Certificazione della mia Principessa

Joker1984

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
888
Punteggio reazione
378
Punti
63
Age
39
LEI : Buongiorno sono la sua Principessa grazie a tutti per le risposte e i complimenti..
Stamattina non potremo deliziarvi con altre immagini... sarò "impegnata" con il mio Sultano... ma siccome siete stati carini nel pomeriggio vi faremo un piccolo regalo... 😉
A più tardi...
Benvenuta Principessa
 

KEY7720

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
495
Punteggio reazione
478
Punti
69
Age
26
Bene, grazie per l'accoglienza ... e un saluto a tutti ....
In attesa di creare a breve un nuovo thread con cose più spinte .... posto tre immagini soft.... tanto per cominciare a farvi conoscere meglio la mia principessa.....
Wow sei bellissima😍😍
Tette davvero fantastiche e un gra culo🍑
Secondo me oltre alle foto spinte per una donna così ci starebbero anche foto vestita da sera da gran figa🤩
 
OP
P

Principessa bagnata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
Messaggi
24
Punteggio reazione
379
Punti
48
Wow sei bellissima😍😍
Tette davvero fantastiche e un gra culo🍑
Secondo me oltre alle foto spinte per una donna così ci starebbero anche foto vestita da sera da gran figa🤩
Eh ... hai ragione .... sono d'accordo... è uno schianto anche in quelle occasioni....
Posso mettere qualche foto in intimo sexy ... ed elegante .... che sta benissimo anche in quel modo.... 😉
 
OP
P

Principessa bagnata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
Messaggi
24
Punteggio reazione
379
Punti
48
forse l'hai già scritto altrove e me lo son perso.. come mai bagnata?
Perchè è caduta in una pozzanghera .... ? 🤣🤣
Ma nooo .... dai.... mi sembra ovvio... 😉
Bagnata ... perchè ogni volta che mi avvicino e la tocco, ha subito la fichetta tremendamente eccitata ed eccitante .... e appena metto le mie mani li.... per accarezzarla .... trovo uno stupendo laghetto .... 😜
 
V

Virgilio11

Guest
Perchè è caduta in una pozzanghera .... ? 🤣🤣
Ma nooo .... dai.... mi sembra ovvio... 😉
Bagnata ... perchè ogni volta che mi avvicino e la tocco, ha subito la fichetta tremendamente eccitata ed eccitante .... e appena metto le mie mani li.... per accarezzarla .... trovo uno stupendo laghetto .... 😜
mmm
 
OP
P

Principessa bagnata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
Messaggi
24
Punteggio reazione
379
Punti
48
Ieri io e la mia principessa non siamo potuti stare insieme ......
Ma lei carinamente ha pensato di inviarmi questi tre selfie ... fatti appena dopo la doccia .... in modo che io potessi pregustare il nostro incontro di oggi.... 🤗

Ho pensato di condividerli con voi.... ho fatto male ?
Vi dispiace... o siete contenti ? 😀

P.S. : con la mia Principessa Bagnata come dicevo ci starò insieme oggi.... chissà non ci scappi qualche altro regalino ... 😉
 

Allegati

  • Image-20210315235821.png
    Image-20210315235821.png
    715.1 KB · Visualizzazioni: 514
  • Image-20210316000124.png
    Image-20210316000124.png
    881 KB · Visualizzazioni: 519
  • Image-20210316013617.png
    Image-20210316013617.png
    1,003.9 KB · Visualizzazioni: 502

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
ahh ma che bella che ti tiene compagnia così mantenendoti bello carico per il vostro incontro
e davvero niente male la principessa e i suoi selfie non solo del lato A ma anche del suo bel culetto! :p
 

Jriko88

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,598
Punteggio reazione
3,143
Punti
119
Ieri io e la mia principessa non siamo potuti stare insieme ......
Ma lei carinamente ha pensato di inviarmi questi tre selfie ... fatti appena dopo la doccia .... in modo che io potessi pregustare il nostro incontro di oggi.... 🤗

Ho pensato di condividerli con voi.... ho fatto male ?
Vi dispiace... o siete contenti ? 😀

