Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

rocco21cm

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
233
Punti
54
sei bona nicole se ti avesi tra le mani.....ti scoperei di continuo a pecora con quel culetto meraviglioso fino a farti godere
 

SL_Player

"Level 0"
Messaggi
77
Punteggio reazione
40
Punti
34
Quando la voglia di mostrarsi si unisce al saperlo fare senza volgarità e con dettagli decisamente eccitanti, si raggiunge un mix perfetto per l'eccitazione. Sei partita molto bene Nicole, benvenuta! ;)
 

cajennone

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
8,921
Punteggio reazione
499
Punti
89
Posizione
Bologna
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Visualizza allegato 3033184
Nicole intanto benvenuta ;)
Hai un lato B da paura, il mio cazzone lo brama!!!!
Un bacione sulle chiappe
 

capSpock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao nicole, benvenuta. Quel culo mi sembra familiare :ubho?:
cmq vai tranquilla che con l'attrezzatura che ti ritrovi sarai certificata al più presto ;)
 

mimimi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
2
Punti
0
ciaoooo

ciaoooo

Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Visualizza allegato 3033169
Visualizza allegato 3033170
Visualizza allegato 3033172
Visualizza allegato 3033183
Visualizza allegato 3033184


benvenuta... che presentazione!!!!
 

black_87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
349
Punteggio reazione
45
Punti
34
Wow Nicole.... il cazzo mi è scattato in tiro alla visione del tuo fantastico culo ! continua cosi...
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

samm01

"Level 0"
Messaggi
127
Punteggio reazione
45
Punti
34
Mi assento un pò e scopro cotanta bellezza? Decisamente superlativa. continua così e facci sognare *_*
 
M

marco125

Guest
Benvenuta Nicole......la tua presentazione è stata molto curata.....sinonimo di saggezza e serietà....non hai voluto esagerare per rendere dolcemente maliziosa l'attesa delle tue foto....notevole l'espediente della banconota infilata nell'intimo.
Di sicuro sarai molto seguita da tutti gli amici phicomani che partecipano a questo forum........sei una ventata fresca novità che ossigena le nostre tempeste ormonali.......attenderemo con ansia la tua certificazione.
Vogliamo sperare che tu possa divertirti in allegria con tutti noi.......a presto carissima Nicole
 

aga78

Banned
Banned
Messaggi
255
Punteggio reazione
3
Punti
0
ciao nicole....a furor di popolo...il tuo culo e il tuo capezzolo...ha fatto la strage....
spero di vedere altro in futuro...e...mi spingero' in comenti piu' piccanti :)
 

Humphrey

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
56
Punti
24
Mi assento un attimo ed esce un thread così?? Qualcosa mi fa pensare che raggiungeremo un bel numero di pagine. Comunque ben"venuta" Nicole ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom