Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
893
Punteggio reazione
431
Punti
68
secondo atto ... altro piccolo lavoro da fare a casa e subito lo abbiamo chiamato
come giusto che sia , ci dice che sarebbe passato a breve ma, visto che aveva già impegni , non ci ha dato un appuntamento reale .
Ovviamente fortuna vuole che passi nel momento in cui nessuno era in casa , e mi manda un messaggio , dicendo che sarebbe passato , se possibile nel pomeriggio e che mi avrebbe mandato un messaggio quando era in zona .
A questo punto avevo tutte le informazioni e quindi scatta il mio diabolico piano ..
tornati a casa abbiamo sistemato il tutto e ci siamo rimessi i vestiti casalinghi .. io magliettina e pantaloncini e mia moglie si stava mettendo maglietta con reggiseno e leggins ..
presi la palla al balzo e le dissi che faceva molto caldo e le conveniva non stare tutta coperta ..
stranamente mi diede ragione e mise un vestito abbastanza largo senza reggiseno ...
si vedevano bene i laterali nudi delle tette e i capezzoli ben duri
passiamo il pomeriggio tranquilli fino a che arriva il messaggio dell'amico che sarebbe passato a minuti
tempo 5 minuti e arriva , non gli faccio suonare il campanello e lo faccio entrare per andare in sala dove c'era il problema ..
dalla cucina esce mia moglie e , si mette a spiegare il problema ( deve sempre dire la sua .. )
tempo 10 minuti e lui esce per tornare a casa
rientro in casa e lei è stranamente pacifica e parliamo del problema al muro ..
poco dopo le dico ..."speriamo che Franco ( nome di fantasia ) venga presto a sistemare il muro "
lei in tutta serenità risponde " dopo avermi vista cosi vedrai come corre a sistemarlo ... sicuramente non farà passare l'estate " e se la ride
per amplificare la cosa le dico che alla fine non si vede molto e lei :" dici ? ... secondo me si ... vorrà dire che la prossima volta cercherò di fargli vedere molto di più" .. e se la ride
secondo me era un pò scocciata...ma detto cosi voleva solo farmi ingelosire un pò
ma come mai le mie clienti non sono come tua moglie? Forse qui a Torino si è un pochino più pudici.
 

Kekko955

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
647
Punti
83
Age
29
Ti batte il cuore a mille quando mandi la foto della tua morosa ad un tuo caro amico, a me è successo. In passato con le nostre con dei commenti veramente eccitanti. Ora con le nostre rispettive nuove morose ho mostrato solo la mia.. lui ha apprezzato tantissimo, spero mi faccia vedere anche la sua perché ha delle tette assurde
 

Kekko955

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
647
Punti
83
Age
29
Quando ci siamo lasciati ho fatto vedere la mia ex al mio migliore amico.. forse ha contribuito lo sfogarmi con lui e l'incazzatura del momento. Lui diceva: "no no dai che mi fai vedere.." poi però alla fine le ha guardate tutte.. tette culo e fica.. alla fine quando ci siamo salutati mi ha ringraziato di avergliele fatte vedere e che non credeva fosse cosi bella da nuda
È successo anche a me con la mia ex
 

Top Bottom