Cento x Cento

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
dici perchè è del 79 quindi potrebbe essere anche di prima
in effetti...... mi sono basato sul periodo in cui ha cominciato a fare la camgirl, io me la ricorda già su Riv col nome donnacaliente79 ed era il 2014...... tuttavia potresti avere ragione, magari ci si deve basare sui 10 anni piuttosto che sui 5
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
io penso proprio che sia di molto tempo fa
di solito i vecchi video della centoxcento si trovano :) il problema è trovarla fra tutti quei titoli strani che la centoxcento mette ad ogni video 😁 però un particolare lo conosco: panna79 si chiama Paola :)
 

Darkolone

"Level 1"
Messaggi
392
Punteggio reazione
137
Punti
48
di solito i vecchi video della centoxcento si trovano :) il problema è trovarla fra tutti quei titoli strani che la centoxcento mette ad ogni video 😁 però un particolare lo conosco: panna79 si chiama Paola :)

Gliel'ho chiesto anch'io...A me ha detto una cosa tipo "La moglie vogliosa" ma ha detto che quella è solo una parte del titolo...Ovviamente non so se mi abbia detto la verità...Mi ha detto che è un amatoriale fatto in un parcheggio.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Gliel'ho chiesto anch'io...A me ha detto una cosa tipo "La moglie vogliosa" ma ha detto che quella è solo una parte del titolo...Ovviamente non so se mi abbia detto la verità...Mi ha detto che è un amatoriale fatto in un parcheggio.
solo una parte? non ha molto senso :) in più non sono espertissimo, quindi chiedo: ma la centoxcento ha mai fatto scene nei parcheggi? :)
 

Mikemike8095

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
91
Punti
28
Age
44

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,621
Punti
133
Peccato per i partecipanti maschi, veramente penosi. Ricordo che in molti video manifestavano di dover bere parecchio per poi avere una prestazione duratura, con cazzi mezzi mosci. Lei cmq veramente bella e porca. Mi sembra ne abbia fatti altri poi.
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,326
Punti
139

Allegati

  • 18 Anni Senza Alcun Pudore.jpg
    18 Anni Senza Alcun Pudore.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 512

Trikki

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
128
Punti
38
Ciao a tutti, ho una richiesta forse qualcuno sa aiutarmi.
Mi ricordo un film di un po' di tempo fa, con la protagonista palestrata, "rimorchiata" se non erro a Rimini mentre faceva jogging.
Non riesco a trovare nulla, qualcuno di voi sa aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo!
 
2

21dot

Guest
Ciao a tutti, ho una richiesta forse qualcuno sa aiutarmi.
Mi ricordo un film di un po' di tempo fa, con la protagonista palestrata, "rimorchiata" se non erro a Rimini mentre faceva jogging.
Non riesco a trovare nulla, qualcuno di voi sa aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo!
Me lo ricordo credo...dove lei fa gli attrezzi a casa tra una botta e l'altra?
 

Porkoz

"Level 6"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,621
Punti
133
L’attrice è Anna Doping mi pare. Credo sempre semi-pro. Credo che ultimamente la 100x100 faccia più fatica a trovare cavalle da monta amatoriali. Forse una volta andava meglio. Mio parere…
 

Allegati

  • D5699392-335C-4A48-B086-A013CFCD321C.jpeg
    D5699392-335C-4A48-B086-A013CFCD321C.jpeg
    518.1 KB · Visualizzazioni: 505

Top Bottom