P.S. : con la mia Principessa Bagnata come dicevo ci starò insieme oggi.... chissà non ci scappi qualche altro regalino ... 😉
Meravigliosa in tutto e per tutto. Uomo. Fortunato
 

KEY7720

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
495
Punteggio reazione
478
Punti
69
Age
26
Ieri io e la mia principessa non siamo potuti stare insieme ......
Ma lei carinamente ha pensato di inviarmi questi tre selfie ... fatti appena dopo la doccia .... in modo che io potessi pregustare il nostro incontro di oggi.... 🤗

Ho pensato di condividerli con voi.... ho fatto male ?
Vi dispiace... o siete contenti ? 😀

P.S. : con la mia Principessa Bagnata come dicevo ci starò insieme oggi.... chissà non ci scappi qualche altro regalino ... 😉
Molto bella la Principessa, sarebbe perfetto stare con lei in doccia facendosi fare un bel segone in piedi con il cazzo insaponato e scivoloso mentre ci si bacia, e succhiare quei capezzoli tutti bagnati
Post automatically merged:

Ieri io e la mia principessa non siamo potuti stare insieme ......
Ma lei carinamente ha pensato di inviarmi questi tre selfie ... fatti appena dopo la doccia .... in modo che io potessi pregustare il nostro incontro di oggi.... 🤗

Ho pensato di condividerli con voi.... ho fatto male ?
Vi dispiace... o siete contenti ? 😀

P.S. : con la mia Principessa Bagnata come dicevo ci starò insieme oggi.... chissà non ci scappi qualche altro regalino ... 😉
La Principessa potrebbe indossare qualcosa di carino per avere magari qualche foto di come è vestita
 
W

waal

Guest
Ieri io e la mia principessa non siamo potuti stare insieme ......
Ma lei carinamente ha pensato di inviarmi questi tre selfie ... fatti appena dopo la doccia .... in modo che io potessi pregustare il nostro incontro di oggi.... 🤗

Ho pensato di condividerli con voi.... ho fatto male ?
Vi dispiace... o siete contenti ? 😀

P.S. : con la mia Principessa Bagnata come dicevo ci starò insieme oggi.... chissà non ci scappi qualche altro regalino ... 😉

un trittico delle meraviglie! e...per inciso, siamo assai contenti e hai fatto benissimo :love:
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
ciao ragazzi e benvenuti nella sezione amatoriale. devo dire che è stato una piacevole sorpresa e spero che continuiate a deliziarci con le vostre fantasie e stupendi scatti della fantastica e sellare principessa....
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,460
Punteggio reazione
12,563
Punti
119
Co
Buongiorno, postiamo le prime foto della mia Principessa Bagnata per ottenere la certificazione ed essere spostati nella sezione amatoriale.
Molto interessante e bona la tua principessa!!😋😋😋🤤🤤
Post automatically merged:

Bene, grazie per l'accoglienza ... e un saluto a tutti ....
In attesa di creare a breve un nuovo thread con cose più spinte .... posto tre immagini soft.... tanto per cominciare a farvi conoscere meglio la mia principessa.....
Tette bellissime e culoooooooooo straordinario 😍😍😍
Post automatically merged:

Un piccolo regalino per voi... di buongiorno.... 😉
Stamattina starò con lei... con la mia Principessa bagnata.... chissa che non ci scappi qualche altro regalo... 😊
Complimenti.... che quarantenne strafigaaaa 🤤🤤🤤
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Ieri io e la mia principessa non siamo potuti stare insieme ......
Ma lei carinamente ha pensato di inviarmi questi tre selfie ... fatti appena dopo la doccia .... in modo che io potessi pregustare il nostro incontro di oggi.... 🤗

Ho pensato di condividerli con voi.... ho fatto male ?
Vi dispiace... o siete contenti ? 😀

P.S. : con la mia Principessa Bagnata come dicevo ci starò insieme oggi.... chissà non ci scappi qualche altro regalino ... 😉
no hai fatto benissimo dovresti condividere anche lei non solo le sue foto penso che sarebbe molto contenta
 

Top Bottom