Chiara Bianchino

sclrrgtv

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
267
Punti
69

Se posso permettermi un consiglio è meglio usare la funzione "inserisci allegato" invece che "inserisci foto", in modo da creare degli album, ne va della leggibilità del thread.

Ottime foto (y)
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,149
Punti
113
Sono sempre nudi "artistici", non è che si mette ad allargarsi la figa con le dita ma si vede pur sempre totalmente nuda......come ho detto però costano troppo
 

gionmartins

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
19
Punti
3
Su Patreon evitate di acquistare i piani più costosi. Le polaroid autografe, una al mese a chi si registra per più di un mese consecutivo, non le spedisce comunque, non ti abilità lo snapchat personale e nemmeno si degna di rispondere alle email trasmesse via Patreon o Instagram.
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,149
Punti
113
Su Patreon evitate di acquistare i piani più costosi. Le polaroid autografe, una al mese a chi si registra per più di un mese consecutivo, non le spedisce comunque, non ti abilità lo snapchat personale e nemmeno si degna di rispondere alle email trasmesse via Patreon o Instagram.

Il suo materiale migliore e i suoi video di nudo migliori non si trovano sul suo Patreon, ma sul Patreon di un fotografo....mi sembra che sia un fotografo spagnolo
 

Top Bottom