Censimento BSX

Baracus000

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
81
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sposato e matto per la phica..ma il desiderio di fare un pompino a qualche bel cazzone mi assilla da mattina a sera..a parte qualche sega in cam di nascosto vorrei provare dal vivo ma nn saprei come fare con la moglie..si accettano consigli in pvt..
 
D

dirtrider

Guest
io sono fidanzato, adoro la figa ma anche i cazzi belli grossi, ogni tanto mi piace succhiarlo a un mio amico di vecchio data mentre gli mostro foto della mia ragazza nuda :ghgh:
 
V

Vic87

Guest
Io amante della phica, finora ho avuto esperienze etero. Sono sempre più frequenti però le fantasie bisex, specialmente da passivo. Ma finora, a parte qualche sega in cam su un sito di appuntamenti e qualche scambio di foto su facebook, non ho provato altro...
 

miao69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
241
Punti
64
sposato, bsx amante della phica e dei grossi calibri, con esperienza alle spalle da passivo e continuo anche adesso, culo voglioso skipe sistrapon
 

timidobsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Anch'io amante della phica e dei piedini, ma ho sempre avuto il grandissimo desiderio di provare a succhiare un bel cazzo e di sentirlo dentro al mio culetto ancora vergine...

Se qualcuno è interessato mi può contattare in pvt.
 
Ultima modifica:

timidobsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ed ogni tanto mi piace anche indossare qualcosa di femminile...

Oppure smaltarmi le unghie dei piedi e mettermi a pecorina...
 
Ultima modifica:

Top Bottom