chi di voi ha fatto sesso con parenti?

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
Ragazzi,rileggevo i post assieme a mia moglie,mi fatto notare che erroneamente ho scritto che ci siamo lasciati e dopo 4 anni siamo tornati assieme,invece lei dice che con assoluta certezza che sono passati solamente 16 mesi prima che lei mi concedesse il suo perdono (sta borbottando che sarebbero dovuti passare 16 anni.La mia cuginetta esagera sempre)
Ho scritto questo perchè sento il dovere di essere corretto nei confronti di tutti quelli che scrivono su questo forum, chiedo umilmente scusa per il mio errore
Invece di essere contenta che i 16 mesi per te sono stati lunghi come 4 anni lontano da lei , ti rimprovera. Va beh un bacio comunque .
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
Ragazzi,rileggevo i post assieme a mia moglie,mi fatto notare che erroneamente ho scritto che ci siamo lasciati e dopo 4 anni siamo tornati assieme,invece lei dice che con assoluta certezza che sono passati solamente 16 mesi prima che lei mi concedesse il suo perdono (sta borbottando che sarebbero dovuti passare 16 anni.La mia cuginetta esagera sempre)
Ho scritto questo perchè sento il dovere di essere corretto nei confronti di tutti quelli che scrivono su questo forum, chiedo umilmente scusa per il mio errore
per dimostrare di essere veramente pentito del tuo errore e che non lo commetterai più dovresti almeno pagarci una birra ciascuno!!! :D
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Pp
Ragazzi,rileggevo i post assieme a mia moglie,mi fatto notare che erroneamente ho scritto che ci siamo lasciati e dopo 4 anni siamo tornati assieme,invece lei dice che con assoluta certezza che sono passati solamente 16 mesi prima che lei mi concedesse il suo perdono (sta borbottando che sarebbero dovuti passare 16 anni.La mia cuginetta esagera sempre)
Ho scritto questo perchè sento il dovere di essere corretto nei confronti di tutti quelli che scrivono su questo forum, chiedo umilmente scusa per il mio errore
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Perdonato,anche perché ti conosco di persona e so che adesso la Stefi ti starà frustando perché non ricordi mai le date.....non vorrei essere al posto tuo adesso
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Pp
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Perdonato,anche perché ti conosco di persona e so che adesso la Stefi ti starà frustando perché non ricordi mai le date.....non vorrei essere al posto tuo adesso
la Stefy fa bene perchè non ci ha ancora pagato da bere!!!
 

Maurizio67

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
229
Punti
39
Dalla pelle liscia sembra che sia giovane, sicuramente e una donna bellissima, complimenti
Ti consiglio di provarci in tutti i modi, vedrai solo il pensiero che stai facendo sesso con tua zia ti farà raddoppiare il godimento
Confermo, per mia esperienza fare sesso con una consanguinea provoca un erezione maggiore
 

Tomas70

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
175
Punti
44
io sono nato sfigato, delle due sorelle di mia madre una è un cesso assurdo e l'altra era carina ma non la vedevo mai, di cugine ne avevo una brutta, una carina ma insopportabile ed un'altra minorenne
Magari quella insopportabile voleva essere domata,faceva così per attirare la tua attenzione,dovevo provarci.
Le donne non sono una scienza esatta
 

Top Bottom