ChubbyBlondy per phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....cavoli che sballo anche le ultime foto....!!! blondie è davvero troppo phica e troppo porca....wow....un gran bel vedere!!! com limenti ancora ragzzi....!karma e tannks per voi....! u anche per wlagnookka!
 

superrman

"Level 1"
Messaggi
969
Punteggio reazione
64
Punti
54
Complimenti, anche io vi conoscevo già, avevo già visto alcuni dei vostri video.. che dire, grazie a wlagnocca e grazie a voi che siete qui ;)

Il video è eccitantissimo, complimenti :)
 
OP
Blondy

Blondy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
616
Punteggio reazione
133
Punti
44
complimenti alla bionda ... simpaticissimo il video con il ringraziamento al ns amico WLG. (... ma il nome ti fa tanto ridere ??? )

Grazie anche a WLG per avercela presentata qui.... karma per te.
non è il suo nume a farmi ridere, ma non sono abituata a "dedicare" un video,è stata la prima volta quindi ero semplicemente un po imbarazzata ;)

Chubby sei veramente bellissima.....mi permetto di avanzare una piccola richiesta, spero di non peccare di arroganza.

Penso di scrivere a nome di molti utenti di phica, ci piacerebbe moltissimo se ti cimentassi in video come quelli di cui si parla in questa discussione : http://www.phica.eu/forums/showthre...ci-pu%F2-spingere-a-segarci-(streaming)/page4

A quanto pare fino ad ora nessuna donna italiana ha mai fatto nulla di simile....e credo che tu per simpatia e sensualità possa riuscirci come nessun'altra.

Grazie per l'attenzione e ancora complimenti!!!
la richiesta mi è stata fatta fatta anche in privato e rispondo nello stasso modo:
non è esattamente nel nostro stile , diciamo che i primi per cui ci esibiamo davanti all'obbiettivo, siamo noi stessi. Non escludiamo però, che se ci venisse l'ispirazione, proveremmo ad esaudire qusta richiesta.ovviamente, se così fosse, la condivideremmo con tutti voi


Grazie Chubby per quello che riesci a postare qui e sul tuo blog. Per chi come me ti segue da tempo in silenzio gustando ogni tua "performance"....è un onore oltre che un piacere poterti avere qui..."in casa" nostra...;-)

Ovviamente ringrazio Wlagnocca...che tanto fa per questo forum.
grazie dell'accoglienza, è un piacere da un utente così importante per i suoi contributi su questo forum

benvenuti ragazzi ;)
la quarta foto è da infarto :Q___________________
grazie è un piacere sentirvelo dire


Un saluto e un bacio a tutti coloro che ci hanno fatto tanti complimenti.
vi lasciamo con un'altro piccolo contributo fino alla prossima visita!

Visualizza allegato 1250385 Visualizza allegato 1250394 Visualizza allegato 1250393 Visualizza allegato 1250392 Visualizza allegato 1250391 Visualizza allegato 1250390 Visualizza allegato 1250389 Visualizza allegato 1250388 Visualizza allegato 1250387 Visualizza allegato 1250386 Visualizza allegato 1250395
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,590
Punteggio reazione
22,615
Punti
139
Posizione
Lazio
attachment.php


Ci manca poco che questo reggi esplode!!!
Certo che se non è crudeltà questa... tenere segregate queste magnifiche tette, che invece meriterebbero piena libertà!!!
:)
 

Er_Dandy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
251
Punteggio reazione
33
Punti
0
Grazie mille per la ragionevolissima risposta!

Non posso fare altro che complimentarmi per la tua bellezza...il segreto di donne come te è che riuscite ad unire in modo unico erotismo e bellezza vera e propria creando un cocktail micidiale...

un bacio...........
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
non è il suo nume a farmi ridere, ma non sono abituata a "dedicare" un video,è stata la prima volta quindi ero semplicemente un po imbarazzata ;)


la richiesta mi è stata fatta fatta anche in privato e rispondo nello stasso modo:
non è esattamente nel nostro stile , diciamo che i primi per cui ci esibiamo davanti all'obbiettivo, siamo noi stessi. Non escludiamo però, che se ci venisse l'ispirazione, proveremmo ad esaudire qusta richiesta.ovviamente, se così fosse, la condivideremmo con tutti voi



grazie dell'accoglienza, è un piacere da un utente così importante per i suoi contributi su questo forum


grazie è un piacere sentirvelo dire


Un saluto e un bacio a tutti coloro che ci hanno fatto tanti complimenti.
vi lasciamo con un'altro piccolo contributo fino alla prossima visita!

