chi di voi ha fatto sesso con parenti?

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,382
Punteggio reazione
12,055
Punti
134
Age
38
Assolutamente non sono stato beccato, le cose vanno di bene in meglio.
Dopo che ho chiesto un consiglio ad una ragazza che scrive in molte discussioni su questo sito e ho ritenuto l'unica che veramente potesse aiutarmi, le parole che mi ha scritto mi hanno portato a riflettere e ho deciso di non scrivere più, o almeno per il momento
Ok come vuoi tu...
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,260
Punteggio reazione
2,872
Punti
113
Amammar, intanto faccio il tifo per te e per tua sorella, per il resto spero che vivendola serenamente e con naturalezza riusciate a percorrere questa strada bellissima insieme arrivando con i giusti passaggi a ció che desiderate.
Spero tra un pochino di tornare a leggere delle vostre scoperte ed avventure, non per pruderia ma per vivere con voi il vostro percorso.
 

dabo76

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
334
Punti
63
Amammar sono contento per te, però capisci che ci hai lasciati sul più bello !
non dico di raccontarci tutto nei minimi particolari ma ci piacerebbe sapere come prosegue la vs quarantena
ciao ;)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,146
Punteggio reazione
9,332
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Assolutamente non sono stato beccato, le cose vanno di bene in meglio.
Dopo che ho chiesto un consiglio ad una ragazza che scrive in molte discussioni su questo sito e ho ritenuto l'unica che veramente potesse aiutarmi, le parole che mi ha scritto mi hanno portato a riflettere e ho deciso di non scrivere più, o almeno per il momento
Bravo, se la cosa ti tanquillizza è la scelta giusta. In bocca al lupo
 

WifeKyloRe

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,512
Punti
95
Ciao benvenuta nella discussione, sono contento della testimonianza di una donna così si capisce che non solo a noi uomini piace parlare di certe esperienze
Io mi sono sempre espressa a riguardo, in maniera sempre razionale e partecipativa....

grazie di essere qui... spero che ti divertirai con noi...

quando ti va di raccontarci com'è successo, noi siamo sempre curiosi hehehe
... quando e se vorrà sarà lei a raccontare quello che le va e si sente di dire ;) 😘
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
529
Punti
94
Io mi sono sempre espressa a riguardo, in maniera sempre razionale e partecipativa....


... quando e se vorrà sarà lei a raccontare quello che le va e si sente di dire ;) 😘
Scusa WifekyloRe assolutamente non ho detto di raccontare la sua esperienza, io intendevo dire avere un parere alla discussione da più donne, forse mi sono espresso male.
 

WifeKyloRe

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,512
Punti
95
Scusa WifekyloRe assolutamente non ho detto di raccontare la sua esperienza, io intendevo dire avere un parere alla discussione da più donne, forse mi sono espresso male.
carissimo...quella del raccontare la sua esperienza era il quote a un altro utente ;) a te dicevo solo che ci sono donne a cui piace parlare di questi argomenti, come me, in maniera adulta, razionale e rispettosa 😘😘😘
 

Asmodaeus

"Level 4"
Messaggi
172
Punteggio reazione
529
Punti
94
carissimo...quella del raccontare la sua esperienza era il quote a un altro utente ;) a te dicevo solo che ci sono donne a cui piace parlare di questi argomenti, come me, in maniera adulta, razionale e rispettosa 😘😘😘
Ci vorrebbero molte più persone con il tuo modo di pensare, solo così riusciremo a portare avanti. questa discussione in modo sensato.
Ti faccio i miei più sinceri auguri di una buona e serena Pasqua😘😘😘
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,942
Punti
139
Non sono brava a scrivere come molti di voi non saprei neanche da dove iniziare, era una vacanza estiva a casa a mare dei nonni e noi due condividevamo la cameretta, io 14 anni lui 16.. Penso sia stata la noia gli ormoni a palla
l'importante è che sia stata una cosa bella e piacevole per entrambi... e aver ammazzato la noia per un pochino
 

Top Bottom