Cellulari incustoditi spiati

xvindiesel

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
24
Punti
13
Ciao ma dove si trova esattamente questa cartella? In gestione file e nel menu Whatsapp? Grazie
esattamente, da gestione file e memoria interna, se vai nel percorso che ho scritto prima, trovi tutte le foto inviate che purtroppo non vengono inserite in google photo per la presenza del file .nomedia all'interno, e anche se lo elimini whatsapp lo ricrea in automatico e non ti fa inserire le foto inviate in google photo
 

Panziks

Banned
"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
33
3 anni fa ho spiato il cellulare di un amico in cerca di qualcosa della fidanzata dell'epoca.
Trovai un video spettacolare dove lei già in intimo, si toglie le mutande si mette a pecora e si masturba ansimando...
Me lo inviai su WhatsApp e cancella l'invio sul cellulare dell'amico..
Ho tenuto quel video e mi ci sono segato per 2 anni, poi purtroppo il telefono ha avuto un problema e l'ho perso 😭😭😭😭
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,206
Punti
114
3 anni fa ho spiato il cellulare di un amico in cerca di qualcosa della fidanzata dell'epoca.
Trovai un video spettacolare dove lei già in intimo, si toglie le mutande si mette a pecora e si masturba ansimando...
Me lo inviai su WhatsApp e cancella l'invio sul cellulare dell'amico..
Ho tenuto quel video e mi ci sono segato per 2 anni, poi purtroppo il telefono ha avuto un problema e l'ho perso 😭😭😭😭
Ti capisco capitò la stessa cosa anche a me con il cellulare di un conoscente beccai video e foto della moglie e me le inviai sul mio e mi segai tantissimo sua moglie mi fa ancora oggi arrapare da morire ma purtroppo il mio cell si ruppe anni fa è persi tutto una tragedia 😔
 

guardo1

"Level 4"
Messaggi
948
Punteggio reazione
632
Punti
93
Tempo fa una mia amica mi diede il suo cellulare per leggere delle conversazioni dove litigava con il suo ragazzo. Questa mia amica lavora in un bar, ed eravamo proprio li mentre leggevo questa conversazione con lei accanto. Caso vuole che proprio in quel momento entrarono dei clienti e lei mi lasciò il cellulare per finire di leggere mentre li serviva. E indovinate nei media delle chat cosa ho trovato?
Vi dico solo che il cazzo, con ste foto, l'ho consumato.
Visualizza allegato 17811826 Visualizza allegato 17811829 Visualizza allegato 17811831 Visualizza allegato 17811833
la madonna, oggi la dedichiamo a lei madonna mmmmche culone <3
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,796
Punti
118
A me è successo di recente di poter usare il cellulare di una mia amica . Aveva un problema di aggiornamento e mi aveva chiesto un aiuto . Lo stavamo guardando assieme quando mi ha detto che aveva altro da fare di urgente e mi ha chiesto se potevo guardarlo io ... Ovviamente il problema era veramente banale , ma ho fatto una minuziosa ricerca sulla galleria. . purtroppo l'unica cosa trovata era una sua tetta nuda ma censurata sul capezzolo
 

Ma1aking

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
260
Punti
69
Age
35
A me è successo di recente di poter usare il cellulare di una mia amica . Aveva un problema di aggiornamento e mi aveva chiesto un aiuto . Lo stavamo guardando assieme quando mi ha detto che aveva altro da fare di urgente e mi ha chiesto se potevo guardarlo io ... Ovviamente il problema era veramente banale , ma ho fatto una minuziosa ricerca sulla galleria. . purtroppo l'unica cosa trovata era una sua tetta nuda ma censurata sul capezzolo
Bhe... Meglio di niente mi vien da dire
 

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
396
Punti
84
Tempo fa ero a casa di un mio amico. Mentre giocavamo alla play, mi alzo e vado in bagno, trovando il suo cellulare in carica.
Conoscevo il suo pin e quindi ho subito aperto la chat con la sua ragazza (che io conosco benissimo) ed ho trovato queste due foto mandate la mattina stessa. Vi lascio immaginare l’eccitazione
wow!! eh immagino bene l'eccitazione..queste cose mi fanno impazzire!
 

Top Bottom