Cento x Cento

urkaword

Banned
"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
426
Punti
74
cerco il video di un casting con una rarazza molto giovane credo sudamericana ma parlava benissimo italiano. era a viso scoperto e saceva sesso con 2 a turno...

help me.... grazie
 

Remigioz

"Level 3"
Messaggi
119
Punteggio reazione
257
Punti
63
e questa chi è ? o meglio... qual'è il film ?
Il titolo dice Claudia ma questa è Veronica Le Bon e di film ne ha fatti sei o sette con la centoxcento.
P.S. Tanti potrebbero dire: "non è lei ma ci assomiglia tanto", ma si riconosce dal braccialetto di pelle sul polso sinistro e dal neo grosso che ha vicino alla fica.
 

dabo76

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
325
Punti
63
Il titolo dice Claudia ma questa è Veronica Le Bon e di film ne ha fatti sei o sette con la centoxcento.
P.S. Tanti potrebbero dire: "non è lei ma ci assomiglia tanto", ma si riconosce dal braccialetto di pelle sul polso sinistro e dal neo grosso che ha vicino alla fica.
anche secondo me NON è la Veronca Le Bon... la Lebon ha le gambe più snelle e soprattutto meno seno di questa biondina
 

andamento

"Level 3"
Messaggi
625
Punteggio reazione
318
Punti
68
sono d'accordo Veronica le Bon è un'altra anche se in effetti a prima vista si assomigliano,
ma la domanda è: quindi questa Giusy ha fatto solo questo?
 

Stefy1988

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
469
Punteggio reazione
1,330
Punti
99
Age
35
sono d'accordo Veronica le Bon è un'altra anche se in effetti a prima vista si assomigliano,
ma la domanda è: quindi questa Giusy ha fatto solo questo?
mi sembrava di aver scritto in italiano
"Giusy è una fotomodella che ha fatto ANCHE UN filmino con la CxC"

cos'è che non si capisce?
Chiedo che magari è colpa mia e non mi sono spiegato bene....
 

Top Bottom