Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
P

phicalick

Guest
sei proprio una bellissima troietta :) spero potrai far divertire decine e decine di maschietti come me che col cazzo duro in mano e guardando le tue foto vogliono sborrare per te!
 

ultimoni

"Level 1"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
58
Punti
54
Posizione
Lazio
nicole sei fantastica, non perdo neanche tempo a chiedere la possiblità di conoscerti su skype visto il numero crescente di pretendenti,ma continuerò a seguire e a commentare i tuoi post
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
vi lascio con questa e se riesco stasera posto quelle per la certificazione.

Visualizza allegato 3033342

complimenti per la scelta di mettere foto e certiFICArti spero di vedere tutto ciò che hai da mostrare già dall'inizio sei una sciccheria una donna che ha molto da mostrare e da mostrare tutta la sua sensualità e sessualità. Spero che tu sia anche molto porcellina con noi. Sormarco. Non so se valido ma ti ho dato sulla fiducia un karma di approvazione che è una cosa positiva ciaooo
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Benvenuta anche da parte mia, i presupposti per avere un gran seguito ci sono tutti!

ehheh.. se il buon giorno si vede dal mattino... :p ahahhaha

...il buon culo si vede dal buchino!!! :lol:


ecco le foto per la certificazione..spero vadano bene.. :)

Complimenti e grazie per la condivisione delle tue doti fisiche con tutti noi. Appena entrerai in amatoriale, attenta a dove metti i piedi e soprattutto guardati le spalle :lol: perchè c'è sempre qualcuno in agguato pronto a prenderti da dietro con quel po' po' che ti ritrovi (per il davanti ha priorità polli, sennò in qualità di moderatore fa fuori la concorrenza) :lol:
 

mark8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
434
Punteggio reazione
137
Punti
28
Vai Nicole!! Benvenuta!!
Se fai un video in cui ci istighi (in italiano) a segarci diventi la dea del forum :D
 

france78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
642
Punteggio reazione
500
Punti
64
benvenuta Nicole, complimenti per le foto...davvero molto eccitanti....un culo che fantastico che alla sola vista me lo ha fatto diventare duro...
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Grazie a tutti ragazzi per il bellissimo benvenuto e per i bei commenti.. Un bacio a tutti!
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Mi sono state richieste altre 2 foto per ultimare la certificazione..appena mi sarà possibile le posterò :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom