Censimento BSX

amotette

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
11
Se siamo qui, significa che tutti amiamo la phica, che dio la benedica!
Ma quanti di voi hanno avuto o vorrebbero avere esperienze con altri uomini/trans ?
Contiamoci e conosciamoci!
 

Voden

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io non mi sento molto bisex a dire il vero e sono imbattuto qua un po' per caso all'inizio. X°D
Comunque sono sarei un aspirante gay, di natura molto effemminata. Mi piace vestirmi da donna e le mie fantasie penso si limitino solo a quelle dell'uomo con cui vorrei avere un rapporto.
Anche se purtroppo prima di avere un rapporto sento che dovrà passare un po' di tempo, però mi allettano i role play e sono molto libero su di essi! xP
 
Ultima modifica:
OP
A

amotette

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
0
Punti
11
Io non mi sento molto bisex a dire il vero e sono imbatutto qua un po' per caso all'inizio. X°D
Comunque sono sarei un aspirante gay, di natura molto effemminata. Mi piace vestirmi da donna e le mie fantasie penso si limitino solo a quelle dell'uomo con cui vorrei avere un rapporto.
Anche se purtroppo prima di avere un rapporto sento che dovrà passare un po' di tempo, però mi allettano i role play e sono molto libero su di essi! xP

Quanti anni hai?
 

naddonenad

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
0
io etero ! da poco mi sn scoperto bisex avendo fatto un pompino ad un ragazzo .... ovviamente la cosa mi ha eccitato da morire
 

plorenz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
0
ne sono convinto, per esempio nel mio caso, pur avendo queste fantasie ormai da anni, non ho mai trovato l'occasione giusta (o la persona giusta) per provare..
 
D

ditirambo

Guest
tornato in palestra..all'entrata nello spogliatoio il cuore ha cominciato a battere forte per 3 bellissimi ragazzi nudi e seminudi..non ho potuto fare la doccia per ragioni evidenti..
 
P

perverso84

Guest
Io bsx con esperienza solo in cam al momento....ecco quello che cerco:

Cerco un Master / Aspirante bull virtuale, autoritario e BISEX, che mi obblighi a mostrare foto/video della mia (ignara) ragazza e mi comandi in cam.
Se trovo la persona giusta sono disposto anche a valutare INCONTRO zona rimini.....guardiamo insieme foto e video della mia lei....e mi metto a disposizione x seghe o altro....
 

TripleH

"Level 1"
Messaggi
386
Punteggio reazione
94
Punti
34
Posizione
Palermo
Io sono etero,o meglio non mi pongo il problema,mi piacerebbe molto un esperienza con un trans.con un altro uomo al massimo seghe reciproche o pompe ma non di piu
 

france78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
642
Punteggio reazione
500
Punti
64
eccomi....il mio skype è carloporco78

Io bsx con esperienza solo in cam al momento....ecco quello che cerco:

Cerco un Master / Aspirante bull virtuale, autoritario e BISEX, che mi obblighi a mostrare foto/video della mia (ignara) ragazza e mi comandi in cam.
Se trovo la persona giusta sono disposto anche a valutare INCONTRO zona rimini.....guardiamo insieme foto e video della mia lei....e mi metto a disposizione x seghe o altro....
 

vic8700

"Level 3"
Messaggi
221
Punteggio reazione
399
Punti
68
Io sono sposato e mi piacciono moltissimo le donne, non lo dico per "difendere" un ruolo o una posizione. Però ho scoperto con il tempo che mi piacciono anche i cazzi gonfi le cappelle turgide.. Anche dei bei culi..
Le mie fantasie sono di succchiarlo, sborrare con un altro.
Sono però solo fantasie.. Non ho mai trovato, come altri vedo, occasione o coraggio per provare.
Se vi va di parlarne, vedere o c2c aggiungetemi su skype vic87002010 dicendo che avete preso qui il nick.
Ciao
 

TripleH

"Level 1"
Messaggi
386
Punteggio reazione
94
Punti
34
Posizione
Palermo
Io sono sposato e mi piacciono moltissimo le donne, non lo dico per "difendere" un ruolo o una posizione. Però ho scoperto con il tempo che mi piacciono anche i cazzi gonfi le cappelle turgide.. Anche dei bei culi..
Le mie fantasie sono di succchiarlo, sborrare con un altro.
Sono però solo fantasie.. Non ho mai trovato, come altri vedo, occasione o coraggio per provare.
Se vi va di parlarne, vedere o c2c aggiungetemi su skype vic87002010 dicendo che avete preso qui il nick.
Ciao

Concordo un po' in tutto,dubito di riuscire a farlo sul serio,come per i trans anche se l'idea di un cazzo gonfio in mio onore mi fa venire erezioni enormi,anche ora...
 

Top Bottom