Visualizza allegato 1250385 Visualizza allegato 1250394 Visualizza allegato 1250393 Visualizza allegato 1250392 Visualizza allegato 1250391 Visualizza allegato 1250390 Visualizza allegato 1250389 Visualizza allegato 1250388 Visualizza allegato 1250387 Visualizza allegato 1250386 Visualizza allegato 1250395

ciao blondy....wowww cè mancato poco che mi venisse un infarto..hahahahah

tesoro..hai 2 tette da sballooooooooo.......sei sempre stupenda!!!!

un mega smakkkk
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
Che donna fantastica che sei!!!!!
non è il suo nume a farmi ridere, ma non sono abituata a "dedicare" un video,è stata la prima volta quindi ero semplicemente un po imbarazzata ;)


la richiesta mi è stata fatta fatta anche in privato e rispondo nello stasso modo:
non è esattamente nel nostro stile , diciamo che i primi per cui ci esibiamo davanti all'obbiettivo, siamo noi stessi. Non escludiamo però, che se ci venisse l'ispirazione, proveremmo ad esaudire qusta richiesta.ovviamente, se così fosse, la condivideremmo con tutti voi



grazie dell'accoglienza, è un piacere da un utente così importante per i suoi contributi su questo forum


grazie è un piacere sentirvelo dire


Un saluto e un bacio a tutti coloro che ci hanno fatto tanti complimenti.
vi lasciamo con un'altro piccolo contributo fino alla prossima visita!

Visualizza allegato 1250385 Visualizza allegato 1250394 Visualizza allegato 1250393 Visualizza allegato 1250392 Visualizza allegato 1250391 Visualizza allegato 1250390 Visualizza allegato 1250389 Visualizza allegato 1250388 Visualizza allegato 1250387 Visualizza allegato 1250386 Visualizza allegato 1250395
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....semplicemente stupenda E ARRAPANTISSIMA!!!!!!!!!!!!....ihihi....credo proprio che ne vedremo di belle con blondie!!!!!!!!!!!!!!wowwwwwwwwwwwwwwww!!
 
S

Sipario

Guest
Quel che più mi piace di te...è la tua arte nell'oral. Senza mani, lavorio di sola bocca...è una cosa che pochissime Donne sanno e riescono a fare. Divina.....grazie per tutto quello che ancora ci farai vedere.
PS: non mi sento così importante....ma va bene lo stesso ;-)
 

f4ys68

"Level 3"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
479
Punti
89
Chubby sei un sogno di femmina. Mi fai strippare, sapessi quante volte mi hai fatto godere. Di te adoro la realtà del tuo personaggio, no fake, no esagerazioni, no lifting o puppe di gomma, tutta ciccia vera e porca. Il mio sogno sarebbe farmi cucinare qualcosa date nella tua cucina e poi stenderti sul tavolo...
 

aszuesz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
325
Punteggio reazione
14
Punti
0
Posizione
sicilia
non è il suo nume a farmi ridere, ma non sono abituata a "dedicare" un video,è stata la prima volta quindi ero semplicemente un po imbarazzata ;)


la richiesta mi è stata fatta fatta anche in privato e rispondo nello stasso modo:
non è esattamente nel nostro stile , diciamo che i primi per cui ci esibiamo davanti all'obbiettivo, siamo noi stessi. Non escludiamo però, che se ci venisse l'ispirazione, proveremmo ad esaudire qusta richiesta.ovviamente, se così fosse, la condivideremmo con tutti voi



grazie dell'accoglienza, è un piacere da un utente così importante per i suoi contributi su questo forum


grazie è un piacere sentirvelo dire


Un saluto e un bacio a tutti coloro che ci hanno fatto tanti complimenti.
vi lasciamo con un'altro piccolo contributo fino alla prossima visita!

Visualizza allegato 1250385 Visualizza allegato 1250394 Visualizza allegato 1250393 Visualizza allegato 1250392 Visualizza allegato 1250391 Visualizza allegato 1250390 Visualizza allegato 1250389 Visualizza allegato 1250388 Visualizza allegato 1250387 Visualizza allegato 1250386 Visualizza allegato 1250395

no davvero, c'è da impazzire....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!:heart:
karmatissimi...e se posso: wlagnokka, santo subito!!!!!!!!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom