Cellulari incustoditi spiati

Pipipipi

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
61
Punti
13
Age
24
Eccomi!
Credo ormai l’anno scorso una sera, in cui la mia ragazza era andata a letto lasciando il cellulare in carica in un’altra stanza, ho provato a fare un piccolo check nella chat con la sua migliore amica e… bingo
Ho trovato una sua foto in bagno dopo bagno/doccia tutta nudina con la faccia stupida e solo due x disegnate sui capezzoli (tette molto piccole, peccato).
Ovviamente sono impazzito e dopo aver fatto velocemente una foto allo schermo del suo cellulare per essere sicuro di avere la foto sono corso in bagno a spararmi un meritatissimo segone guardando la foto direttamente dalla loro chat. Non ricordo, forse ne ho fatte anche due di fila..
Ormai è da circa un annetto che non provo neanche a guardare ma forse forse…
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
3,005
Punteggio reazione
1,238
Punti
114
Eccomi!
Credo ormai l’anno scorso una sera, in cui la mia ragazza era andata a letto lasciando il cellulare in carica in un’altra stanza, ho provato a fare un piccolo check nella chat con la sua migliore amica e… bingo
Ho trovato una sua foto in bagno dopo bagno/doccia tutta nudina con la faccia stupida e solo due x disegnate sui capezzoli (tette molto piccole, peccato).
Ovviamente sono impazzito e dopo aver fatto velocemente una foto allo schermo del suo cellulare per essere sicuro di avere la foto sono corso in bagno a spararmi un meritatissimo segone guardando la foto direttamente dalla loro chat. Non ricordo, forse ne ho fatte anche due di fila..
Ormai è da circa un annetto che non provo neanche a guardare ma forse forse…
Facci veder la foto in questione!!
 

fiocco72

"Level 4"
Messaggi
771
Punteggio reazione
855
Punti
93
Cosa sarebbe whatappweb?
Post automatically merged:

Ragazzi io sono in fissa con mia COGNATA più piccola, ho preso il suo cell tra le mani svariate volte e non vi dico che paradiso ho trovato… ovviamente non ho salvato nulla! Ma vorrei capire io conosco sia mail e password di parecchi social e id Apple; si può fare qualcosa da remoto senza lasciare tracce ed essere scoperto? Grazie mille! Lei ha un iPhone 11
scrivimi in pvt
 

maxlad94

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
449
Punti
63
Girava voce anni fa di un programma nel cellulare,in pratica te ti avvicini fisicamente a un altra persona per dialogare e il tuo cellulare salvava il cellulare dell' altro e potevi entragli nel cellulare con il tuo,non so se sia cazzata o meno volevo chiedere con voi
Confermo in parte questo mito, ho avuto 2 telefoni samsung durante la mia adolescenza e tramite la procedura bluetooth,oltre ad inviare i file c'era anche la possibilita,ovviamente tramite conferma dell'altro dispositivo,di entrare direttamente nel telefono dell'altro e potersi scaricare quello che ti pareva. Mi ricordo che dicevo ad alcune mie compagne che gli dovevo inviare un video divertente,quindi mi davano la conferma,ma invece entravo nei loro telefoni e mi scaricavo il mondo,anche perchè non potevi vedere l'anteprima,cmq mai trovato nulla d' interessante,ma sono sicuro che le ragazze di adesso hanno solo foto da porche nel telefono. Non so se esiste ancora questa possibilità sui nuovi telefoni sumsung.
 

Michele1243

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
25
Amica a cui ho fatto un trasferimento di foto da hard disk ad hard disk, a parte qualche foto in costume purtroppo nulla. Spero in un futuro in cui mi darà il suo cellulare per qualche copia di dati.
Aggiungo. Una volta dal telefono della mia ragazza ho trovato foto di questa amica che provava vestiti in un camerino. Purtroppo anche lì, solo vestiti e mai intimo o cose del genere, ma meglio di niente
 

Michele1243

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
25
come pensavo, ormai l'oro si trova nei telefoni,nel pc ora mettono solo le foto che vogliono conservarsi,quelle compormettenti o vengono già cancellate a monte sul telefono o restano sul telefono
Infatti prima o poi con qualche scusa riuscirò a metterci le mani su quel telefono. Sono abbastanza convinto che abbia materiale per qualche ora di seghe
 

fabriz81

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
77
Punti
24
come pensavo, ormai l'oro si trova nei telefoni,nel pc ora mettono solo le foto che vogliono conservarsi,quelle compormettenti o vengono già cancellate a monte sul telefono o restano sul telefono
Concordo.. se è attiva qualche forma di sincronizzazione (icloud, google photo) con il pc ancora si può fare qualcosa.. :)
 

fufifafa

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
38
Scusate se sono off topic… ma qualcuno sa dirmi un app per iPhone per scattare le foto con schermo spento o mentre stai facendo altro con il cel ? Per poter fare gli spy… grazie in anticipo
 

maxlad94

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
449
Punti
63
Scusate se sono off topic… ma qualcuno sa dirmi un app per iPhone per scattare le foto con schermo spento o mentre stai facendo altro con il cel ? Per poter fare gli spy… grazie in anticipo
prova a cercare qualcosa tipo background recorder o qualcosa del genere,almeno su android si trova un app molto utile che ho usato per un bel pò
 
B

Bomberone99

Guest
Ragazzi, oggi preso di nuovo il cell della mia cognatina… dall’ultima volta ha cancellato parecchio materiale putroppo… questa volta ho slavato una foto ed un paio di video senza audio. NON SCRIVETEMI perché NON MOSTRO! Potrei dopo accurata verifica di non FAKE scambiare questo materiale alla pari! Ma per ora mi limiterò a scambiare NON NUDA!
 

Kravont

"Level 1"
Messaggi
243
Punteggio reazione
244
Punti
43
Age
24
Ragazzi, oggi preso di nuovo il cell della mia cognatina… dall’ultima volta ha cancellato parecchio materiale putroppo… questa volta ho slavato una foto ed un paio di video senza audio. NON SCRIVETEMI perché NON MOSTRO! Potrei dopo accurata verifica di non FAKE scambiare questo materiale alla pari! Ma per ora mi limiterò a scambiare NON NUDA!
Darti del ridicolo è riduttivo
 

Top Bottom