Chi si è mai segato la fidanzata del migliore amico?? Parliamone

A

Azizael

Guest
Si una volta, la fidanzata di un mio amico… Eravamo al mare e improvvisamente mi è venuta voglia mentre le parlavo, cercavo di trattenermi ma è salito per tutta la sua lunghezza e si vedeva tantissimo nei boxer…😅
Beh, a testa bassa alzava gli occhietti e li puntava li, l’ho beccata in pieno la birichina hahaha😂
In passato mi aveva fatto capire che le piacevo, abbracci, tette schiacciate contro ecc…
Post automatically merged:

Quindi si, me la sono segata più volte immaginando di riempirla di sborra😉
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Sì certo, a casa di alcuni amici capitó che riuscii a rimanere solo con i loro PC e cercando un po' trovai qualcosa di interessante delle loro ragazze, purtroppo nulla di video di sesso ma comunque mi sono fatto dei bei segoni
 
N

Norville

Guest
io mi sono segato più volte la fidanzata (ora ex) di un mio caro amico d'infanzia. C'era tantissima attrazione fisica verso di lei da parte mia e non riuscivo a controllarmi. Una volta, nessuno mi vide, le annusai le scarpe che aveva lasciato in bagno a casa sua e assaggiai i suoi calzini che aveva addosso fino a 5 minuti prima. Ancora oggi una bella schizzata poderosa gliela dedico
 

Shambalaja

"Level 3"
Messaggi
370
Punteggio reazione
254
Punti
63
Age
30
Mi capita spesso su due in particolare, una molto minuta e magrissima ma con un bel sederino e tanta maialaggine, l'altra più abbondante con una quinta di reggiseno.
Anni fa mi segavo fortissimo una che era fighissima in tutto, poi sono finito per scoparmela tante tante volte
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,219
Punteggio reazione
17,401
Punti
119
Age
30
Io e il mio migliore amico ci seghiamo sulle foto delle nostre ragazze .... è il mio migliore amico e da prima di fidanzarci si parlava delle nostre attuali ragazze ....quindi sapevamo già da prima che ci piacevano entrambe....loro ovviamente non sanno 😅
Mai pensato a uno scambio di coppia?
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,129
Punti
99
Segato non ricordo ma direi di si, di sicuro. Ricordo bene che una però me la sono trombata alle superiori in una camera di albergo con lui che la cercava disperatamente e non la trovava. La mattina dopo quando le chiese dove fosse stata tutta la notte lei gli rispose con un laconico: "non me lo ricordo". Da un' altra me lo facevo succhiare a più non posso perchè il mio amico mi aveva confessato che lui in bocca non glielo dava perchè lo riteneva un gesto degradante per le donne ed allora io mi sentii in dovere di aiutare la piccola ad ottenere cio che voleva. La fidanzata di un altro amico aveva già avuto due relazioni importanti con relative scopate prima di lui (si era fatta sverginare a 14 anni la troia) ma nessuno dei tre gliela aveva mai leccata e neanche messo in bocca cosi una sera mi toccò sacrificarmi per aiutarla. Non è che come amico io sia uno stronzo, semplicemente mi piace troppo la fica! Poi c'è da dire che la fica degli altri ha un sapore migliore! Con una mia impiegata (fidanzata convivente di un conoscente, non amico in questo caso) ci ho passato le ore a fare le peggio porcate in ufficio, smisi perchè lei era cosi presa dalla cosa che aveva smesso di dargliela e si erano lasciati quindi diventava troppo pericolosa la storia. Eppure so per certo che lui da vero siciliano aveva un cazzo abbastanza più largo del mio .....e questa idea mi faceva godere il doppio.
 

Top Bottom