[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
383
Punteggio reazione
904
Punti
93
Age
39
purtroppo bisogna attendere solo una cosa.. che questa ritard**ta si lascia col ragazzo, non appena torna single, baldr***ca come è recupererà in un attimo me lo sento ... certo la phica non la farà vedere mai ma credo si spingera molto oltre da single
 

aldo123

"Level 6"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
3,257
Punti
118
purtroppo bisogna attendere solo una cosa.. che questa ritard**ta si lascia col ragazzo, non appena torna single, baldr***ca come è recupererà in un attimo me lo sento ... certo la phica non la farà vedere mai ma credo si spingera molto oltre da single
Ottima considerazione, certo che sganciare 20 euro con la speranza si lasci con il fidanzato è dura.
Attendiamo notizie da chi è più facoltoso e magnanimo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
purtroppo bisogna attendere solo una cosa.. che questa ritard**ta si lascia col ragazzo, non appena torna single, baldr***ca come è recupererà in un attimo me lo sento ... certo la phica non la farà vedere mai ma credo si spingera molto oltre da single
christina sei te? No erche la logica e' molto simile alla sua..
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
383
Punteggio reazione
904
Punti
93
Age
39
cioè vi rendete conto questa su onlyfans non fa vedere nulla! e su instagram esce all'eperto le tette con questi due chiodoni ben visibili!
davvero pessima! stiamo sfociando nella truffa quasi
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
scrivete tutti quanti di questa truffa sotto le sue foto su instagram novece che besttemmiare qui. Purtoppo ci sono cascato anche io e le sto bestemmiando sotto ogni post
 

Top Bottom