Cellulari incustoditi spiati

Mage237

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
232
Punti
33
Age
40
no, magari....ma se hai accesso ad un telefono è un attimo, ricerca parole e cestino...anche la più santarellina ti sorprende.

Non varrà per tutte, ma un'altra cosa che ho imparato è aprire un applicazione "note" qualsiasi e fare "incolla": la mia compagna ha l'abitudine, quando deve scrivere messaggi (da un certo punto di vista) "importanti", di scriverseli prima da qualche parte, metterli a posto, lavorarli un attimo, poi fa copia&incolla su whatsapp e li manda. Beh, questi rimangono ancora nella memoria del "copia&incolla": anni fa, in un periodo di crisi, riuscii a seguire (ovviamente in maniera parziale) la sua "rottura" con un tipo per cui aveva una cotta.
 

julesss

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
25
Tempo fa, io ed un mio caro amico dovevamo andare ad un pranzo nei colli insieme. Fatto sta che ognuno doveva portare qualcosa, a me é toccato il dolce e a lui il vino. Non che ne fossi entusiasta di perdere la mia domenica mattina a fare un dolce alle mele , ma con il senno di poi avrei apprezzato oltremisura quella mattinata sui fornelli. Infatti quel pazzo del mio amico ha voluto farsi la strada in bici ed io in macchina, e guarda caso cosa mi lascia oltre al vino da portare su? Beh il portafogli ed il suo cellulare. La mia mente malata subito ha fatto 2 +2. Appena ci siamo salutati per ridarci appuntamento su, ho corso come un pazzo in macchina fino a trovarmi in una zona boschiva appartata pieno di speranza , sapendo di aver tutto il tempo per spassarmela. Pieno di filmini mentali già fatti e confezionati, apro la sua chat con la gran fica della sua ragazza, tutto agitato che ero. Scorro,scorro e scorro nella galleria ma niente, non trovo niente di interessante per minuti. Oramai disilluso, giusto per scrupolo guardo nei file e trovo un drive che prontamente apro. Sbaaaaaam....oltre a foto della tipa nuda, c'è un video del mio amico che la scopa senza freni a pecora come una trivella. Non riesco a resistere sono eccitato come non mai e la mano già sta nel pisello. Che dire mi sono sparato una sega epica sborrando sul volante e sui sedili. IN più sono venuto purenel momento del video in cui le sborra sulle tette, con tutta la sborra densa nei piercings dei capezzoli, apoteosi ...al tempo non me la sentii di mandarmi il video e sono contento così , é un ricordo vivido nella mente e ogni tanto mi faccio un bel segotto ricordandomelo 😀
 

italian91

"Level 1"
Messaggi
6
Punteggio reazione
74
Punti
13
Però pensandoci forse come versione preferisco questa😏😏
Incredibile! Lei mi sa che la conobbi su Badoo una decina di anni fa 😂 dovrebbe chiamarsi Chiara o Cristina…sicuramente un nome con la C perché sulla mia raccolta l’ho salvata come CBadoo 😂 credo sia proprio lei dal neo sulla coscia sx…
 

Allegati

  • IMG_2720.jpeg
    IMG_2720.jpeg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 5,128
  • IMG_2767.jpeg
    IMG_2767.jpeg
    154 KB · Visualizzazioni: 5,047

Top Bottom