ChubbyBlondy per phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,618
Punti
139
Posizione
Lazio
Ah ah ah quanto siete simpatici :)
....e così phica.net sostituì facebook...:asd:
Phica.net è MOLTO meglio di facebook...
qui non si "pettinano le bambole"... si sbava dietro alle fiche eccitanti come te :)
 
Ultima modifica:

slayer88

"Level 0"
Messaggi
698
Punteggio reazione
35
Punti
34
Posizione
Ovunque
standing ovation! sei bellissima!! benvenuta!

se posso aggiungere hai degli occhi meravigliosi!
 
Ultima modifica:

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
Grazie a tutti per i complimenti! Ovviamente mooolto graditi :)
Sono solo un pochino gelosa che abbiate fatto quasi più complimenti a wlagnokka che a me!:asd::asd::asd:


vediamo se queste faranno pendere l'ago della bilancia dalla parte giusta!:asdevil:


Visualizza allegato 1246368 Visualizza allegato 1246369 Visualizza allegato 1246370 Visualizza allegato 1246371 Visualizza allegato 1246372

blondy altro che ago... qui fai girare gli alberi... hihihi... e se posso dirtelo... sei veramente stupenda! uno smak
 

littleball

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
134
Punteggio reazione
1
Punti
0
Benvenuti chubby....mi stavo perdendo il vostro arrivo...per fortuna stamattina ho fatto un giro da queste parti e...Bhe un bel modo di iniziare il we!!!
Mi raccomando tornate presto...la chubby e' arrapantissima;)
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,619
Punti
120
Posizione
Napoli
complimenti alla bionda ... simpaticissimo il video con il ringraziamento al ns amico WLG. (... ma il nome ti fa tanto ridere ??? )

Grazie anche a WLG per avercela presentata qui.... karma per te.
 

phicaman92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
napoli
ho appena visto il video , è a dir poco fantastico, ChubbyBlondy è bellissima e per me è eccitantissima, la ringrazio per il materiale che ci mostra, vorrei fare anche un ringraziamento a wlagnokka una persona molto importante per questo forum
 

Er_Dandy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
251
Punteggio reazione
33
Punti
0
Chubby sei veramente bellissima.....mi permetto di avanzare una piccola richiesta, spero di non peccare di arroganza.

Penso di scrivere a nome di molti utenti di phica, ci piacerebbe moltissimo se ti cimentassi in video come quelli di cui si parla in questa discussione : http://www.phica.eu/forums/showthre...ci-pu%F2-spingere-a-segarci-(streaming)/page4

A quanto pare fino ad ora nessuna donna italiana ha mai fatto nulla di simile....e credo che tu per simpatia e sensualità possa riuscirci come nessun'altra.

Grazie per l'attenzione e ancora complimenti!!!
 

aszuesz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
325
Punteggio reazione
14
Punti
0
Posizione
sicilia
S

Sipario

Guest
Grazie Chubby per quello che riesci a postare qui e sul tuo blog. Per chi come me ti segue da tempo in silenzio gustando ogni tua "performance"....è un onore oltre che un piacere poterti avere qui..."in casa" nostra...;-)

Ovviamente ringrazio Wlagnocca...che tanto fa per questo forum.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom