ciao, mi presento a tutti voi...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

zio-sandro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,347
Punteggio reazione
40
Punti
0
che bella donna, bella fuori da quello che si vede, bella dentro per quello che scrivi...libera e senza false inibizioni...mi piacerebbe conoscerti e chattare...spero sia possibile , se ti va contattami ti prego
 

frollino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,965
Punteggio reazione
114
Punti
0
che bella femmina!!!!
Ciao a tutti,
ho scoperto questo sito per puro caso ma devo dire che mi è piaciuto immediatamente.
Sono Daniela 40enne ligure e da qualche anno ho scoperto nuove emozioni esibendomi in cam e cambiando radicalmente il mio modo di vivere il sesso.
Mi piace scrivere racconti erotici dove parlo della mia vita reale e mi piace condividere con i miei fans foto e video fatti in momenti particolari se non addirittura a richiesta.
Spero di aumentare le mie conoscenze sia maschili che femminili e nella speranza di fare cosa gradita allego qualche mia immagine. A breve scatterò quelle certificate.
Un bacio a tutti


Visualizza allegato 3037942
Visualizza allegato 3037941
Visualizza allegato 3037943
Visualizza allegato 3037944
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
la figa inizia a 40 anni! o era la vita? :p
con un fisico del genere è facile ricominciare da 18
e quel triangolino di pelo fa impazzire
 
OP
D

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
purtroppo negli ultimi tempi tra l'influenza e alcuni problemi con mia figlia non sono piu stata dell'umore adatto per dedicarmi alla mia (e vostra) passione, ma vi prometto che a breve mi faro di nuovo viva.
per farmi perdonare vi metto un paio di foto che ne dite?
 

Allegati

  • Dany-0219.jpg
    Dany-0219.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 34
  • Dany-0218.jpg
    Dany-0218.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 33

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
purtroppo negli ultimi tempi tra l'influenza e alcuni problemi con mia figlia non sono piu stata dell'umore adatto per dedicarmi alla mia (e vostra) passione, ma vi prometto che a breve mi faro di nuovo viva.
per farmi perdonare vi metto un paio di foto che ne dite?

;) mi hai già risposto qui :) ;)

va benissimo e ti sei fatta perdonare alla grande anche se non era necessario ;)

Grazieeeeeeee
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
26
Punti
43
purtroppo negli ultimi tempi tra l'influenza e alcuni problemi con mia figlia non sono piu stata dell'umore adatto per dedicarmi alla mia (e vostra) passione, ma vi prometto che a breve mi faro di nuovo viva.
per farmi perdonare vi metto un paio di foto che ne dite?

ho l'acquolina in bocca!!!
 
S

sapaolo

Guest
purtroppo negli ultimi tempi tra l'influenza e alcuni problemi con mia figlia non sono piu stata dell'umore adatto per dedicarmi alla mia (e vostra) passione, ma vi prometto che a breve mi faro di nuovo viva.
per farmi perdonare vi metto un paio di foto che ne dite?

wow mamma miaaaa. Daniela come sei eccitante. Lì sotto mi si muove ...tutto
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
purtroppo negli ultimi tempi tra l'influenza e alcuni problemi con mia figlia non sono piu stata dell'umore adatto per dedicarmi alla mia (e vostra) passione, ma vi prometto che a breve mi faro di nuovo viva.
per farmi perdonare vi metto un paio di foto che ne dite?

divina!!!!

ben arrivata e pronto al divertimento con te!!
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,536
Punteggio reazione
223
Punti
68
purtroppo negli ultimi tempi tra l'influenza e alcuni problemi con mia figlia non sono piu stata dell'umore adatto per dedicarmi alla mia (e vostra) passione, ma vi prometto che a breve mi faro di nuovo viva.
per farmi perdonare vi metto un paio di foto che ne dite?
Attendo il mio turno per leccare quella patatina.... :)
 

elfio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
599
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
Napoli
sei fantastica davvero... 40 anni???? tu ne dimostri almeno 20... che corpo fantistico e che fica... mi piacerebbe leggere i tuoi racconti posso?
 
A

arturots

Guest
Ciao Daniela,
belle foto, ma sopratutto complimenti al soggetto ;-)

spero di vederti presto ancora perchè mi ecciti molto.. veramente si possono fare richieste?

ciao ciao
 
OP
D

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
ieri notte ho fatto un casuale ma piacevole incontro virtuale con un utente di phica.net... o meglio, credo che sia stato piacevole per lui da quel che mi ha detto...chissa se qualcun altro di voi avrà la stessa fortuna...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom