! :)

notte e grazie ancora :)

Ultime due foto da Karma! Fantastica!

Grazie a tutti ragazzi, Siamo contenti che i nostri auguri vi siano piaciuti!!
Se preferisco ricevere le esplosioni del mio Ceck? Certo che si! Spesso gli dico di venirmi in bocca o sulle tette.. mi piace sentirlo su di me ;)
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
Grazie a tutti ragazzi, Siamo contenti che i nostri auguri vi siano piaciuti!!
Se preferisco ricevere le esplosioni del mio Ceck? Certo che si! Spesso gli dico di venirmi in bocca o sulle tette.. mi piace sentirlo su di me ;)

mmmm.....questa è musica per le mie orecchie!!! vorrei vedere tantissime vostre foto di questo genere!!!...please!!!
 

Livingalon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
3
Punti
0
Speriamo che anche voi abbiate passato una pasquetta "esplosiva" -Ceck & Cecys-

Dalla prima delle due foto intravedono le labbra fantestiche di Cecy... sarebbe bellissimo vederla dare un bel bacio alla cappella di Ceck con quelle labbra!

Siete super!
 
OP
cecys

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Dalla prima delle due foto intravedono le labbra fantestiche di Cecy... sarebbe bellissimo vederla dare un bel bacio alla cappella di Ceck con quelle labbra!
Siete super!

Grazie Livingalon!! Nei post precedenti ce ne sono alcune con le mie labbra e la cappella di Ceck.. prossimamente vedremo di tenerti contento con delle foto aggiornate.. Aspettiamo volentieri i tuoi commenti ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom