Cellulari incustoditi spiati

PhTo

"Level 3"
Messaggi
91
Punteggio reazione
304
Punti
63
Age
35
Stessa cosa la mia...con le amiche si scambiano foto in intimo,nude per vedere progressi di corpo per l'allenamento diete ecc...il problema lei ha iphone e riconoscimento facciale...impossibile vero?
Puoi accedere anche senza riconoscimento facciale.Se sono foto con autodistruzione su whatsapp/telegram non sono in memoria da nessuna parte.

Se le salva compaiono in galleria e lì c'è modo di rivederle sia da cellulare che da pc.
Devi avere mac un accesso e fai un po' quello che vuoi ;)
 

Jasmine82890035

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
238
Punteggio reazione
449
Punti
69
Age
34
Qualche giorno fa mamma mi aveva dato il suo cellulare per aggiornare un app e girando nei file ho visto una foto ... Ma censurata e non riesco a capire se sia lei ci somiglia però non ne sono sicuro
 

Maverik1991

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
143
Punti
39
Posizione
Miami Beach, FL
L'altro giorno che sono stato a roma avevo in mano il telefono di mia cugina "era scesa di corsa dal corriere amazon lasciando il telefono sbloccato in casa perchè stava al telefono".
Nel dubbio avendo poco tempo la prima cosa che ho fatto e andare su whatsapp e guardare nei media del fidanzato, cristo santo cosa non c'era...
Solo che inoltrare la roba mandandomela a me avevo paura di avere poco tempo e che lo scopriva "visto che poi dovevo anche cancellare dalla mia chat", tempo di pensare di fotografare con il mio telefono il suo schermo sta stronza è arrivata...UFFAAAA
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,990
Punteggio reazione
1,509
Punti
139
L'altro giorno che sono stato a roma avevo in mano il telefono di mia cugina "era scesa di corsa dal corriere amazon lasciando il telefono sbloccato in casa perchè stava al telefono".
Nel dubbio avendo poco tempo la prima cosa che ho fatto e andare su whatsapp e guardare nei media del fidanzato, cristo santo cosa non c'era...
Solo che inoltrare la roba mandandomela a me avevo paura di avere poco tempo e che lo scopriva "visto che poi dovevo anche cancellare dalla mia chat", tempo di pensare di fotografare con il mio telefono il suo schermo sta stronza è arrivata...UFFAAAA
e cosa c'era?
 

Maverik1991

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
83
Punteggio reazione
143
Punti
39
Posizione
Miami Beach, FL
e cosa c'era?
tralasciando foto del pene del ragazzo che avrei preferito non vedere XD alla veloce c'erano molte foto di lei nuda completamente.
Poi c'erano dei video ma appena ne ho fatto partire uno sta stronza è tornata...
Se solo fossi un Hacker mamma mia, dentro quel telefono ha il mondo sta zozza.
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99
tralasciando foto del pene del ragazzo che avrei preferito non vedere XD alla veloce c'erano molte foto di lei nuda completamente.
Poi c'erano dei video ma appena ne ho fatto partire uno sta stronza è tornata...
Se solo fossi un Hacker mamma mia, dentro quel telefono ha il mondo sta zozza.
Che curiosità mi hai messo... Non c'è un modo per rifarlo?
 

Buzzards

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
719
Punti
99
io sono di padova, difficile avere la possibilità di avere in mano il telefono di mia cugina che sta a roma e avere abbastanza tempo per scaricare tutto XD con telefono sbloccato poi hahahahah
Peccato! Le cugine sono state sempre un mio pallino, i miei primi spurghi con loro 😂😂
 

Top Bottom