Censimento BSX

Giorgio25

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
39
Punteggio reazione
0
Punti
6
ciao ragazzi..io idem..sono etero..esperienze solo donne..xò mi intrigano da morire le trans..con una trans femminile o una eccitante ci farei di tutto...penso glielo succhierei anche...sono bellissime..con maschio in chat..va bene tutto..qualsiasi cosa..godo in tutti i modi..basta che porti novità e godimento..mi sento come si suol dire bicurioso..ma dal vivo..sono restio..con maschio..forse con la persona giusta..anche una sega reciproca..non saprei..ma dipende molto dal momento..se ti prende di testa la cosa..allora quando si parte..si parte...la trans invece sarebbe bello anche da godere a fondo in tutto e per tutto..sentiamoci per divertirci e godere..in qualsiasi modo o discorso..volentieri..
 

guardare

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
64
Punti
33
Sono sposato e fra l altro con una splendida moglie.Pero ogni tanto mi piace segarmi insieme a qualcuno..qualche pompa se il ragazzo mi piace...sono in zona ferrara e modena....
 

klikis

"Level 1"
Messaggi
217
Punteggio reazione
70
Punti
33
Mi piacerebbe farlo tanto con un trans molto femminile,ma non ci ho mai provato (dannata timidezza) ogni tanto non mi disturba l'idea di una sega in chat con qualche amico,mi piacerebbe farlo dal vivo però con la persona giusta.

se avete gli stessi gusti il mio skype è

[email protected]
 
V

vincent88

Guest
Io sono fidanzato con una donna, adoro le donne ma non disprezzo i bei cazzi. Ho regolari rapporti con un uomo, io rigorosamente passivo, che quando ne ha voglia mi chiama e mi fa sentire donna. Adoro tantissimo questa condizione, ma non vado oltre un rapporto o due al mese perché non voglio che questa cosa prenda il sopravvento sull amore per la figa
 

persefone

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
per favore qualcuno sa dove trovare filmati con lui bisex VERI magari amatoriali senza i vari machoman ma semplici amanti del gioco a tre con lui bisex e lei contenta di due cazzi?
se potrete indicare i filmini ve ne saremmo grati

un bacione
 

grassopelo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Posizione
Ovunque si trombi
Ciao a tutti, ci sono ank'io, mi presento sono il peggio del peggio:
Esteticamente brutto, grasso e peloso
Sessualmente poco dotato
Hobbysticamente mi piacciono gioco d'azzardo, alcol, meretricio (per ora donne e trans, a breve uomini, perchè tanto gratis con me non lo fa nessuno)
Lavorativamente raccolgo di scarichi agricoli per centrali a biomasse.

Per ora solo qualche (due) esperienza con trans, ma molte seghe guardando uomini; mi piacerebbe una situazione intrigante in un luogo all'aperto (spiagge, boschi, fiumi) magari anche solo voyeuristica all'inizio.
Mi eccitano diverse tipologie in base a come mi sento, da attivo mi piacerebbe un ragazzo emo , da versatile un mio simile (cioè un orsone grasso e peloso); la cosa 'strana' è che mi smonto guardando il viso della persona, il massimo dell'eccitazione è dal collo in giù ed è capitato che dopo aver visto la foto nuda della persona da incontrare in rete mi sono bloccato nel momento dell'incontro.
Psicanalizzatemi oppure analizzatemi e basta oppure vi analizzo io ? Insomma l'importante è l'anal
 
Ultima modifica:
L

lansky

Guest
Io sono fidanzato con una donna, adoro le donne ma non disprezzo i bei cazzi. Ho regolari rapporti con un uomo, io rigorosamente passivo, che quando ne ha voglia mi chiama e mi fa sentire donna. Adoro tantissimo questa condizione, ma non vado oltre un rapporto o due al mese perché non voglio che questa cosa prenda il sopravvento sull amore per la figa

io sono etero però mi piacerebbe trovare una persona come te!!
 

Stargazer

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sono bisex. Adoro le donne, ma negli anni ho scoperto che il piacere può non avere limiti. In passato esperienze quasi sempre da attivo con trans, qualche volta anche passivo in maniera naturale, senza imposizioni. Alcune rare volte con uomini. Quindi mi piace molto la promiscuità che tende al femminile (anche crossdesser e travestiti in privato in genere se molto femminili). Di tanto in tanto mi diverto da solo in privato in maniera passiva. Non è una voglia impellente e ricorrente, ma so come farmela passare.
 
G

gioco_perv

Guest
Anche non avendo avuto esperienze ho anche io desideri bsx, per lo più incentrati su giochi soft . Mi piacerebbe avere una bella esperienza fatta di situazioni intriganti e morbose con una persona seria e discreta, magari sposato o fidanzato uomo come me. L'idea di un cazzo duro e bello mi eccita...
 

tucox

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
5
Punti
0
io sposato, senza esperienze reali ma solo cam. Amo indossare intimo di mia moglie e cerco sposati con mia stessa passione per giochi soft entrambi con intimo femminile. Sono molto riservato e preferirei inizialmente conoscerci tramite scambio di mail o skype. Qualcuno tra di voi?
 

patty&marc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
198
Punteggio reazione
27
Punti
24
come sapete dai messaggi che metto/mettiamo io sono bsx. mi piacerebbe provare una nuova esperienza che da un po mi frulla in testa e cioè uscire una sera con un ragazzo, andare in giro, pizza, caffe , aperitivo ecc, insomma fare le solite cose tra amici, però quando si sale in macchina per spostarsi, ci trasformiamo in coppia bsx, come se fossimo uomo e donna, quindi baciarci , palparci, leccare e succhiare. se cè qualcuno di voi in zona roma che ha la stessa fantasia , può contattarmi in privato.
[email protected]
 

LVX

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Foggia
A me piacciono le donne e le trans da sempre... per quanto riguarda le trav devono essere molo curate.. e per gli uomini non mi piacciono affatto i peli.... Ovviamente devono essere ben dotati.
 

anubi73

"Level 0"
Messaggi
286
Punteggio reazione
32
Punti
28
A me piacciono le donne e le trans da sempre... per quanto riguarda le trav devono essere molo curate.. e per gli uomini non mi piacciono affatto i peli.... Ovviamente devono essere ben dotati.
Lo stesso per me adoro le trans e i trav molto femminili.... se qualcuno in intimo della moglie e depilato vuole farsi vedere io ci sono
 

LVX

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Foggia
A me piacciono le donne e le trans da sempre... per quanto riguarda le trav devono essere molo curate.. e per gli uomini non mi piacciono affatto i peli.... Ovviamente devono essere ben dotati.
Dimenticavo.... contattatemi in privato se vi va e se rispondete ai "requisiti"... skype e poi si vedrà...
 

freddysart

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
415
Punteggio reazione
57
Punti
33
io sono bsx da sempre adoro figa e cazzo una bella figa da leccare e un bel cazzo da succhiare
 
Ultima modifica:
D

ditirambo

Guest
stamani partita di basket tra amici per andare via e pagare sbaglio spogliatoi ed entro in uno con una decina di ventenni a spogliarsi e docciarsi.Una vertigine bellissima e io che stavo quasi venendo nei pantaloni a pensare di segare e leccare tanto ben di Dio
 

Top Bottom